| Autore |
Messaggio |
|
MORGAN75
|
Oggetto del messaggio: CONCERTO A MESTRE Inviato: martedì 10 gennaio 2006, 12:07 |
|
 |
| Never before |
 |
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2006, 11:34 Messaggi: 2 Località: Verona
|
CIAO A TUTTI !!
SONO UN NUOVO ISCRITTO DEL FANS CLUB.
VOLEVO CHIEDERE SE C'E' QUALCHE FAN DI VERONA O DINTORNI CHE A AL CONCERTO DI MESTRE IN MODO DA ANDARE ASSIEME MAGARI ORGANIZZARE UN GRUPPETTO.
FATEMI SAPERE.
CIAO A TUTTI 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: CONCERTO A MESTRE Inviato: martedì 10 gennaio 2006, 12:51 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
MORGAN75 ha scritto: CIAO A TUTTI !! SONO UN NUOVO ISCRITTO DEL FANS CLUB. VOLEVO CHIEDERE SE C'E' QUALCHE FAN DI VERONA O DINTORNI CHE A AL CONCERTO DI MESTRE IN MODO DA ANDARE ASSIEME MAGARI ORGANIZZARE UN GRUPPETTO. FATEMI SAPERE. CIAO A TUTTI 
benvenuto!
spero che troverai dei buoni accompagnatori 
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: CONCERTO A MESTRE Inviato: martedì 10 gennaio 2006, 12:59 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
Ranfa ha scritto: MORGAN75 ha scritto: CIAO A TUTTI !! SONO UN NUOVO ISCRITTO DEL FANS CLUB. VOLEVO CHIEDERE SE C'E' QUALCHE FAN DI VERONA O DINTORNI CHE A AL CONCERTO DI MESTRE IN MODO DA ANDARE ASSIEME MAGARI ORGANIZZARE UN GRUPPETTO. FATEMI SAPERE. CIAO A TUTTI  benvenuto! spero che troverai dei buoni accompagnatori 
Ciao Morgan 75' come "Come taste the Band" ... 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 10 gennaio 2006, 18:26 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Re: CONCERTO A MESTRE Inviato: martedì 10 gennaio 2006, 23:15 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
MORGAN75 ha scritto: CIAO A TUTTI !! SONO UN NUOVO ISCRITTO DEL FANS CLUB. VOLEVO CHIEDERE SE C'E' QUALCHE FAN DI VERONA O DINTORNI CHE A AL CONCERTO DI MESTRE IN MODO DA ANDARE ASSIEME MAGARI ORGANIZZARE UN GRUPPETTO. FATEMI SAPERE. CIAO A TUTTI 
io in teoria...adesso devo vedere quanta gente riesco a catar su
comunque io ci vado di sicuro..
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 11 gennaio 2006, 14:33 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Io penso d'andare a Trento. E' anche più vicino a Verona.
|
|
 |
|
 |
|
mteso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 11 gennaio 2006, 23:48 |
|
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38 Messaggi: 2237 Località: Treviso e provincia
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 16:30 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
Pure io,ma arrivo da Trieste..... 
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 19:47 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
..vieni col pulmino hippie? 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 19:52 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
Valentz ha scritto: ..vieni col pulmino hippie? 
occhio che la ragazza si vendica 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 20:08 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Valentz ha scritto: ..vieni col pulmino hippie? 
Secondo me ora del concerto le hanno già tolto tutti i 20 punti della patente 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 21:55 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
 |
|
 |
|
deFENDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 14 gennaio 2006, 15:53 |
|
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:33 Messaggi: 265 Località: TRIESTE CAPUT MUNDI
|
|
ma quand'è la data a mestre... avevo sentito il 17 ma poi mi hanno detto il 13...non ci capisco più niente.... anche perche ho un carico di sfiga considerevole...la settimana che i dp saranno qui in italia , dovrei essere a berlino in gita di classe... ma vi pare giusto???
spero ci saranno più avanti altre date qui vicino a Trieste, magari in slovenia...
GOD HAS MADE ROCK'n'ROLL..HENDRIX THE BEST.
Il dio del rock'n'roll cadrà sulla terra e camminerà tra noi!!!
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 14 gennaio 2006, 17:54 |
|
|
deFENDER ha scritto: ma quand'è la data a mestre... avevo sentito il 17 ma poi mi hanno detto il 13...non ci capisco più niente.... anche perche ho un carico di sfiga considerevole...la settimana che i dp saranno qui in italia , dovrei essere a berlino in gita di classe... ma vi pare giusto??? spero ci saranno più avanti altre date qui vicino a Trieste, magari in slovenia...
no cazzo è il 17...c'è scritto anche sul biglietto  cos'è sta storia del 13??? 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 15 gennaio 2006, 1:23 |
|
|
Fabio ha scritto: Valentz ha scritto: ..vieni col pulmino hippie?  Secondo me ora del concerto le hanno già tolto tutti i 20 punti della patente 
Fabio,basta!Man,sei pieno di bad vibrations.....ma visto che io sono buona e sono per il peace and love, voglio purificare la tua cosmic energy ti lascio un posticino nel mio freakfurgone....ma mi raccomando: with flowers in your hair........ 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 15 gennaio 2006, 2:31 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
ROXI76_99 ha scritto: Fabio ha scritto: Valentz ha scritto: ..vieni col pulmino hippie?  Secondo me ora del concerto le hanno già tolto tutti i 20 punti della patente  Fabio,basta!Man,sei pieno di bad vibrations.....ma visto che io sono buona e sono per il peace and love, voglio purificare la tua cosmic energy ti lascio un posticino nel mio freakfurgone....ma mi raccomando: with flowers in your hair........ 
Ragazzi come posso replicare a una DONNA così 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 15 gennaio 2006, 4:25 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
ROXI76_99 ha scritto: Fabio,basta!Man,sei pieno di bad vibrations.....ma visto che io sono buona e sono per il peace and love, voglio purificare la tua cosmic energy ti lascio un posticino nel mio freakfurgone....ma mi raccomando: with flowers in your hair........  E per fortuna che vado a Trento!
|
|
 |
|
 |
|
deFENDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 15 gennaio 2006, 16:31 |
|
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:33 Messaggi: 265 Località: TRIESTE CAPUT MUNDI
|
Valentz ha scritto: deFENDER ha scritto: ma quand'è la data a mestre... avevo sentito il 17 ma poi mi hanno detto il 13...non ci capisco più niente.... anche perche ho un carico di sfiga considerevole...la settimana che i dp saranno qui in italia , dovrei essere a berlino in gita di classe... ma vi pare giusto??? spero ci saranno più avanti altre date qui vicino a Trieste, magari in slovenia... no cazzo è il 17...c'è scritto anche sul biglietto  cos'è sta storia del 13??? 
no so... ca***te che dice certa gente ke konosco.... qualcuno sa invece qualkosa di trento??
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 15 gennaio 2006, 20:17 |
|
|
DanieleZ ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Fabio,basta!Man,sei pieno di bad vibrations.....ma visto che io sono buona e sono per il peace and love, voglio purificare la tua cosmic energy ti lascio un posticino nel mio freakfurgone....ma mi raccomando: with flowers in your hair........  E per fortuna che vado a Trento!
Non risponderò alle vostre provocazioni,brutti cattivoni, per non andare nuovamente off topic....sto meditando di creare un nuovo topic "Roxi,il freakfurgone e quelli che resteranno per strada" così ci si mozzica liberamente.....!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 15 gennaio 2006, 22:05 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 15 gennaio 2006, 22:07 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto: Non risponderò alle vostre provocazioni,brutti cattivoni, per non andare nuovamente off topic....sto meditando di creare un nuovo topic "Roxi,il freakfurgone e quelli che resteranno per strada" così ci si mozzica liberamente.....!!!!!!!!!!! Dai sorella! Fallo per me, assolutamente! Potrebbe diventare un topic storico...
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 0:05 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
ROXI76_99 ha scritto: DanieleZ ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Fabio,basta!Man,sei pieno di bad vibrations.....ma visto che io sono buona e sono per il peace and love, voglio purificare la tua cosmic energy ti lascio un posticino nel mio freakfurgone....ma mi raccomando: with flowers in your hair........  E per fortuna che vado a Trento! Non risponderò alle vostre provocazioni,brutti cattivoni, per non andare nuovamente off topic....sto meditando di creare un nuovo topic "Roxi,il freakfurgone e quelli che resteranno per strada" così ci si mozzica liberamente.....!!!!!!!!!!!
AhAh, grande Roxi! 
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
deFENDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 12:05 |
|
|
DanieleZ ha scritto: deFENDER ha scritto: no so... ca***te che dice certa gente ke konosco.... qualcuno sa invece qualkosa di trento?? Olè: http://www.deep-purple.it/news/news_item.asp?NewsID=168
grazie, ma ho già trovato... devo dire che i biglietti costano tanto...
ma per i Deep mi ipoteco anche la casa...
voi cosa mi consigliate: spendo di più e prendo un posto numerato vicino al palco, o risparmio e vado ad assordarmi in piedi sotto il palco?
|
|
 |
|
 |
|
Andrea THS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 12:35 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2003, 0:27 Messaggi: 548 Località: Turin, Piemunt
|
deFENDER ha scritto: voi cosa mi consigliate: spendo di più e prendo un posto numerato vicino al palco, o risparmio e vado ad assordarmi in piedi sotto il palco?
Dipende dai tuoi gusti e anche dal posto in cui suonano. Per farti un esempio, tutte le volte che ho visto un concerto da seduto, non mi sono entusiasmato come quando ero in piedi. Non necessariamente sotto il palco, anche soltanto vicino al mixer. Ho visto i DP seduto al Filaforum e, sì vedevo bene anche se ero in fondo, ma non è stata la stessa cosa di quando mi sono avvicinato poco per volta al palco in piedi due anni prima al Palastampa di Torino.
|
|
 |
|
 |
|
deFENDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 12:42 |
|
|
Andrea THS ha scritto: deFENDER ha scritto: voi cosa mi consigliate: spendo di più e prendo un posto numerato vicino al palco, o risparmio e vado ad assordarmi in piedi sotto il palco? Dipende dai tuoi gusti e anche dal posto in cui suonano. Per farti un esempio, tutte le volte che ho visto un concerto da seduto, non mi sono entusiasmato come quando ero in piedi. Non necessariamente sotto il palco, anche soltanto vicino al mixer. Ho visto i DP seduto al Filaforum e, sì vedevo bene anche se ero in fondo, ma non è stata la stessa cosa di quando mi sono avvicinato poco per volta al palco in piedi due anni prima al Palastampa di Torino.
in effetti pensavo di prendere posto in piedi....così posso rokkeggiare meglio...
|
|
 |
|
 |
|