Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Deep Purple e Famiglia » Rapture of the Deep & Tour

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: concerto Acireale
 Messaggio Inviato: mercoledì 14 marzo 2007, 1:04 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Salve ragazzi :)
Mi rivolgo a quelli di voi che come me sabato si trovavano al Palasport di Acireale! Volevo chiedervi se alla fine del concerto i nostri DP si sono fermati ad incontrare i fans... Un tizio della sicurezza mi aveva detto che secondo lui non ci sarebbe stato nessun spazio per incontrarli...
Beh, io non mi lamento perchè li ho già incontrati a Roma nel 2003, ma mi premeva incontrare Glover e Paice, che quella volta mi erano sfuggiti :cry: E poi ci tenevo anche a farmi vedere da loro nella mia "purple divisa" che ho preparato apposta :)
Sapete, ieri ero tentata ad andare a vederli di nuovo a Reggio... è tanto l'amore che nutro per loro... e anche la pazzia che mi lega a loro... voglio dire, noi seguaci siamo tutti un po' pazzerelli :lol:

PROVERBIO SICULO: Tantu va a quattàra all'acqua, finu a quannu si rumpi

http://www.uriah-heep-italia.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 14 marzo 2007, 8:29 
Non connesso
Almost human
Almost human

ero li anch'io sabato ma purtoppo son dovuto scappare quindi non saprei.. io credo cmq che si siano fermati, perchè ho visto un ragazzo della prima fila dare un vinile a Ian Paice che stava sul palco, e mi sembra di aver capito che il ragazzo dicesse a Ian di restituirglielo con le firme all'uscita.. credo questo perchè Ian ha autografato il vinile, annuito al ragazzo e portato il vinile negli spalti senza poi riuscire di nuovo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 14 marzo 2007, 8:30 
Non connesso
Moderatore

benvenuta!
...che divisa hai?

RANFA
http://www.andrea-ranfa.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 14 marzo 2007, 8:31 
Non connesso
Almost human
Almost human

ah giusto.. che divisa avevi? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 14 marzo 2007, 8:51 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

credo che si siano fermati dopo,ma molto dopo!a palermo verso la fine dell'ultimo pezzo(se non ricordo male hush) siamo scappati per il retro,abbiamo fatto tutto il giro del palasport.abbiamo visto ian gillan e siamo stati i primi, lui però ci ha detto che sarebbe uscito dopo nel frattempo arrivano roger e steve con loro ci siamo fermati solo per l'autografo don non l'ho visto e neanche paice,però con lui ero coperto, perche ci siamo incontrati a palermo nel 2005 :D .poi un mio amico ha ricevuto una chiamata importante e siamo dovuti andare via,ma da quando ho capito le ragazze a palermo anno fatto foto e tutto,e quindi credo anche ad acireale.basta avere TANTA pazienza e perseverareeeeeee......

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 14 marzo 2007, 12:04 
Non connesso
Never before
Never before

Ragazzi, mi servirebbero urgentemente foto del concerto per un live report su una grossa webzine, se ne avete speditele a fragal4@virgilio.it grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 14 marzo 2007, 17:30 
Non connesso
Never before
Never before

Raga salve a tutti, sono nuovo di questo sito.
Pero' vi dico subito che io ero ad Acireale ed ho avuto il CULO di entrare nel backstage, a farmi autografare l'impossibile da tutta la band, ho fatto foto pero' loro erano di corsa, avevano fretta soprattutto Gillan e Morse, ci sono arrivato con tutti tranne con Gillan.
Io vi chiedo se qualcuno puo' mandarmi delle belle foto, possiamo scambiare.
Che ne dite?'
il mio indirizzo di posta e' gilmour20@tele2.it
mandate mandate e se volete ve ne mando ank'io :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 14 marzo 2007, 19:28 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

La questione del vinile io l'ho interpretata e vista così: ad un tratto qualcuno ha buttato sul palco il vinile di Made in Japan; finita la canzone in corso, Gillan l'ha preso e messo da parte. A fine concerto Paice l'ha preso e si è rivolto a quel qualcuno che lo aveva buttato. Dopodichè, appena scesi dal palco, si sono diretti verso la porta d'uscita e lì Paice ha consegnato il vinile firmato a quel qualcuno, che per prenderlo si è dovuto sporgere dalla ringhiera laterale. Morale della favola: secondo me i due non si sono incontrati.

La mia divisa??? :lol: Semplice! Tutta viola: pantaloni viola, maglietta viola (sulla quale io stessa ho ricamato la scritta "Deep Purple" con una chiave di violino), giacca viola, orecchini viola, smalto viola, ombretto viola, ecc. Magari mi avete pure visto! Infatti, mentre mi aggiravo per il palasport, la gente mi guardava... che imbarazzo!!! :D Ma per i DP questo ed altro!!

Di foto ne ho scattate, ma non vale la pena che ve le mando, perchè le ho già inviate allo staff del sito che le pubblicherà assieme alla mia recensione.

Oggi, mentre camminavo per la città, l'occhio mi è andato sulla porta di un negozio, su cui c'era appesa una locandina del concerto di Acireale. Mi direte: "embè??" Facile! Domani mattina mi fiondo a quel negozio e me la faccio dare, prima che sia troppo tardi, ossia che la tolgano e la buttino nella spazzatura! Che blasfemia sarebbe!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 14 marzo 2007, 19:33 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

Miss Hammond ha scritto:
La questione del vinile io l'ho interpretata e vista così: ad un tratto qualcuno ha buttato sul palco il vinile di Made in Japan; finita la canzone in corso, Gillan l'ha preso e messo da parte. A fine concerto Paice l'ha preso e si è rivolto a quel qualcuno che lo aveva buttato. Dopodichè, appena scesi dal palco, si sono diretti verso la porta d'uscita e lì Paice ha consegnato il vinile firmato a quel qualcuno, che per prenderlo si è dovuto sporgere dalla ringhiera laterale. Morale della favola: secondo me i due non si sono incontrati.

La mia divisa??? :lol: Semplice! Tutta viola: pantaloni viola, maglietta viola (sulla quale io stessa ho ricamato la scritta "Deep Purple" con una chiave di violino), giacca viola, orecchini viola, smalto viola, ombretto viola, ecc. Magari mi avete pure visto! Infatti, mentre mi aggiravo per il palasport, la gente mi guardava... che imbarazzo!!! :D Ma per i DP questo ed altro!! e i capelli? :D

Di foto ne ho scattate, ma non vale la pena che ve le mando, perchè le ho già inviate allo staff del sito che le pubblicherà assieme alla mia recensione.

Oggi, mentre camminavo per la città, l'occhio mi è andato sulla porta di un negozio, su cui c'era appesa una locandina del concerto di Acireale. Mi direte: "embè??" Facile! Domani mattina mi fiondo a quel negozio e me la faccio dare, prima che sia troppo tardi, ossia che la tolgano e la buttino nella spazzatura! Che blasfemia sarebbe!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 15 marzo 2007, 1:35 
Non connesso
Never before
Never before

Raga ho un serio problema.
Mi trovavo nel backstage di Acireale e siccome i Deep andavano di corsa ho potuto fare solo 1 foto con Steve Morse, ma il guaio e'....che ho gli okki kiusi nella foto!!! :cry: :cry:
Raga mi potete aiutare a "riaprire" i miei okki??
Ho parlato con il fotogrago e' mi ha detto levaci mani, ma io non mi rassegno, qualcuno di voi con i controcazzi se gliela mando assieme ad altre mie foto oppure solo quella con Steve me la puo' sistemare??
per favore e' un danno serio per me avere una foto con Steve con gli okki kiusi...aiutooooo :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 15 marzo 2007, 2:17 
Non connesso
Almost human
Almost human

Miss Hammond ha scritto:
La mia divisa??? :lol: Semplice! Tutta viola: pantaloni viola, maglietta viola (sulla quale io stessa ho ricamato la scritta "Deep Purple" con una chiave di violino), giacca viola, orecchini viola, smalto viola, ombretto viola, ecc. Magari mi avete pure visto! Infatti, mentre mi aggiravo per il palasport, la gente mi guardava... che imbarazzo!!! :D Ma per i DP questo ed altro!!

ti ho vista!!!... :D ma perchè vergogna? più in tema di te non c'era nessuno la dentro!!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 15 marzo 2007, 2:25 
Non connesso
Holy man
Holy man

gilmour20 ha scritto:
Raga ho un serio problema.
Mi trovavo nel backstage di Acireale e siccome i Deep andavano di corsa ho potuto fare solo 1 foto con Steve Morse, ma il guaio e'....che ho gli okki kiusi nella foto!!! :cry: :cry:
Raga mi potete aiutare a "riaprire" i miei okki??
Ho parlato con il fotogrago e' mi ha detto levaci mani, ma io non mi rassegno, qualcuno di voi con i controcazzi se gliela mando assieme ad altre mie foto oppure solo quella con Steve me la puo' sistemare??
per favore e' un danno serio per me avere una foto con Steve con gli okki kiusi...aiutooooo :cry: :cry:

Hai vinto il premio "il più flesciato del forum" :lol: :lol: :lol: :wink:
Un bravo fotografo dovrebbe essere l'unica soluzione.

Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 15 marzo 2007, 11:07 
Non connesso
Never before
Never before

gia' magari se qualcuno mi risolve questo problema devolvo il mio premio in beneficenza :lol: :lol:
Pero' a parte skerzi nessuno mi puo' aiutare a ritoccare la foto??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 15 marzo 2007, 17:11 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

mi sono fatto 9 ore di viaggio da teramo ad acireale ma sono stato abbondandemente ripagato da un concerto spettacolare!!! dopo il concerto li ho beccati tutti tranne morse che è stato quasi trascinato fuori dalla security. Gillan è stato molto gentile e si è intrattenuto un paio di minuti con me e i miei amici di piacenza per le foto di rito. Complimenti al pubblico siciliano per la calorosa accoglienza riservata al gruppo!!

ps. La notte l'abbiamo passata in giro per il centro di catania: bella città!!

RAMSHACKLE MAN

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 15 marzo 2007, 21:51 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

gilmour20 ha scritto:
gia' magari se qualcuno mi risolve questo problema devolvo il mio premio in beneficenza :lol: :lol:
Pero' a parte skerzi nessuno mi puo' aiutare a ritoccare la foto??

Capisco la gravità della tua situazione... se ti può consolare, io ho una foto con Morse che ha gli occhi chiusi, e una con Gillan dove mio padre (che scattava le foto) gli ha tagliato un pezzettino di fronte... :cry: Ogni volta che vado ad un concerto ho il terrore che le foto non riescano bene... meno male che sabato scorso mi sono portata la macchina digitale, anzichè quella col rullino!
Mi dispiace, ma ormai te la devi tenere sta foto. L'importante è che si capisca che quello sei tu vicino a Morse.
La prossima volta ritenta: sarai più fortunato! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 15 marzo 2007, 21:53 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

ma i capelli?anche loro viola? :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 15 marzo 2007, 21:57 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Maps ha scritto:
Miss Hammond ha scritto:

ti ho vista!!!... :D ma perchè vergogna? più in tema di te non c'era nessuno la dentro!!! 8)

Tu dov'eri posizionato? Io in seconda fila a sinistra vicino alle transenna :)
Grazie per il complimento sulla divisa :D Non è che mi vergognavo, anzi... portare addosso i segni dei DP è tutt'altro che una vergogna, un onore!!! :lol: solo che avere addosso gli occhi di tutti imbarazza un po' :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 15 marzo 2007, 22:02 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

MEL ha scritto:
ma i capelli?anche loro viola? :D

No :D Mi sono limitata a mettermi un nastro viola nei capelli :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 17 marzo 2007, 2:10 
Non connesso
Almost human
Almost human

Miss Hammond ha scritto:
Grazie per il complimento sulla divisa :D Non è che mi vergognavo, anzi... portare addosso i segni dei DP è tutt'altro che una vergogna, un onore!!! :lol: solo che avere addosso gli occhi di tutti imbarazza un po' :)

io stavo nella gradinata sopra il tuo lato.. sono stato più calmino questa volta perchè ero con amici che non avevano mai sentito i Deep Purple.. calmino tra virgolette perchè coe già detto ho ballato e cantato per tutto il tempo! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 marzo 2007, 19:50 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Maps ha scritto:
Miss Hammond ha scritto:

io stavo nella gradinata sopra il tuo lato.. sono stato più calmino questa volta perchè ero con amici che non avevano mai sentito i Deep Purple.. calmino tra virgolette perchè coe già detto ho ballato e cantato per tutto il tempo! :D

Per MAPS. Una curiosità: leggendo i tuoi messaggi in un altro topic mi è sembrato che sei di Messina, o sbaglio? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 15 maggio 2007, 19:09 
Non connesso
Perfect stranger
Perfect stranger

Beh ragazzi, che dire?

Io c'ero...e il concerto è stato STUPENDO! Mi sono troppo divertito cantando e saltando per tutto il tempo, soprattutto negli indimenticabili momenti finali (Hush e Black Night). C'è da dire che è anche stato il mio primo concerto in assoluto, quindi come inizio non ce male, che ne dite? :wink:

NON DIMENTICHERO' MAI QUESTA DATA

Stay Purple.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 16 maggio 2007, 0:07 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Ciao Dav, e benvenuto :wink:
Per me è stato il secondo concerto, ma anch'io non dimenticherò questa data!! I DP in Sicilia!!!!! :shock: :shock: :shock: Ma chi se lo scorda!!! Diventerà una data storica come quella dello sbarco sulla Luna :lol: :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 16 maggio 2007, 0:15 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

minchia!!!! :lol: :lol: comunque benvenuto compà 8)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 16 maggio 2007, 0:23 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Che fai, Mel, mi prendi in giro?? [-( ...guarda che per me i DP sono eccelsi, e quindi hanno tutto il diritto di essere paragonati alla Luna! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 16 maggio 2007, 0:27 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

ma quale prendere in giro anzi io vado oltre la prima via di marte quando sarà abitata si chiamerà via 9 e 10 marzo come le vie 4 novembre ecc.... :lol: :lol: :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Deep Purple e Famiglia » Rapture of the Deep & Tour