| Autore |
Messaggio |
|
stefa38
|
Oggetto del messaggio: Confronto: Metallica (Kirk Hammett) - Randy Rhoads Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 22:08 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
Discalimer: questo NON e' un post polemico o che vuole attirare polemiche. --Allora e' tanto che svogliatamente sento o guardo i Metallica, piu' per un fatto di "costume" che per "vera" passione. --Li ho sempre trovati piuttoasto scarsini e direi che il loro pezzo piu' bello (o l'unico a seconda dei gusti) e' l'ovvio Nothings Else Matters. --Me ne sono guardate una decina di versioni dal vivo, ma arrivo sempre alla medesima conclusione: i nostri sono sia scarsi tecnicamente che di idee. --Per caso mi e' tornato in mente, dopo due anni di oblio, Randy Rhoads....be lui Kirk Hammet e C. se li mangia a colazione... --Per chi non lo conoscesse, un' idea di cosa puo' essere capace il nostro si puo 'aqvere qui... http://www.youtube.com/watch?v=UVJKlOkrgt0
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Metallica Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 22:39 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
Grandissimo rispetto per Randy Rhoads e anche per i Metallica (che seguo poco niente), ma l'accoppiata/confronto che c'entra?
|
|
 |
|
 |
|
stefa38
|
Oggetto del messaggio: Re: Metallica Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 22:46 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
Nulla Mi e' venuto in mente forse per "contrasto"
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Metallica Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 22:49 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
stefa38 ha scritto: Nulla Mi e' venuto in mente forse per "contrasto" Comunque Randy era un genio e Ozzy ne sa qualcosa.
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Metallica Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 23:24 |
|
 |
| Holy man |
 |
|