| Autore |
Messaggio |
|
Black_and_More
|
Oggetto del messaggio: Consiglio ampli Inviato: lunedì 11 settembre 2006, 11:55 |
|
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 11:27 Messaggi: 23 Località: Sassari
|
|
Ciao a tutti! SOno nuovo del forum, ma era da parecchio che volevo iscrivermi, in quanto sono un blackmore fan di lunga data! SOno sardo e con la mia band facciamo, naturalmente, deep purple e rianbow, e pezzi nostri....avrei bisogno di un suggerimento!
Mi sto recando a Milano (oltre che per vedere il maestro con i blackmore's Night il 16), per acquistare finalmente un ampli valvolare. Ero orientato verso un testata cassa, e mi hanno parlato dell'ENGL Blackmore...ma come suona? E soprattutto, sapete se qualche negozio di Milano lo vende? Accetto tutti i consigli possibili e immaginabili anche su altri ampli che ritenete degni per avere un blackmore sound aggressivo....quello più rainbow e deep purple perfect stragers per intenderci....
Grazie mille speriamo di incontrarci ai Blackmore's Night!
"L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì"
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 11 settembre 2006, 12:43 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
ciao e benvenuto!
mi dispiace non poterti aiutare perchè non me ne intendo di chitarre e ampli, sono tastierista (almeno così si dice)
cmq fa sempre piacere sapere che il forum conta sempre più fan.
eventualmente c'è un topic in cui puoi fare una presentazione più completa.
http://lnx.deep-purple.it/forum_bb/viewtopic.php?t=911
|
|
 |
|
 |
|
martina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 12 settembre 2006, 17:14 |
|
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59 Messaggi: 1402 Località: ROMA
|
|
guarda l'engl è ottimo
ho usato x anni il marshall ma adesso passo sicuramente all'engl
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
|
|
 |
|
 |
|
Black_and_More
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 12 settembre 2006, 18:29 |
|
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 11:27 Messaggi: 23 Località: Sassari
|
|
Perfetto...visto che il JCM 800 Reissue è praticamente introvabile....
"L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì"
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 13 settembre 2006, 0:22 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
io amo il Brunetti 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
wolf_77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 8 agosto 2007, 18:31 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
Io sono proprio indeciso se prendere Un ENGL Blackmore Signature o un Marshall Vintage Series 1959 SLp o un Marshall di quelli nuovi serie JVM.
Per avere un suono più Blackmoriano possibile.......
Sono aperto a tutti i consigli..... Aiuto!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|