| Autore |
Messaggio |
|
tom bolin 60
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 26 ottobre 2005, 18:57 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 18:18 Messaggi: 226 Località: Wallis and Futuna Islands
|
|
come primo impatto gli do la sufficienza
you keep on movin
gioia ru frat tuo
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 26 ottobre 2005, 19:38 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Io gli ho dato 7, perchè ai primi ascolti si rivela piacevole e orecchiabile specialmente per ciò che riguarda le ultime 5 canzoni (Back To Back, Kiss Tomorrow Goodbye, Mtv, Junkyard Blues e Before Time Began)
Ad essere sincero mi aspettavo peggio! Che assoli di Morse ed Airey! 
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 26 ottobre 2005, 20:49 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
LordEverTheBest ha scritto: Io gli ho dato 7, perchè ai primi ascolti si rivela piacevole e orecchiabile specialmente per ciò che riguarda le ultime 5 canzoni (Back To Back, Kiss Tomorrow Goodbye, Mtv, Junkyard Blues e Before Time Began) Ad essere sincero mi aspettavo peggio! Che assoli di Morse ed Airey!  d'accordo sul PIACEVOLE e su morse e airey... e anche sul tuo avatar 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 27 ottobre 2005, 9:30 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
LordEverTheBest ha scritto: Che assoli di Morse ed Airey! 
più che altro Airey
grande 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 27 ottobre 2005, 9:50 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
Matteino ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: Che assoli di Morse ed Airey!  più che altro Airey grande 
via alla fine mi fate morire dalla voglia...
mi tocca comprarlo 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 27 ottobre 2005, 9:58 |
|
 |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
Ranfa ha scritto: Matteino ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: Che assoli di Morse ed Airey!  più che altro Airey grande  via alla fine mi fate morire dalla voglia... mi tocca comprarlo 
ovvai 
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 27 ottobre 2005, 12:40 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
ho scaricato una canzone a caso, BEFORE TIME BEGAN e mi piace assai
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 27 ottobre 2005, 13:52 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
Matteino ha scritto: Ranfa ha scritto: Matteino ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: Che assoli di Morse ed Airey!  più che altro Airey grande  via alla fine mi fate morire dalla voglia... mi tocca comprarlo  ovvai 
appena trovo due minuti per andare a mediaword...non vorrei pagare due euro di più 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 27 ottobre 2005, 14:38 |
|
 |
 |
|
Ranfa ha scritto: appena trovo due minuti per andare a mediaword...non vorrei pagare due euro di più 
digli che ti mando io.
ho speso la mamma in quel posto 
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 28 ottobre 2005, 22:38 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
FlavioRock ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: Io gli ho dato 7, perchè ai primi ascolti si rivela piacevole e orecchiabile specialmente per ciò che riguarda le ultime 5 canzoni (Back To Back, Kiss Tomorrow Goodbye, Mtv, Junkyard Blues e Before Time Began) Ad essere sincero mi aspettavo peggio! Che assoli di Morse ed Airey!  d'accordo sul PIACEVOLE e su morse e airey... e anche sul tuo avatar 
Grasssie Flavio! L'ho preso da http://b3hammond.com
E' pieno di belle foto! 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 29 ottobre 2005, 0:32 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Matteino ha scritto: Ranfa ha scritto: appena trovo due minuti per andare a mediaword...non vorrei pagare due euro di più  digli che ti mando io. ho speso la mamma in quel posto 
domani che ci passi?

|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 29 ottobre 2005, 14:11 |
|
 |
 |
|
Ranfa ha scritto: Matteino ha scritto: Ranfa ha scritto: appena trovo due minuti per andare a mediaword...non vorrei pagare due euro di più  digli che ti mando io. ho speso la mamma in quel posto  domani che ci passi? 
stamani 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 29 ottobre 2005, 15:11 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Matteino ha scritto: Ranfa ha scritto: Matteino ha scritto: Ranfa ha scritto: appena trovo due minuti per andare a mediaword...non vorrei pagare due euro di più  digli che ti mando io. ho speso la mamma in quel posto  domani che ci passi?  stamani 
peccato...magari se ci rifai un salto sai cosa prendermi! 
|
|
 |
|
 |
|
Ran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 29 ottobre 2005, 23:22 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13 Messaggi: 1476 Località: La Città Eterna
|
|
Il mio voto è 7, che poi rappresenta la media dei voti che ho dato ai singoli brani.
Considerate che ad un brano ho dato 4 (Wrong man, irritante).
Evidentemente altri mi hanno così colpito da alzare tanto la media.
|
|
 |
|
 |
|
Giander
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 14:47 |
|
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2004, 11:44 Messaggi: 854 Località: Italy
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 16:12 |
|
 |
 |
|
mmmmm mi sa di no,
pero' mai dire mai.
è proprio il suono che ne
tira fuori Morse a non piacermi
la sifda è aperta.
poi tanto lo so che comunque ti porti dietro
anche la strato che avevi a Marghera
quella mi piace davvero parecchio.
Ultima modifica di Matteino su domenica 30 ottobre 2005, 18:38, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 18:11 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
Giander ha scritto: bella la piccola...
|
|
 |
|
 |
|
Giander
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 18:58 |
|
|
Matteino ha scritto: mmmmm mi sa di no, pero' mai dire mai. è proprio il suono che ne tira fuori Morse a non piacermi la sifda è aperta. poi tanto lo so che comunque ti porti dietro anche la strato che avevi a Marghera quella mi piace davvero parecchio.
Le due strato... 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 19:48 |
|
 |
 |
|
Giander ha scritto: Le due strato... 
ah, ho capito.
una la porti per regalarmela.
grazie 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 21:44 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Matteino ha scritto: Giander ha scritto: Le due strato...  ah, ho capito. una la porti per regalarmela. grazie 

|
|
 |
|
 |
|
Giander
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 22:01 |
|
|
Matteino ha scritto: Giander ha scritto: Le due strato...  ah, ho capito. una la porti per regalarmela. grazie 
ha + probabilità l'inter di vincere lo scudetto!
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 31 ottobre 2005, 11:07 |
|
 |
 |
|
Giander ha scritto: Matteino ha scritto: Giander ha scritto: Le due strato...  ah, ho capito. una la porti per regalarmela. grazie  ha + probabilità l'inter di vincere lo scudetto!
mi basterebbe una della due, o l'inter scudettata
o una tua strato.
fai te 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 31 ottobre 2005, 12:31 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
L'inter campione d'Italia????
Io dico che sarebbe più facile insegnare a una donna a parcheggiare in retromarcia 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Ran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 31 ottobre 2005, 12:54 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13 Messaggi: 1476 Località: La Città Eterna
|
Fabio ha scritto: L'inter campione d'Italia???? Io dico che sarebbe più facile insegnare a una donna a parcheggiare in retromarcia 
 Figurarsi che sono riusciti addirittura a tirarci su di morale a noi poveri romanisti
|
|
 |
|
 |
|
apachekid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 3 novembre 2005, 17:17 |
|
|
|
Dopo 5 ascolti il mio voto è 6-, la sufficienza solo per affetto; è triste gillan ce la fa appena (ricordo il concerto di Milano del giugno 2003, Highwaystar era penosa)
Would bring me down
'Cos everyone calls you big G
You'd better do something for your own sake
Yes it's a shame
Ah you know you're a living wreck
|
|
 |
|
 |
|