| Autore |
Messaggio |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: La cucina del Rocker Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 13:31 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
La felicità è un (secondo) piatto di pizzoccheri. 
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 17:32 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
|
Pasta al forno forever (edizione limitata con polpettine)
|
|
 |
|
 |
|
TBS
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 17:39 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
pollo fritto impanato (muddy waters) e patate fritte alla lemmy con koctail alla vodka gillan stile 
|
|
 |
|
 |
|
Bodei
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 22:49 |
|
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40 Messaggi: 115 Località: Brescia
|
Braciole di maiale in umido con funghi chiodini accompagnati da una polenta spessa e da un vino rosso corposo e bariccato....estasi.... 
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 13:47 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1670 Località: campidano's lowland,sardegna
|
panino del kaddozzone.... più rock di così........ 
|
|
 |
|
 |
|
silvano
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 15:17 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
non so se sia da rockers, ma ieri ho fatto il risotto col tastasal (tipico piatto della vialone-nano-zone) e me lo sono maggnato spasmodicamente!
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 16:20 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
|
Venerdì Sera a cena con amici: - salumi vari. Patè e Insalata russa della Mamma più altre leccornie e poi ...
ZUPPA DI CIPOLLE - Fenomenaleeeeeeee
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 18:10 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Per me niente supera una Fiorentina con patate al forno cucinata da una donna.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 10:04 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 10:16 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 982 Località: Bodega Bay
|
Da buon pugliese, per me nulla può battere un bel piatto di orecchiette al ragù di carne di cavallo! 
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
Strange Kind of Woman
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 13:26 |
|
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40 Messaggi: 562 Località: Alpine Valley
|
Gius, adoro i pizzoccheri!!! Stilfserjoch Geist.
Probably going to be more of an extravaganza.
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 17:01 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
The Lawyer ha scritto: Sarebbe troppo, non vorrei passare per maschilista.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 20:53 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
Amo tutto ciò che è trentino e altoatesino. Tutto. (soprattutto le montagne, ma anche il cibo). Quindi...elenco troppo lungo.
Anche se pure la mia terra bergamasca regala qualche chicca...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Strange Kind of Woman
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 22:23 |
|
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40 Messaggi: 562 Località: Alpine Valley
|
Dipparl, c'è un ottimo motivo per conoscersi di persona al Live Domenica prossima: gli amici mi chiamano Schützen, ed il mio sogno è prendere un maso e vivere qui: http://youtu.be/g5V3mJEE6bw
Magari poi t'invito per un carré di maiale affumicato, condito con crauti rossi, kren, patate e accompagnato con un calice di rosso dell’azienda vinicola Kellerei Kaltern. Poi classico strudel di mele abbinato a Gewürztraminer, mio vino bianco preferito in assoluto. Ovviamente tutta ben agghindata nel tipico dirndl tirolese (tira anche quello, che credete!).
In questo topic c'è una svista - manca l'abbinamento vinicolo alla gastronomia - imperdonabile!
Rimediate cari falloforici!
|
|
 |
|
 |
|
Bodei
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 22:57 |
|
|
dipparl ha scritto: Amo tutto ciò che è trentino e altoatesino. Tutto. (soprattutto le montagne, ma anche il cibo). Quindi...elenco troppo lungo.
Anche se pure la mia terra bergamasca regala qualche chicca... ...Polenta e osei...e casonsei....e diset poc???!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Strange Kind of Woman
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 23:18 |
|
|
Pòta la polenta s-cècc, col formài de mùt per fà chèla cùnsa, l'è libidinùsa. Me dìghe però che i scarpinòcc de Pàr [Valseriana (la cràpa la sfiàma), che visì al mé paìs, circa] iè mèi di casonsèi, Bodei.
If (l'è mìa ol "se" in Inglès nèh!) capìt che so bergamaschia pò a mé?
Per i non trogloditi atalantini, scusate l'idioma stretto simil-crucco per comunicatio internos.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 8:23 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
Strange Kind of Woman ha scritto: un carré di maiale affumicato, condito con crauti rossi, kren, patate e accompagnato con un calice di rosso dell’azienda vinicola Kellerei Kaltern. Poi classico strudel di mele abbinato a Gewürztraminer, mio vino bianco preferito in assoluto. Ovviamente tutta ben agghindata nel tipico dirndl tirolese (tira anche quello, che credete!). SPOSAMI!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Bodei
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 10:38 |
|
|
Strange Kind of Woman ha scritto: Pòta la polenta s-cècc, col formài de mùt per fà chèla cùnsa, l'è libidinùsa. Me dìghe però che i scarpinòcc de Pàr [Valseriana (la cràpa la sfiàma), che visì al mé paìs, circa] iè mèi di casonsèi, Bodei.
If (l'è mìa ol "se" in Inglès nèh!) capìt che so bergamaschia pò a mé?
Per i non trogloditi atalantini, scusate l'idioma stretto simil-crucco per comunicatio internos.  ...grande...ghere capìt se,anche se so de bresa( asom perder el calcio che el ma n'teresa mia...),me egne ogne tat a Berghem,Val Seriana,Val Cavallina,Val brembana e a Pàr ga so stat a sircà le miniere,che go la pasiù dele grote e miniere.....ciao. Scusate anche il mio 'internos'... 
|
|
 |
|
 |
|
Strange Kind of Woman
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 14:41 |
|
|
gius ha scritto: SPOSAMI!!!!!!!!!!!!!! Single anche tu??? Non sono raccomandabile comunque, ho un pessimo pedigree.
Bodei, anche io non mi interesso di calcistica, a parte quella che subisco non per sport... Per le miniere ti consiglio la Val di Scalve. Gli scarpinòcc di Parre sono ottimi - ricetta segreta - senza carne a differenza dei casoncelli.
Guten Appetit!
|
|
 |
|
 |
|
Bodei
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 18:24 |
|
|
Val di Scalve conosco,anche quelle su alla Presolana,zona rifugio Albani /lago Polzone. A Parre non so perchè ,ma le hanno chiuse tutte o quasi,forse perchè ci andava troppa gente ed inesperta...ma.... Questa segretezza,mi ha fatto venir fame ,semmai ricapitassi a Parre o zona vicina...me li devi per forza far assaggiare...se vuoi... 
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 22:56 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Ahaha, Gius mi sembra abbastanza affamato in generale!! comunque a me piace la pizza wurstel e patatine, come i bambini!!  xD ... forse non sarà da rocker 'tosto' però ti lascia sempre soddisfatto!! 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 23:09 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
Jon ha scritto: Ahaha, Gius mi sembra abbastanza affamato in generale!! comunque a me piace la pizza wurstel e patatine, come i bambini!!  xD ... forse non sarà da rocker 'tosto' però ti lascia sempre soddisfatto!!  Ok, quando ci vedremo (e tu sai quando, ma non lo puoi scrivere! Capito?  ) ti porto una confezione di Nutella. 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 23:11 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
Strange Kind of Woman ha scritto: gius ha scritto: SPOSAMI!!!!!!!!!!!!!! Single anche tu??? Non sono raccomandabile comunque, ho un pessimo pedigree.
No, ma mia moglie capirebbe. Del pedigree non me ne può fregà de meno, hai dei gusti "appetibili". Anche se sospetto che tu sia ... http://www.youtube.com/watch?v=mtLbE3IUY2U
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 12:56 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
gius ha scritto: Strange Kind of Woman ha scritto: gius ha scritto: SPOSAMI!!!!!!!!!!!!!! Single anche tu??? Non sono raccomandabile comunque, ho un pessimo pedigree.
No, ma mia moglie capirebbe. Del pedigree non me ne può fregà de meno, hai dei gusti "appetibili". Anche se sospetto che tu sia ... http://www.youtube.com/watch?v=mtLbE3IUY2URicordo che sono single pure io ... e senza precedenti penali .... 
|
|
 |
|
 |
|
Strange Kind of Woman
|
Oggetto del messaggio: Re: La cucina del Rocker Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 20:19 |
|
|
The Lawyer ha scritto: Uaaauuu, se non sei né avvocato divorzista né divorziato potresti essere un buon partito... io ho solo precedenti penalizzanti, ma la fede è nubile...
E poi cucino con calore, e Gius da bravo sbava con ardore 
|
|
 |
|
 |
|