| Autore |
Messaggio |
|
anna
|
Oggetto del messaggio: Re: concerto 12 dicembre 2009 Roma - dubbio Inviato: domenica 18 ottobre 2009, 22:32 |
|
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10 Messaggi: 1835 Località: Piemonte-Sicilia
|
|
 |
|
 |
|
francesco
|
Oggetto del messaggio: Re: concerto 12 dicembre 2009 Roma - dubbio Inviato: giovedì 26 novembre 2009, 15:09 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Ua curiosità ; ma ci sono degli effetti scenici, tipo Laser, palco stellato, immagini digitale etc ?
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: concerto 12 dicembre 2009 Roma - dubbio Inviato: giovedì 26 novembre 2009, 15:21 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
francesco ha scritto: Ua curiosità ; ma ci sono degli effetti scenici, tipo Laser, palco stellato, immagini digitale etc ? Mi sa tanto che sei rimasto alle tournee degli anni '90 
|
|
 |
|
 |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Re: concerto 12 dicembre 2009 Roma - dubbio Inviato: giovedì 26 novembre 2009, 16:13 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
LordEverTheBest ha scritto: francesco ha scritto: Ua curiosità ; ma ci sono degli effetti scenici, tipo Laser, palco stellato, immagini digitale etc ? Mi sa tanto che sei rimasto alle tournee degli anni '90  Certo che ci sono effetti scenici!! C'è Ian Gillan col tamburello!!!!!  che poi...ora che ci penso....quanto vorrei che rispolverasse le congas!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
francesco
|
Oggetto del messaggio: Re: concerto 12 dicembre 2009 Roma - dubbio Inviato: venerdì 27 novembre 2009, 15:39 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Codice: Mi sa tanto che sei rimasto alle tournee degli anni '90 Anche anni 80 se è per questo mi ricordo i Palloni giganti, il laser di Perfect Stranger, il logo idem;stranamente non hanno mai usato botti a parte l'amplicatore di Made in Japan... Comunque, come ho già segnalato nel mio spazio, finalmente oggi ho visto il primo manifesto a Via Dei Colli Portuensi, pure bello vistoso color porpora..eh già! 
|
|
 |
|
 |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Re: concerto 12 dicembre 2009 Roma - dubbio Inviato: venerdì 27 novembre 2009, 16:20 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
francesco ha scritto: Codice: Mi sa tanto che sei rimasto alle tournee degli anni '90 Anche anni 80 se è per questo mi ricordo i Palloni giganti, il laser di Perfect Stranger, il logo idem;stranamente non hanno mai usato botti a parte l'amplicatore di Made in Japan... Comunque, come ho già segnalato nel mio spazio, finalmente oggi ho visto il primo manifesto a Via Dei Colli Portuensi, pure bello vistoso color porpora..eh già!  Allora abitiamo vicini!!! Io anche ho visto il primo manifesto ieri a Via Ostiense!!!
|
|
 |
|
 |
|
Quicksilver
|
Oggetto del messaggio: Re: concerto 12 dicembre 2009 Roma - dubbio Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 16:01 |
|
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04 Messaggi: 597 Località: Roma
|
Asso_982 ha scritto: francesco ha scritto: Codice: Mi sa tanto che sei rimasto alle tournee degli anni '90 Anche anni 80 se è per questo mi ricordo i Palloni giganti, il laser di Perfect Stranger, il logo idem;stranamente non hanno mai usato botti a parte l'amplicatore di Made in Japan... Comunque, come ho già segnalato nel mio spazio, finalmente oggi ho visto il primo manifesto a Via Dei Colli Portuensi, pure bello vistoso color porpora..eh già!  Allora abitiamo vicini!!! Io anche ho visto il primo manifesto ieri a Via Ostiense!!! Io lavoro vicino a largo la loggia in uno studio di registrazione... Mi venite a trovare? C'ho pure l'annesso pubbetto! 
Screamin' out pictures of home...Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|