| Autore |
Messaggio |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Days may come days may go Inviato: martedì 4 novembre 2003, 2:17 |
|
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22 Messaggi: 721 Località: España - Marcha la maldicion!
|
|
Ho scaricato questo disco Micidiale, e ripeto Micidiale con MMM maiuscola...[;)][:p][:0] ma non riesco a capire se è un disco uffiale o cosa! Mi sembra registrato dal vivo, anzi sicuramente è registrato dal vivo! Sapete darmi qualche informazione in merito!?[?][:D]
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 4 novembre 2003, 2:37 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
 |
|
 |
|
Matteo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 4 novembre 2003, 2:40 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 1:38 Messaggi: 616 Località: Outer Space
|
|
Ci sono dei grandi passaggi!
Paice è stellare[:p][:0]
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 4 novembre 2003, 12:06 |
|
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22 Messaggi: 721 Località: España - Marcha la maldicion!
|
|
Infatti...Paice suona da dio! Ma anche Tommy Bolin non è male! Ci sono certi pezzi stile funk-rock che fanno paura...MMMMMMMMMMMicidiale![:p][:p][:p][:p]
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 4 novembre 2003, 13:14 |
|
|
|
non dimenticarti che esiste anche la parte 2.
1420 beachwood drive (california rehearsals pt 2)
con delle chicche mica male.
sono entrambe realizzazioni ufficiali postume.
[:D]
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 4 novembre 2003, 23:07 |
|
|
|
Cacchio questa proprio non la sapevo!!!SCARICAREEEE!!![:p]
Rob...non è che sai dove posso trovare le scoreggie di Blackmore in sala di registrazione!?[:D][:D][:D][:p][:p]
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 4 novembre 2003, 23:53 |
|
|
|
ne ho un paio in un barattolo sotto vuoto.!!!!![:D][8D][xx(]
aaaahhhhhhhh !!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 5 novembre 2003, 0:46 |
|
|
|
Lo devo ammettere...sei il + grande esperto sui dp che conosco!![:D][:D][:p][:p][xx(][xx(][xx(]
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 5 novembre 2003, 19:54 |
|
|
|
 |
|
 |
|
straimo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 5 novembre 2003, 20:17 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: sabato 24 maggio 2003, 14:54 Messaggi: 166 Località: Italy
|
|
Maremmaccia boia devo averlo anch'ioooo!!!!
A dir la verità è da un pezzetto che tento di scaricarlo.... Sempre con esiti nefasti però!!![xx(]
Ma chi la dura.....[8D]
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 5 novembre 2003, 20:19 |
|
|
|
...la vince ! eh eh eh [:D][:D]
|
|
 |
|
 |
|
famigerato
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 10:47 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 8:35 Messaggi: 718 Località: Italy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by steve_m0rse</i>
<br />Cacchio questa proprio non la sapevo!!!SCARICAREEEE!!![:p]
Rob...non è che sai dove posso trovare le scoreggie di Blackmore in sala di registrazione!?[:D][:D][:D][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io non ho mai scaricato musica da internet..non so nemmeno da dove iniziare...Posso chiedere qualche consiglio?oppure nn é un discorso da forum?Beh..eventualmente mandatemi una mail, se vi va!
Ciao!
Maurizio
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 12:20 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 12:46 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
|
Come materiale il più fornito è winmx...soprattutto se scambi [:D][:(!]
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 13:17 |
|
|
Ragazzi lasciate perdere kazaa e winmx!! Non ci troverete mai la roba che ho trovato io in 1 mese di adsl! Entrate su Dc++ in questi hub: metalheaven.no-ip.org e metalmania.no-ip.com! Oppure scaricatevi emule...è il + potente! + scaricate e fate scaricare + vi aumenta la banda x il download! All'inizio andrà piano piano, poi sgrizzerà! X emule andate su questo sito: http://www.enkeywebsite.net ... e un forum dove potrete trovare qualsiasi cosa da scaricare con emule!
Fidatevi ragà [;)]
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 13:33 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
ma dc++ non ha limitazioni di server per i "non-fastweb"?
Cmq per facilità d'uso viva kazaa, per varietà di materiale sia lode a e-mule.
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 13:48 |
|
|
|
Si qualche limitazione ce l'ha! Anzi molte limitazioni! Su certi hub proprio nn ci puoi entra...altri hub mettono come limitazione il numero di giga di share, xesempio se nn hai come minimo 5-10 giga di share è difficile che ti fanno entrà! Cmq x chi ha l'adsl è tranquillo! Invece su mirc è diverso! Quelli fastweb nn possono entrare nei server non fastweb, e quelli dsl nn possono scaricare dai fastweb(se hanno una lan)!
Cmq Mr Serra fidati...scarica da DC++ dagli hub che ho postato sopra! Si trova veramente di tutto....ora al posto di distruggere il pc perchè nn riesco a mettere img nei post vado a picchiare qualcuno su Vice City[:D][:D][:D][:D][:0]
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 13:51 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
|
Io non riesco ad ammazzare il ******** che gioca a golf [}:)][}:)]
avevo provato con dc++ malo installavo e non succedeva niente, magari ci riprovo
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 14:00 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Ma sì, installamo pure questo. tanto il mio pc sta diventando una fogna.[:D]
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 14:10 |
|
|
|
L'ho appena riinstallato, adesso sono riuscito a far muovere qualcosa, ma di sti hub non ci capisco niente!!!!cosa vogliono dire, me ne sono venuti fuori un po' e io ho cliccato su uno a caso,comunque i dl partono!!
Però ho fatto search deep purple ma sempre le solite cose, rarità non ne ho viste
Help!!!!
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 14:39 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Lo sto provando anch'io e pure io non trovo nulla di particolare. Ci sono pochi utenti e pochi files in sharing. Io torno a emule...molto più figo.
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 14:51 |
|
|
|
[:p]PAZZI! PAZZI!!![:0][:0] Allora...sulla finestra della lista degli hub dove sta scritto manual connet addres metteteci quei due hub che ho postato prima...poi una volta entrati cercate Rainbow Rising Again...io sto scaricando da un certo ap su metalswedenheaven una valanga di bootleg dei rainbow tra cui alcuni dell'era dogie white...era turner...era DIO...! Ho scaricato pure i calzini di gesu da quando ho l'adsl! 5giga di mp3 solo dei dp! Basta saper cercare!
Cmq per uccidere quello che sta giocando a golf devi buttare nel laghetto tutte le mini-macchine cosi gli scagnozzi nn potranno inseguirti...poi sali sopra e inizi a prendere a bastonate le guardie del corpo! Però devi essere molto VIOLENTO! Poi quel figlio di buona donna cercherà di scappare...tu tenta di farlo cappottare con la macchina e dagli una frega di mazzate!! Troppo figo Vice City...[:p][:p][:D][:D]
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 14:54 |
|
|
|
Non è male, ma c'è un problema: quando sono in download scarica bene, ma appena entra un upload mi toglie molta banda!!
C'è un modo per limitarlo?
Serra, emule com'è? tipo overnet?
io ho overnet ma lo uso poco, viaggio sempre basso e anche se c'è molto materiale è sempre no available
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 15:30 |
|
|
|
Dipende da che connessione hai...cmq se togli gli user dall'upload ti bannano! Ti consiglio di nn farlo!
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 novembre 2003, 16:28 |
|
|
|
Su un hub mi hanno buttato fuori così al volo sti stronzi!!!
Ha scritto you have at least one bad file in your share (era un file incompleto di michael shencker) you' re kicked and banned!!
perche????????
|
|
 |
|
 |
|