Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Deep Purple e Famiglia » I Deep Purple di ieri e di oggi

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DEEP PURPLE ALLA RADIO..
 Messaggio Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 12:45 
Non connesso
Lazy
Lazy

Non so se ve ne siete accorti..ma su Virgin radio trasmettono i Deep Purple con alta frequenza durante la giornata..la ascolto spesso durante la giornata ..in alcuni giorni sono il gruppo in assoluto più trasmesso..inoltre vengono presi in considerazione un po tutti i periodi..non solo quello storico 1970-73..ci voleva!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: DEEP PURPLE ALLA RADIO..
 Messaggio Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 12:49 
Non connesso
Highway star
Highway star

viewtopic.php?f=17&t=5261&hilit=virgin

continua qui please

"FEELS SO GOOD TO BE SO BAD"

http://www.myspace.com/armand_n_ready
http://www.myspace.com/thespectrumband

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 22 gennaio 2009, 9:54 
Non connesso
Child in time
Child in time

nobody's home ha scritto:
Non so se ve ne siete accorti..ma su Virgin radio trasmettono i Deep Purple con alta frequenza durante la giornata..la ascolto spesso durante la giornata ..in alcuni giorni sono il gruppo in assoluto più trasmesso..inoltre vengono presi in considerazione un po tutti i periodi..non solo quello storico 1970-73..ci voleva!

io al lavoro ascolto moltissimo virgin classic rock e anche li' ci sono spesso i dp :) oltre che a un sacco di altre belle canzoni...

"good morning! it's nice to be here... again."

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 27 gennaio 2009, 14:54 
Non connesso
Holy man
Holy man

Ranma ha scritto:
nobody's home ha scritto:

io al lavoro ascolto moltissimo virgin classic rock e anche li' ci sono spesso i dp :) oltre che a un sacco di altre belle canzoni...

... anche su Planet Rock UK
www.planetrock.com
8)

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 20:19 
Non connesso
Highway star
Highway star

Gran radio questa, grazie The Lawyer!!

Una canzone rock meglio dell'altra e Deep Purple q.b. 8)

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 21:37 
Non connesso
Holy man
Holy man

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Gran radio questa, grazie The Lawyer!!

Una canzone rock meglio dell'altra e Deep Purple q.b. 8)

8) - Una volta conosciuta Planet Rock ... ti rendi conto che Virgin Radio è la solita tamarrata all'italiana ...... :D

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 21:39 
Non connesso
Highway star
Highway star

L'ho ascoltata un'oretta ed è entusiasmante la varietà e la qualità della musica..

Virgin non ha secondo me rispettato quanto promesso, e l'ho "tagliata" dai miei ascolti già da tempo, non so come sia ora.
Mi dà solo noia non poter sapere dalla lista scritta chi è in onda, te lo dicono alla fine. O sbaglio? Lo annunciano ma lo scrivono finita la canzone, almeno mi pare.

Ultima modifica di GIORGIO.MARCATO su lunedì 5 aprile 2010, 23:15, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 21:49 
Non connesso
Highway star
Highway star

La lista di questi ultimi minuti è una figata assoluta!

Bargain - WHO
8:40 PM
Dream On - AEROSMITH
8:34 PM
Walking In The Shadow Of The Blues - WHITESNAKE
8:29 PM
On Through THe Night - DEF LEPPARD
8:25 PM
Can't Slow Down - FOREIGNER
8:22 PM
Good Lovin' Gone Bad - BAD COMPANY
8:16 PM
Little Thing Called You - LYNYRD SKYNYRD
8:12 PM
Runnin' Down A Dream - TOM PETTY & THE HEARTBREAKERS
8:05 PM
Tell The Truth - DEREK & THE DOMINOES
8:01 PM
School's Out - ALICE COOPER

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 23:57 
Non connesso
Highway star
Highway star

Notare la track list e specie l'ultima...
ma anche Rainbow e Zappa 8)

0:52 PM
Knocking At Your Back Door - DEEP PURPLE

10:47 PM
Give It Away - RED HOT CHILI PEPPERS
10:43 PM
Lay It Down - RATT
10:38 PM
Radar Love - GOLDEN EARRING
10:34 PM
What You're Proposing - STATUS QUO
10:29 PM
Run Like Hell - PINK FLOYD
10:25 PM
Camarillo Brillo - FRANK ZAPPA
10:21 PM
Can't Happen Here - RAINBOW
10:15 PM

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 6 aprile 2010, 14:00 
Non connesso
Child in time
Child in time

Una radio senza nessuno che parla... (con discreta presenza di DP):
www.4urock.com
se invece gradite musica un po' piu' cattiva:
http://www.4urocknmetal.com/

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 19 agosto 2010, 23:39 
Non connesso
Never before
Never before

Mi capita spesso di ascoltare virgin radio, ma ultimamente la trovo peggiorata, da quando è arrivato quel Ringo che dice ''Rawck 'n' Rawll'' anche per i jingle pubblicitari mi sembra molto più commerciale e stereotipata. Resta una buona radio, ma quel Ringo non lo sopporto, poi una volta ha interrotto Baby I'm Gonna Leave You dei Led Zeppelin in pratica a metà pezzo, e a me i dj che interompono i brani prima della fine stanno antipatici, ma tanto tanto.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 20 agosto 2010, 11:44 
Non connesso
Moderatore

Magnum P.I. ha scritto:
Mi capita spesso di ascoltare virgin radio, ma ultimamente la trovo peggiorata, da quando è arrivato quel Ringo che dice ''Rawck 'n' Rawll'' anche per i jingle pubblicitari mi sembra molto più commerciale e stereotipata. Resta una buona radio, ma quel Ringo non lo sopporto, poi una volta ha interrotto Baby I'm Gonna Leave You dei Led Zeppelin in pratica a metà pezzo, e a me i dj che interompono i brani prima della fine stanno antipatici, ma tanto tanto.

:shock: :shock:
Ma Ringo c'è da quando hanno aperto la radi è il direttore......

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 20 agosto 2010, 14:25 
Non connesso
Holy man
Holy man

numero2 ha scritto:
Magnum P.I. ha scritto:

.... e questo dice tutto ..... :doubt:

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 dicembre 2010, 16:24 
Non connesso
Highway star
Highway star

..a proposito dei Deep alla radio. Questa mattina su Virgin Radio hanno trasmesso Smoke on the water, spacciandola per la versione di Stuttgart 1993, quando invece era palesemente la versione di "Made in Japan" :?

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 dicembre 2010, 16:27 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

son solo io che non ascolto mai la radio?

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 1 gennaio 2011, 22:34 
Non connesso
Holy man
Holy man

Menestrello Cremisi ha scritto:
son solo io che non ascolto mai la radio?

No no... a quanto pare ci somigliamo in parecchie cose!! 8)
anche se comunque non ascoltare la radio è una carenza enorme, spesso ci sono delle chicche che non si scoprirebbero mai da soli o con i soliti propri cd...

... e non lo sto dicendo a te, ma a me stesso!! :mrgreen:

I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 23:56 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

The Lawyer ha scritto:
numero2 ha scritto:
Magnum P.I. ha scritto:

.... e questo dice tutto ..... :doubt:

e mi permetto di aggiungere: Revolver Garage su VirginTv digitale terrestre, il magnifico Ringo introduce una pietra miliare del rock che parla di un cavaliere nero, la canzone è dei Purple (e già il dubbio mi assaliva, sarà Stormbringer ho pensato), certo che no amisci vicini e lontani è Black Knight (ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh).
E, per concludere, la didascalia del video: DP - Black Night - In Rock, cosaaaaaaaaaaaa??????

Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 9:40 
Non connesso
Holy man
Holy man

Ahahaha, ma questa di Black Night è allucinante!!! :lol:

I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 15:35 
Non connesso
Highway star
Highway star

Poracci...................................

La copia non sarà mai come l'originale.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 16:12 
Non connesso
Holy man
Holy man

fabio q ha scritto:

Purtroppo non è sufficiente.
Sono dei poveretti, vero ... che si credono di essere dei rockettari esperti mentre conoscono solo 4 cose ed ovviamente .... senza un pizzico di elasticità mentale ....
La generazione che ripete come delle papere quello che legge (male e sommariamente) n sommari siti internet, spacciando poi ciò come loro somma conoscenza.
Il problema, è un altro .... che in realtà "educano" male e con queste castronerie le nuove generazioni.

Devo dire che ho sempre più l'idiosincrasia per Virgin Radio ed i loro conduttori (posso dire che trovo insopportabile la Maugeri e gli altri con le loro pronunce anglofone enfatizzarte per far vedere che conoscono l'inglese???), a maggior ragione da quando (oltre un anno) ascolto Planet Rock, che invece è una Radio Rock fatta da esperti/amanti/fan del Rock (e dalla vera e corretta pronuncia British, mai ridicola) che sanno quello che dicono e quello che fanno.

Virgin Radio non è altro che la versione Rock delle classiche Radio Tamarre DJ: l'approccio banale, poco approfondito, fatto di slogan, battute facili, facili umorismi, espressioni dozzinali (il commento sarebbe troppo definirlo) e dall'approccio molto banale verso certi stereotipi consumistici (Moto, e Tatoo per esempio .... nulla di male in essi, ma sono quanto di più prevedibile .... non c'è molta differenza con le modelle, i Tronisti etc di cui si parla nelle Radio Commerciali)., il tutto solamente patinato in supefice: un esempio? La famosa clip dello "Style Rock ... se pensi che il Rock suia solo musica .... Fratello sbagli, il Rock è Arte, Moda etc ...".
A dispetto dell'apparenza, questo modo di fare è l'opposto proprio del Rock .... ci si impadronisce di stereotipi comunicativi, dal dubbio realismo ed attualità (Fratello ...) e si tenta di darsi un patina artistica .... che poi si risolve in interventi banali e superficiali e spesso errati.
Facendo il peggior servizio al Rock 'n Roll, trattato come un normnale Radio Hip hop / RaP in cui si balla, ci si veste e si parla in finto stile Gang di L.A.

Che Schifo .....

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 14:21 
Non connesso
Child in time
Child in time

tornando alla radio... (su internet)
consiglio anche http://www.sky.fm/classicrock/
belle canzoni, ottima presenza purple (dagli albori alle cose piu' recenti) e anche di cose "poco" conosciute :)

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 17:38 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

The Lawyer ha scritto:
fabio q ha scritto:

Sono dei poveretti, vero ... che si credono di essere dei rockettari esperti mentre conoscono solo 4 cose ed ovviamente .... senza un pizzico di elasticità mentale ....
La generazione che ripete come delle papere quello che legge (male e sommariamente) n sommari siti internet, spacciando poi ciò come loro somma conoscenza.
Il problema, è un altro .... che in realtà "educano" male e con queste castronerie le nuove generazioni.

Devo dire che ho sempre più l'idiosincrasia per Virgin Radio ed i loro conduttori (posso dire che trovo insopportabile la Maugeri e gli altri con le loro pronunce anglofone enfatizzarte per far vedere che conoscono l'inglese???), a maggior ragione da quando (oltre un anno) ascolto Planet Rock, che invece è una Radio Rock fatta da esperti/amanti/fan del Rock (e dalla vera e corretta pronuncia British, mai ridicola) che sanno quello che dicono e quello che fanno.

Virgin Radio non è altro che la versione Rock delle classiche Radio Tamarre DJ: l'approccio banale, poco approfondito, fatto di slogan, battute facili, facili umorismi, espressioni dozzinali (il commento sarebbe troppo definirlo) e dall'approccio molto banale verso certi stereotipi consumistici (Moto, e Tatoo per esempio .... nulla di male in essi, ma sono quanto di più prevedibile .... non c'è molta differenza con le modelle, i Tronisti etc di cui si parla nelle Radio Commerciali)., il tutto solamente patinato in supefice: un esempio? La famosa clip dello "Style Rock ... se pensi che il Rock suia solo musica .... Fratello sbagli, il Rock è Arte, Moda etc ...".
A dispetto dell'apparenza, questo modo di fare è l'opposto proprio del Rock .... ci si impadronisce di stereotipi comunicativi, dal dubbio realismo ed attualità (Fratello ...) e si tenta di darsi un patina artistica .... che poi si risolve in interventi banali e superficiali e spesso errati.
Facendo il peggior servizio al Rock 'n Roll, trattato come un normnale Radio Hip hop / RaP in cui si balla, ci si veste e si parla in finto stile Gang di L.A.

Che Schifo .....

doveroso quotone

Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 20:22 
Non connesso
Highway star
Highway star

Bravo avvocato...4 stereotipi incollati con lo scotch...
La Maugeri mi fa proprio venire l'orticaria con quell'arietta paracula di una che la sa lunga...

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 21:37 
Non connesso
Lazy
Lazy

The Lawyer ha scritto:
fabio q ha scritto:

Che Schifo .....

HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE =D> =D> come dice Paice nel suo dvd didattico "Il r n'r un tempo era molto pericoloso ed eccitante e mi sembra che ora sia sempre molto più sicuro e banale " ed ha perfettamente ragione!!
Resta da dire però che se non fosse per virgin radio molta gente non avrebbe mai neanche conosciuto il rock ; per quanto sia comunque D'accordo con te .

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 21:57 
Non connesso
Highway star
Highway star

...resta comunque una radio in cui passano i DP e simili....sempre meglio delle varie RDS...radio DJ ecc....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Deep Purple e Famiglia » I Deep Purple di ieri e di oggi