| Autore |
Messaggio |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Concerto Ian Gillan con l'orchestra 18.12.2009 Inviato: venerdì 25 dicembre 2009, 2:35 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerto Ian Gillan con l'orchestra 18.12.2009 Inviato: venerdì 25 dicembre 2009, 9:46 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
Appena sufficiente, come al solito. Invece farei una riflessione sulla parte strumentale dell'orchestra, che fà le veci dell'assolo di organo su Highway star. Le influenze "tzigane" che trasmette, più o meno involontariamente, piacerebbero molto a Ritchie, suppongo. Scusate se sono stato troppo tecnico e non mi sono sciolto in lacrime d'emozione nel sentire le "stecchine" di Ian.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerto Ian Gillan con l'orchestra 18.12.2009 Inviato: venerdì 25 dicembre 2009, 17:16 |
|
|
Influenze "tgiziane"? Scusa l'ignoranza ma che roba è? E tutte ste "stecchine" io non le sento, sarò sordo, ma a me sembra che canti abbastanza bene, se però sei grado di segnalarmi precisamente dove le hai sentite, sano ben pronto a riascoltarle e valutare la cosa. 
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerto Ian Gillan con l'orchestra 18.12.2009 Inviato: venerdì 25 dicembre 2009, 20:49 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
fabio q ha scritto: Influenze "tgiziane"? Scusa l'ignoranza ma che roba è?
Tzigane = Zingare ... cioè proprie della tradizione musicale dei Balcani. La mamma di Blackmore era di origini tzigane ...
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerto Ian Gillan con l'orchestra 18.12.2009 Inviato: venerdì 25 dicembre 2009, 21:04 |
|
|
The Lawyer ha scritto: fabio q ha scritto: Influenze "tgiziane"? Scusa l'ignoranza ma che roba è?