Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Per i musicisti » Io suono

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Confederation INC
 Messaggio Inviato: venerdì 29 gennaio 2010, 13:28 
Non connesso
Perfect stranger
Perfect stranger

Vi faccio conoscere (se vi interessa :) ) la band in cui suono (quella dep Deep/led zeppelin piu avanti)

I video sono disponibili su youtube o http://www.myspace.com/confederationinc.
Sono video DEMO nel senso ci hanno chiesto una panoramica dei pezzi (lenti/rock) per dei locali in svizzera quindi mancano tutti quelli tirati e più gustosi. Praticamente tutti visto che questi dei video sono praticamente gli unici lenti che facciamo...
E' una serata uscita un po così, non al TOP infatti i suoni sono registrati Direttamente dall'uscita del Mixer, nel senso, non c'è ritocco non c'è inganno.
Com'è giusto che sia per sentire un gruppo per quello che è. (e poi dalla terza canzone io ed il chitarrista andavamo ad inerzia... partite 2 bottiglie di bonarda... cacchio che botta quella sera ahahah)

CONFEDERATION INC. Line up Giorgio Veronesi (ex cantante dei Crossbones, noto gruppo Rock anni 80 ove fra l'altro suonava anche Don Airey) voce Omar Garzoli chitarra Greta Veronesi voce Palumbo Cristian “kruska” basso Alex Rimoldi tastiera Franco Garzoli batteria Gabriele Tonsi chitarra I Confederation inc. sono una Southern rock band Verbanese che ripropone i brani delle piu famose band Americane lynyrd skynyrd , molly hatchet,Atlanta Rythm Section,eagles,ZZtop ecc... Nascono nel 2008 da un'idea di Omar e Franco che insieme a Krusca e Alex incominciano a cercare una voce adatta a questo genere . Non devono cercare molto dopo qualche mese si unisce a loro Giorgio un esperto cantante con il quale Omar in passato aveva gia collaborato che porta in dote al gruppo la bella e brava Greta (sua figlia) come corista. Manca ancora l'ultimo tassello un solista che faccia cantare la chitarra cosa di meglio che pescare nel Blues? Difatti da li a poco catturano Gabry Blues man viscerale con il quale danno vita al loro sound potente e gustoso. Chiunque li abbia visti esibirsi non ha potuto non apprezzare l'esecuzione dei brani proposti,sempre suonati con personalita e passione . Non sono una band Tributo se questo vuole dire appiattirsi sulla scelta di eseguire brani di una sola band pur famosa che sia scimmiottandone pregi e difetti . I Confederation vestono i brani di luce propia come se fossero stati scritti per loro è cosi che intendono la musica. Alcuni trascorsi : Omar : just Married ,lupus in fabula Giorgio : Black Swan, Crossbones , Keta kruska : world funny ass Franco Get Back Blamma Glamma

Se voleste qualche serata southern o conoscete posti, ben accetti. (norditalia, svizzera, esterno no problem)

Spero vi piaccia!

P.S. le tastiere non le tengo piu così... sono appoggiate stile doppio manuale, e quello era l'UNICO posto dove il leslie mi stava dietro... dico perchè ogni volta me lo chiedono :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Confederation INC
 Messaggio Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 11:52 
Non connesso
Moderatore

bel progetto!!!!!

RANFA
http://www.andrea-ranfa.com

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 31 gennaio 2010, 1:50 
Non connesso
Highway star
Highway star

Mamma che bravi!!!! =D>
Mi son vista i video,siete davvero un bellissimo gruppo....(tra 5 secondi qualcuno chiederà se Greta è fidanzata... :badgrin: I know my chickens...)

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 31 gennaio 2010, 9:24 
Non connesso
Almost human
Almost human

WOW l'ex cantante dei Crossbones... uno dei miei preferiti!! =D> Beh ragazzi, essendo io l'ex bassista/corista dei Crossbones sarò anche di parte, ma veramente il timbro del mio carissimo amico Giorgio mi ha sempre fatto venire la pelle d'oca. Poi vedere come sono cresciuti bene i suoi ragazzi, ancora più pelle d'oca... Mi aveva già parlato di questo progetto e già gli ho detto tutto il bene che ne penso. Proprio ieri sera anch'io ho provato (non è la prima volta e non sarà l'ultima) a calcare il palco insieme a mia figlia (il nostro progetto, più giusto dire il progetto di mia sorella, invece è il musical... ragazzi che impegno mettere insieme tutto... #-o ), e la cosa, oltre alla grande soddisfazione di vedere un teatro pieno di gente che ha pagato il biglietto per venirti a vedere (poi questa volta eravamo dalle nostre parti, in liguria, dove la gente paga solo per motivi molto seri... :lol: :lol: :lol: ), dà sensazioni bellissime.

Wallace, fai un grossissimo abbraccio a Giorgione e famiglia da parte mia (e da parte della mia famiglia). Abbiamo vissuto cose insieme che voi umani... :lol: :lol: :lol: per rifarsi a BladeRunner :wink:

MySpace BLACK TIGER

CHILD IN TIME
PICTURES OF HOME
BURN BASS SOLO
YOU KEEP ON MOVING

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 1 febbraio 2010, 11:18 
Non connesso
Perfect stranger
Perfect stranger

black tiger (credo tu sia Fulvio giusto? mi ricordo su Myspace :P Alessandro Rimoldi) sarà fatto sicuramente! Ogni tanto mi racconta... che invidia... ma erano altri tempi, credo che ora le cose sarebbero diverse (a meno che non fai il turnista in un gruppo MOLTO famoso...) in quanto c'è una concorrenza/ignoranza mostruosa... Se non fai un CD con almeno 2/3 delle canzoni strappalacrime,urlate....UGUALI agli altri... (e non gli dai in omaggio una corda per appenderti) non vendi nulla.

Devo dire che suonare con Giorgio è bellissimo in quanto mi piace proprio come persona (e come cantante ovviamente) e mi da un senso di tranquillità sul palco.
E per convincerlo ti giuro... è stato un lavorone (sai, ragazzi giovani etc...) ma alla fine... non se ne è pentito!
E proprio il fatto che LUI con la sua esperienza dica che non si pente di me come tastierista mi fa un immenso piacere (specie pensando alle persone con cui ha suonato ed il fatto che non è la persona che si fa andare bene le cose...)

Speriam di trovare sempre piu serate, l'unica cosa questo! anche se sembra andare bene... questa estate (2010) ci hanno chiesto di aprire ai Molly Hatchet... sperem.
ora come ora va troppo il commerciale porca....
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

P.S. La figlia si è fidanzata hihihi

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 1 febbraio 2010, 19:08 
Non connesso
Almost human
Almost human

Esatto, sono Fulvio :wink:
Greta è fidanzata? Beh... la cosa più normale del mondo... guai non riuscisse a trovare un fidanzato... :P Perchè, Giorgione è mica geloso? Io ho già superato questa fase :lol:
Comunque continuate così, anche se le serate non sono tante come vorreste (ma di solito non sono mai tante come si vorrebbe... :D ), poi se diventano tantissime, allora ancora meglio. :wink:

MySpace BLACK TIGER

CHILD IN TIME
PICTURES OF HOME
BURN BASS SOLO
YOU KEEP ON MOVING

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 11:34 
Non connesso
Perfect stranger
Perfect stranger

Giorgio geloso???...
NOOOOOOOOOOOOOOO.... :lol: :lol:

che arrivi presto l'estate che almeno all'aperto si suona di piu!!!! i locali qua in zona sono scarsi e quelli belli Piccolissimi....

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 9 marzo 2010, 17:23 
Non connesso
Perfect stranger
Perfect stranger

cacchio... pagarle a peso d'oro ste date... dannati locali che faticano ad accettare gruppi nuovi (nuovi per loro intendo) hihi

:( :(

Profilo  

Indice » Per i musicisti » Io suono