Deep Purple a Perugia, 14 dicembre 2009: commenti

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Deep Purple a Perugia, 14 dicembre 2009: commenti

da DeepPurple1993 » sabato 19 dicembre 2009, 10:33

bizio ha scritto:
DeepPurple1993 ha scritto:c'è qualkuno ke ha fatto la registrazione audio del concerto??? thanks


pare sia in arrivo nel giro di pochi giorni (su questo forum non si può parlare in maniera troppo esplicita di bootleg: quind,i se ti servono dritte, te le posso dare, ma solo in privato)


sono interessato alla registrazione...
cmq so che non si può parlare di bootleg...
THE DEEP PURPLE ARE FANTASTIC!!!
Avatar utente
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 18:47
Località: Pistoia Blues 2008

Re: Deep Purple a Perugia, 14 dicembre 2009: commenti

da vav00m » domenica 20 dicembre 2009, 15:32

potete parlare di bootleg e registrazioni; non potete inserire in nessuna discussione il link per scaricare i file. ovviamente e' anche vietato cercare di vendere o ricavere profitto da un bootleg
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Deep Purple a Perugia, 14 dicembre 2009: commenti

da 1984 » lunedì 21 dicembre 2009, 13:19

insomma alla fine del concerto mi reco da alcuni miei amici che li vedevano per la prima volta (uno scandalo per gente di quasi 40 anni) e gli chiedo tutto entusiasta: allora che vi è sembrato? e loro: nooo mosci troppo mosci steve morse monotono paice scontato egli altri banali...comunque troppo mosci!!!" io allibito :shock: dopo un concerto del genere...ma poi ho pensato AH MA LORO SONO DEI MANIACI DEI DREAM THEATER...non ci ripensavo ora mi tornano i conti :mrgreen: ...comunque la vita è bella xchè varia...
...eh no cazzo non lo accetto specie dopo un concerto come questo non lo accetto =;
non me toccate i deep purple NO! NON ME TOCCATE I DEEP PURPLE che faccio una strage Ah!Ah!Ah! :lol:
Buone feste porpora a tutti :wink:
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 9:13

Re: Deep Purple a Perugia, 14 dicembre 2009: commenti

da 1984 » lunedì 21 dicembre 2009, 13:24

...nel senso per piacerti e capire nelle loro infinite formazioni peculiarità sfumature etc. i Deep Purple DEVI ESSERE DEEP PURPLE! sennò resti all'oscuro della vera luce.
mystic purple...it's way of life! :D
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 9:13

Re: Deep Purple a Perugia, 14 dicembre 2009: commenti

da Asso_982 » lunedì 21 dicembre 2009, 23:06

1984 ha scritto:insomma alla fine del concerto mi reco da alcuni miei amici che li vedevano per la prima volta (uno scandalo per gente di quasi 40 anni) e gli chiedo tutto entusiasta: allora che vi è sembrato? e loro: nooo mosci troppo mosci steve morse monotono paice scontato egli altri banali...comunque troppo mosci!!!" io allibito :shock: dopo un concerto del genere...ma poi ho pensato AH MA LORO SONO DEI MANIACI DEI DREAM THEATER...non ci ripensavo ora mi tornano i conti :mrgreen: ...comunque la vita è bella xchè varia...
...eh no cazzo non lo accetto specie dopo un concerto come questo non lo accetto =;
non me toccate i deep purple NO! NON ME TOCCATE I DEEP PURPLE che faccio una strage Ah!Ah!Ah! :lol:
Buone feste porpora a tutti :wink:


non esprimo giudizi sui dream theater perchè a me non piacciono per niente...tuttavia i DP hanno 60 anni....voglio vedere i dream theater a 60 anni come suonano....
tra l'altro quando è capitato che i dream theater in qualche festival hanno suonato prima dei DP, sono stati letteralmente ridicolizzati (e i DP erano già 50enni....)..Torino 1998 ad esempio....
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Deep Purple a Perugia, 14 dicembre 2009: commenti

da DanieleZ » martedì 22 dicembre 2009, 1:40

C'ero e confermo!
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Deep Purple a Perugia, 14 dicembre 2009: commenti

da 1984 » martedì 22 dicembre 2009, 9:55

ed infatti il concetto era questo!!! nè più e nè meno! =D>
P.S. non sopporto la perfetta esecuzione unita al freddo ipertecnicismo...infatti nei dream le idee arrivano al terzo album + Change of season...ma non sopporto ancora di più l'approccio che ora hanno ma non sopporto ancora di più i loro fan più agguerriti( infatti uno di questi che era al concerto ha detto: quando guardi suonare gli altri gruppi ti rendi conto della differenza della pulizia e della tecnica smisurata che i dream hanno nei confronti degli altri...MMMAH!! #-o
Per me un assolo di Morse ne vale mille anzi un milione di quelli di petrucci...una nota del Divino [-o< ...beh fate voi :) . Bella raga'...magnate e bevete a bestia me raccomando!
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 9:13

Re: Deep Purple a Perugia, 14 dicembre 2009: commenti

da silvano » martedì 22 dicembre 2009, 12:48

DanieleZ ha scritto:C'ero e confermo!

idem!
Al tempo ricordo che anche i fans dei DT (che comunque fecero un bel concerto) ci restarono di sasso... E te credo!
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 23:24

Re: Deep Purple a Perugia, 14 dicembre 2009: commenti

da Asso_982 » mercoledì 23 dicembre 2009, 3:10

1984 ha scritto:ed infatti il concetto era questo!!! nè più e nè meno! =D>
P.S. non sopporto la perfetta esecuzione unita al freddo ipertecnicismo...infatti nei dream le idee arrivano al terzo album + Change of season...ma non sopporto ancora di più l'approccio che ora hanno ma non sopporto ancora di più i loro fan più agguerriti( infatti uno di questi che era al concerto ha detto: quando guardi suonare gli altri gruppi ti rendi conto della differenza della pulizia e della tecnica smisurata che i dream hanno nei confronti degli altri...MMMAH!! #-o
Per me un assolo di Morse ne vale mille anzi un milione di quelli di petrucci...una nota del Divino [-o< ...beh fate voi :) . Bella raga'...magnate e bevete a bestia me raccomando!


ho postato nella sezione musica del forum un video di Nick Mason al Live at Pompei...Non è che Mason sia un mostro di tecnica (perde anche una bacchetta tra l'altro :) ), ma ha un feeling che Portnoy se lo sogna...

Se poi hai feeling e tecnica, ti chiami Ian Paice!!!
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
cron