Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Discussioni generali » Musica

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2012
 Messaggio Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 11:38 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

dagliStates ha scritto:
Grandissimi LS!!! Chissà se riuscirò mai a vederli qui....
magari in Alabama :)
Che poi loro mica sono dell'Alabama, bensì dalla Florida... Probabilmente in Alabama li avranno fatti cittadini onorari!

Fabio ha scritto:
E' il motivo che mi ha trattenuto, l'ultima volta non mi avevano fatto impazzire così ho deciso di rinunciare. Ammetto che il prezzo del biglietto mi ha frenato; io non sono per nulla attaccato ai soldi, ma l'idea di spendere una sessantina di euro per vedere un concerto come quello dell'ultima volta non mi andava. Fosse stato intorno ai 35 euro probabilmente sarei venuto.
In effetti ero indeciso anch'io, ma per fortuna ho deciso di andare lo stesso, ed è stata una scelta decisamente giusta! Devo dire che i Molly Hatchet sono stati un valore agggiunto mica da poco.

perepepè

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 24 giugno 2012, 10:10 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

ieri sera DUCATI ALL STARS BAND (feat. Duff McKagan, Steve Stevens & Steve Jones) gratis a Riccione... gran bella serata a base di Beatles, Deep Purple, Billy Idol, AC/DC, Bad Company, Iggy Pop, Sex Pistols, Guns N'Roses & Led Zeppelin... (compresa "Silly Thing": brano che non avrei mai pensato di sentire live...)

my band's site -> http://www.odessazone.com

my facebook page -> https://www.facebook.com/profile.php?id=525244708

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 24 giugno 2012, 10:54 
Non connesso
Moderatore

Stasera volevo andare a vedere Ozzy, ma visto che al Gods hanno fatto la cagata di mettere le transenne riservando l'area vicino al palco ai possessori del vip ticket (20€ in più ed esaurito per la giornata di oggi), me ne sto a casa. 65 euro per vedere il concerto da 50mt non li spendo.

Thank you Ronnie, thank you so much.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 14:05 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

GODS OF METAL, 23 Giugno 2012.

Una deambulazione chilometrica, da gioco dell’oca allucinato, attorno al nuovo polo fieristico dell’isola poco felice Rhò, con sole a picco e asfalto rovente, assalita ad ogni cento metri da improvvisati venditori di bibite rinfrescate in improbabili casse-scialuppe fuori norma ma di fortuna, e poi accolta da sbandieratori di T-shirt, via via che procede il calvario verso la meta agognata, e sempre peggio la visione ad ogni passo affrettato lontano da quelli che paiono sopravviventi alle interminabili ore nel deliriobusiness da bancarella – gente rovesciata su cartoni, afflosciata sulla merce stessa, insieme ai resti di battaglia dei giorni precedenti visibili nell’eloquenza del plasticume di bicchieri e vetro di bottiglie abbandonati in ogni dove, oltre i sottodimensionati contenitori dell’immondizia. ‘Per carità, è solo un evento di nicchia’, continuo a giustificare nella mia mente confusa il sciattume evidente che fa a botte con quella puzzolente aria snob milanese, sofisticata soprattutto nell’architettura asimmetrica inutile, che tanto detesto. Il rigore postmoderno diviene grottesco in presenza di certa rozzezza umana, e giunta non senza stupore per quella via, al momento della consegna del biglietto lo sbalordimento non si allevia, anzi, peggiora. Tralascio i particolari, penso di essere troppo sensibile e forse sono io a peccare di coerenza e desiderio di bellezza, mentre il mondo è un agglomerato di controsensi da spaccarsi in due dalle risate, se la si prende nell’ironia. Peccato che pur nel mio senso dell’humor esteso io non mi sia trattenuta dall’insultare, di prim’acchito. Capita. Mi dirigo ligia nella postazione pit-pollaio del grande lager generale di accoglienza profughi, sarebbe quella che ha il prezzo più caro, perché è sotto il palco, ed in effetti è l’unica zona con un fazzoletto d’ombra, ambita dai molti ustionati che restano fuori dalle transenne, con già la pelle a brandelli. Fauna esilarante, mi chiedo quale malsana idea porti taluni ad indossare finto pellame, stivali e abbigliamento rigorosamente nero (con infiltrazioni di funghi e micosi plausibili) a oltre 30° Celsius. La risposta è ovvia: l’imitazione di quei personaggi che di lì a poco faranno la loro porca figura sul palco.

Io arrivo dopo PLANETHARD, dopo lo spettacolino da professionista irrisparmioso tutto trucco e parrucco horror di LIZZY BORDEN (ho saputo che due chitarristi si sono infilati la maglia dell’Inter - gesto d’azzardo infierire col calcio ovunque), e a seguito degli HARDCORE SUPERSTAR con audience impazzita.
Giungo sui GOTTHARD, da filoalpenliebe ligia, con tanto di berretto con palesata la scritta “Switzerland” che quasi mi sgomento da sola. A sostituire Steve Lee la voce di Nic Maeder è all’altezza del suo predecessore. Li gusto con piacere notevole. Bravi ragazzi, grezzi, puliti, orecchie più tecniche dicono però di chitarre impastate. Io sono ignorante, mi garba questo tipo di incompetenza, mi fa essere più ingenua da un certo punto di vista, e prendo più di pancia la questione… a parte che ho i bassi sparati a pochi metri da me e sento un subbuglio nelle viscere, muscoli e nervi compresi… mi sento un bum bum perentorio e allarmante in tutto il corpo.

Poi THE DARKNESS, band inglese (sottolineo che l’Inghilterra è l’Athanor (forno) del meglio musicale anni ‘70, non sfottiamo troppo per la foga calcistica del giornodopoirigori). Il cantato falsettato di Justin Hawkins mi ricorda le corde di un certo più noto e alla moda Mika, sebbene per il look e la verve gestuale il riferimento sia più un verso al caro vecchio conterraneo Ian Anderson. Certo, personaggi e generi non paragonabili, ma sono ottimi riff, e divertente ed energica la presenza scenica del grillo cantante saltante, quasi irriconoscibile, deperito forse per la disintossicazione da alcool - così si vocifera - e con un paio di mustacchi alla Jack Sparrow; con lo zoom della Canon ho potuto osservare attentamente il suo attuale torace tatuato, dove tra tastiere fiorite sul petto a destra sopra il cuore sboccia anche una mitica musicassetta d’antiquariato (non so se Maxwell o TDK!).

SLASH, FEAT. MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS: galattico il chitarrista dei Guns’n’Roses (un accenno suo a sorpresa di "forza azzurri!", che alla fine ha portato bene), a prescindere dai gusti, non si può non riconoscerne la magistralità, ha infuocato l’audience con i vecchi brani come Paradise City, Rocket Queen, Sweet Child o’ Mine ecc… Il cantante degli Alter Bridge a sostituzione della voce di Axl pone molte scissioni, ma è accidenti una bomba, a parer mio ha l’unica pecca di essere troppo composto sul palco, mentre ci vorrebbe più grinta, quella che invece ha dato il gran gnocco bassista impugnando il microfono, impeccabile con la rabbia giusta in due brani. Slash defilato come se non fosse protagonista, “toro” da paura sempre e comunque. Delirio della folla. Ho tirato giù porconi perché non riuscivo a fotografare per l'agitazione di chi mi stava di fronte, però alla fine ho carpito rari attimi fuggenti di qualità.

MÖTLEY CRÜE: credo di averli ascoltati solo tramite la già nominata mitica musicassetta - meltin’ pot metal capitata casualmente tra le mani a tredici anni, una di quelle cose che succedono per aprirti un mondo e poi indicarti la via. Loro hanno proposto vecchi classici alternandoli con brani delle ultime produzioni. Non ho metri di paragone per dare giudizi, c’è da dire che festeggiano i 30 anni insieme, senza tante menate da primedonne, con una presentazione dignitosa. Sono rimasta allucinata dalla performance di Tommy Lee che ha eseguito una sorta di “giro della morte” su un marchingegno che lo ribaltava a testa in giù, con tutto l’armamentario della batteria, mentre scorrevano proiezioni psichedeliche sul fondale. Mick Mars ho saputo dopo soffrire di una malattia degenerativa delle ossa, per cui si è già “ristretto” di circa una decina di centimetri rispetto all’altezza originaria, e indossa scarpe con suola di sostegno; l’ho visto chiuso nella sua espressione con cappello calcato a nascondere il volto, una maschera di dolore, ma presenza oltre che inquietante comunque fondamentale, anche se non si sa per quanto potrà suonare ancora. Sono commossa per la sua volontà.

Finale con 7 bidoni di sangue finto gettato addosso a noialtri del pit-pollaio-ticket. L’ho schivato, sporconando contro quei vecchietti rincoglioniti sul palco, ma ringraziando lo stesso, esausta.
In fondo ho trascorso “solo” 8 ore incollata alla mia postazione privilegiata, a sorbirmi una serie di gruppi che non sono tra i miei preferiti, tanto meno l’hair metal dei CRÜE. Chissà perché mi è scattato qualcosa dentro dopo, una certa sfanculaggine scanzonata, forse il sentirmi sopravvissuta agli attacchi di dolori intercostali che temevo essere cardiaci (colpa delle frequenze basse - mentre accadeva pensavo: ”ma sì, fanculo, crepare così è una bella dipartita, la mia prima e ultima volta al Gods of Metal, ironica sorte”) . Tornata a casa cambiata, meno critica e rigorosa rispetto all’arrivo nel lager italiota, spinta a riallacciare contatti con brandelli di ricordi al passato, legata a un cd preso in prestito coi maggiori successi glam anni ’80, da sempre allontanati dallo stereo, per fondamentalismi di radicalismo ideale.

Sono riuscita a stare zitta dopo l’uscita risparmiabile di una mia parente strettissima, che ieri presa forse da invidia, gelosia, rabbia recondita e quant’altro ha tirato fuori la puttanata de “il metal manda onde negative all’aura, è nocivo!... Ti ricordi quando in vacanza in macchina mi mettesti quella cassetta (sì, ancora lei) e io stavo male?”. Le ho risposto “NO” e non ho alimentato l’argomento, mentre ricordo benissimo che avevo 14 anni e stavo godendomi gli Iron Maiden. Da quel che osservo mi pare che siano le idee preconcette a fare male alla gente, d’altronde sono i pregiudizi sul sentire che incatenano a convinzioni le persone, anche quelle dotate di un minimo di intelligenza intendo. Se non fosse per il Rock e tutto il genere che io amo forse mi sarei ammorbata e uccisa dentro, come quella parente strettissima ha fatto per se stessa, spiace vedere che sia inconsapevole di ciò, mentre si atteggia da maestra di vita. Deludente, anche se ormai nulla ho da condividere con chi giudica negativamente tutti quelli diversi da sé e tutto quello che non è di proprio gradimento.

Ieri c’era Ozzy insieme agli Opeth, quelli sì li avrei visti con maggiore accondiscendenza panica, purtroppo però i biglietti per la buona visione a debita distanza erano esauriti, ed il mio promesso biglietto era da tempo già stato rivenduto subito da chi si era riservato di tenermelo volentieri. Ma da questo ed altro ho imparato che la parola non conta, ed è buono sapersi inculati a priori, anche di fronte a sorrisi di circostanza, almeno non ci si illude e delude.

Ad ogni modo ho fatto delle buone fotografie, sono pubblicate sul mio profilo FB (chi volesse può riportare degli scatti anche da queste parti, io non sono capace), le ho volutamente rovinate con un’orribile scritta a mio nome, giusto per diffidare chi volesse fare il furbo rubandomele, come già è accaduto; sono di tutti certo, una volta pubblicate perdo dei diritti, ma con garbo ed educazione bisognerebbe citarne la fonte.

Ho finito, lo so che sono prolissa, ma tant’è.
Intanto che il cuore funziona ancora ne approfitto per rimarcare la mia essenza.
Alla prossima.

Let Go - Let God.

Ultima modifica di Strange Kind of Woman su lunedì 25 giugno 2012, 15:09, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 14:47 
Non connesso
Moderatore

Bel resoconto, grazie. Mi spiace che il tuo primo Gods non sia stato indimenticabile come dovrebbe essere un evento del genere. Io sarei andato a vedere Ozzy ma, come ho scritto sopra, sono stato a casa per via del vip ticket. Inoltre, la fiera di Rho è in assoluto la location peggiore per un festival.
Peccato perchè, se organizzato come si deve, l'atmosfera che si crea ad un evento del genere può essere bellissima. Nel 2009, ad esempio, lo fu. A cominciare dalla location, lo stadio Brianteo di Monza, per me il posto migliore per ospitare un Gods; parcheggio gratuito (l'anno scorso a Rho costava 15€, un furto legalizzato), erba, possibilità di stare all'ombra e di sedersi sugli spalti. Infine gruppi migliori, un bel ritrovo del forum e l'ultima volta di Ronnie in Italia.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 15:22 
Non connesso
Holy man
Holy man

Ma quindi Slash è davvero un grande chitarrista?
Io non l'ho mai considerato tale, ma magari mi sbaglio....

I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 15:34 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

dagliStates ha scritto:

Assolutamente sì. E' uno dei chitarristi più rappresentativi ed importanti della storia dell'hard rock assieme a pochi altri nomi (penso soprattutto a Page, Blackmore, Perry e Van Halen). Non amo i Guns n' Roses ma a lui ho sempre riconosciuto grandissimo talento.

A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 15:43 
Non connesso
Moderatore

Dipende cosa si intende con grande. Per me non appartiene alla stessa categoria dei vari Gary Moore, Rhoads etc.
Comunque non andiamo off topic, sui Guns dovrebbe esserci già un topic, e in caso contrario apritene uno!

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 15:45 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Ieri, a Milano, Leslie West e Joe Lynn Turner. Posto incredibile, il Teatro Pin Off (una di loro: qui si fanno pochi concerti, di solito facciamo teatro di ricerca - mio amico, probabile sopravissuto Nendertaliano: ah, e cosa cercate?), grande, su due peini, con ricchissimo buffet incluso nel prezzo del biglietto. Il tutto molto bello, of course.
Al piano superiore la sala del concerto. Turner in acustico, chitarra e voce più un tastierista che ha fatto un po' di brani dei Rainbow, più qualche cover classica (Beatles ecc), ha sfoderato veramente una bella voce con interpretazioni intense e sentite. Il parrucchino ha tenuto benissimo, lui tutto contento e sorridente, insomma, bella prestazione. E Leslie West, in carrozzina dopo l'amputazione della gamba destra (ci ha anche scherzato sopra...) dal canto suo un grande, sia come chitarrista, con un suono enorme, i riff massicci che hanno da sempre caratterizzato il suo stile, e i bending corposi, precisi ed intensi del suo solismo, non ultimo il suo vocione usato veramente a meraviglia. Peccato per una sezione ritmica che c'entrava come i cavoli a merenda (al basso Randy Coven, già con Malmsteen ed altri, del tutto fuori luogo come suoni ed attitudine) e un batterista forse più adatto a fare Jazz che il massiccio Hard Blues del nostro. In ogni caso una carrellata di brani suoi solisti e dei Mountain (pelle d'oca in più d'un momento) che hanno decisamente fatto valer la pena esserci. Finale con Turner nuovamente sul palco (anche alla chitarra), con cui il vecchio Leslie ha eseguito il classico Goin' Down e un brano dei Deep Purple un po' famoso, di cui non ricordo il titolo. Insomma, bella serata con tanto di aria condizionata e cena offerta, bel concerto... Non mi posso lamentare!

perepepè

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 15:58 
Non connesso
Holy man
Holy man

Fabio ha scritto:
Dipende cosa si intende con grande. Per me non appartiene alla stessa categoria dei vari Gary Moore, Rhoads etc.
Comunque non andiamo off topic, sui Guns dovrebbe esserci già un topic, e in caso contrario apritene uno!

Mi scuso, non volevo andare off-topic: la domanda era rivolta a chi l'ha visto dal vivo e mi pare ne parlasse bene, era solo curiosita'.

Scusatemi

Alex

PS
By the way, SKOW, la parente strettissima sapeva dove la stavi portando ???? :lol:

I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)

Ultima modifica di dagliStates su lunedì 25 giugno 2012, 16:03, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 16:00 
Non connesso
Holy man
Holy man

DanieleZ ha scritto:
Ieri, a Milano, Leslie West e Joe Lynn Turner. Posto incredibile, il Teatro Pin Off (una di loro: qui si fanno pochi concerti, di solito facciamo teatro di ricerca - mio amico, probabile sopravissuto Nendertaliano: ah, e cosa cercate?), grande, su due peini, con ricchissimo buffet incluso nel prezzo del biglietto. Il tutto molto bello, of course.
Al piano superiore la sala del concerto. Turner in acustico, chitarra e voce più un tastierista che ha fatto un po' di brani dei Rainbow, più qualche cover classica (Beatles ecc), ha sfoderato veramente una bella voce con interpretazioni intense e sentite. Il parrucchino ha tenuto benissimo, lui tutto contento e sorridente, insomma, bella prestazione. E Leslie West, in carrozzina dopo l'amputazione della gamba destra (ci ha anche scherzato sopra...) dal canto suo un grande, sia come chitarrista, con un suono enorme, i riff massicci che hanno da sempre caratterizzato il suo stile, e i bending corposi, precisi ed intensi del suo solismo, non ultimo il suo vocione usato veramente a meraviglia. Peccato per una sezione ritmica che c'entrava come i cavoli a merenda (al basso Randy Coven, già con Malmsteen ed altri, del tutto fuori luogo come suoni ed attitudine) e un batterista forse più adatto a fare Jazz che il massiccio Hard Blues del nostro. In ogni caso una carrellata di brani suoi solisti e dei Mountain (pelle d'oca in più d'un momento) che hanno decisamente fatto valer la pena esserci. Finale con Turner nuovamente sul palco (anche alla chitarra), con cui il vecchio Leslie ha eseguito il classico Goin' Down e un brano dei Deep Purple un po' famoso, di cui non ricordo il titolo. Insomma, bella serata con tanto di aria condizionata e cena offerta, bel concerto... Non mi posso lamentare!

Grazie del resoconto... vorrei ben vedere che ti lamentassi, paraculo! :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 16:32 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Grazie a Strange e DanieleZ.. insomma bravo Turner, Daniele?

'…souls, having touched, are forever entwined’

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 18:21 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Sì, decisamente!

perepepè

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 18:42 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

RatBatBlue95 ha scritto:
dagliStates ha scritto:

Assolutamente sì. E' uno dei chitarristi più rappresentativi ed importanti della storia dell'hard rock assieme a pochi altri nomi (penso soprattutto a Page, Blackmore, Perry e Van Halen). Non amo i Guns n' Roses ma a lui ho sempre riconosciuto grandissimo talento.

beh dai, non esagerare :)

http://www.bullfrogband.it
http://www.myspace.com/bullfroghardrockband
http://www.youtube.com/user/bullfroghardrockband
http://www.facebook.com/pages/bullfrog/39387964260

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 giugno 2012, 0:30 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Fabio ha scritto:
Bel resoconto, grazie. Mi spiace che il tuo primo Gods non sia stato indimenticabile come dovrebbe essere un evento del genere. Io sarei andato a vedere Ozzy ma, come ho scritto sopra, sono stato a casa per via del vip ticket. Inoltre, la fiera di Rho è in assoluto la location peggiore per un festival.
Peccato perchè, se organizzato come si deve, l'atmosfera che si crea ad un evento del genere può essere bellissima. Nel 2009, ad esempio, lo fu. A cominciare dalla location, lo stadio Brianteo di Monza, per me il posto migliore per ospitare un Gods; parcheggio gratuito (l'anno scorso a Rho costava 15€, un furto legalizzato), erba, possibilità di stare all'ombra e di sedersi sugli spalti. Infine gruppi migliori, un bel ritrovo del forum e l'ultima volta di Ronnie in Italia.

Il prezzo del biglietto del parcheggio ad oggi è rimasto inalterato ai €15. LADRI!
Avevo scritto una bella risposta ma all'invio mi è sparito tutto, e mi ha chiesto il login una seconda volta - fregata anche dalla rete - LADRA!
Il polo fieristico a differenza dello stadio monzese, di cui ho sentito parlar bene non solo da te, è sicuramente locazione più idonea; con la climatologia estiva cittadina avere l'erba a disposizione è fatto di salubrità e garantisce godimento migliore dello spettacolo :lol:
Doppio senso esilarante, giuro che non mi drogo, sono fuori al naturale!
Ozzy: dito rigirato nella piaga... sto zitta che è la cosa migliore... ma qualcuno farebbe meglio a drogarsi...

Let Go - Let God.

Ultima modifica di Strange Kind of Woman su martedì 26 giugno 2012, 1:15, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 giugno 2012, 0:52 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

dagliStates ha scritto:
Fabio ha scritto:

Mi scuso, non volevo andare off-topic: la domanda era rivolta a chi l'ha visto dal vivo e mi pare ne parlasse bene, era solo curiosita'.

Scusatemi

Alex

PS
By the way, SKOW, la parente strettissima sapeva dove la stavi portando ???? :lol:

Scusate, ma se rispondo vado OT, e poi ho i moderatori addosso, che in un altro senso per una femmina normale potrebbe anche esser piacevole, ma qui e per me direi che no.

Comunque Slash è gradito a generazioni più giovani, e anche più compreso da loro, intendo da quelli nati dall'80 in poi, ne è la comprova che il nipotino RatBatBlue95 lo classifica molto diversamente da altri ultraquarantenni qui presenti. Io mi astengo dal giudizio, ribadisco la mia ignoranza tecnica che magari si appoggia più all'orecchio intuitivo che a quello razionale. Diciamo però che il citato chitarrista col cappello a cilindro non è poi da sottovalutare con quel noto atteggiamento diffuso qui nel forum - avete presente la soporifera soap opera della bastonatura a Morse? Ecco, ripetere l'errore sarebbe cosa che neanche un Celenterato.
L'ho detto più sopra, c'ho la giustificazione della sfanculaggine scanzonata da survivor post gods pit ticket.

P.S.: Anyway, Alex, a 14 anni non si può guidare, ma solo portare tra le braccia della bestia demoniaca l'angelica sorellastra depressa sulle note di Seventh Son of a Seventh Son - nastro originale - non regalo di corteggiatore delle medie (a me a dire la verità anche allora i ragazzi stavano pessimamente a debita distanza... con tanta prematura saggezza).

Let Go - Let God.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 giugno 2012, 1:00 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Strange Kind of Woman ha scritto:
Fabio ha scritto:

Il prezzo del biglietto ad oggi è rimasto inalterato ai €15. LADRI!
Avevo scritto una bella risposta ma all'invio mi è sparito tutto, e mi ha chiesto il login una seconda volta - fregata anche dalla rete - LADRA!
Il polo fieristico a differenza dello stadio monzese, di cui ho sentito parlar bene non solo da te, è sicuramente locazione più idonea; con la climatologia estiva cittadina avere l'erba a disposizione è fatto di salubrità e garantisce godimento migliore dello spettacolo :lol:
Doppio senso esilarante, giuro che non mi drogo, sono fuori al naturale!
Ozzy: dito rigirato nella piaga... sto zitta che è la cosa migliore... ma qualcuno farebbe meglio a drogarsi...

Anche a me è successo qualche volta, basta premere la freccia del browser che riporta indietro di un'operazione e si recupera il messaggio.
Ora lo sai se ti dovesse ricapitare .
Chiuso OT.

La copia non sarà mai come l'originale.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 giugno 2012, 1:14 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Grazie Fabioq, a me è parso di cliccare anche quel pulsante per il recupero, senza risultati ma molta incazzatura (ero stata la solita prolissa mordace), però tengo buona l'ipotesi che sono OFF io, non il Topic...

Let Go - Let God.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 giugno 2012, 12:21 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

GOTTHARD

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

"Un Rickenbacker è per sempre"
http://www.myspace.com/giuslanari
http://www.myspace.com/counterpunch.italia

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 giugno 2012, 14:19 
Non connesso
Highway star
Highway star

Complimenti "strano tipo di donna"... ho apprezzato il resoconto GOM..hai decisamente buone opportunità come scrittrice e/o nella peggiore delle ipotesi come Re (gina) censitrice.

drago

http://www.myspace.com/dragoloud
http://www.youtube.com/user/DDWOMAN
https://www.facebook.com/pages/Wicked-M ... 8365757376

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 giugno 2012, 15:02 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

DARKNESS

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 26 giugno 2012, 15:06 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Drago, grazie; in effetti nella mia fantasia potrei osare di più e fare la freelancer come giornalista/fotografa musicale, ma non ho nessuna possibilità di realizzazione effettiva. Troppi macigni nella mia sopravvivenza del cazzo.
Resterò una giullare di corte.
Intanto che il mio braccio sinistro (Gius, detto anche PeppIMU) sta caricando le mie foto (non sono in alta risoluzione qui, ma immaginate che sono meglio) per il bene comune, approfitterei per ringraziarlo della sua collaborazione sinistra (si sta facendo crescere i mustacchi per me :mrgreen: alla Justin Hawkins. Adoro i baffi svalvolati).
Ora qui sopra mi han per pochissimo preceduto giusto giusto The Darkness - la vedete la musicassetta tatuata? E' aperto il dibattito sulla marca, ma secondo me è della Maxell.

Let Go - Let God.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 27 giugno 2012, 12:05 
Non connesso
Highway star
Highway star

ma cazzo ranfa canta nei darkness?....e poi quando hai fatto tutti quei tatuaggi?
almeno diccelo :lol:

*un lago di..vino*

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 27 giugno 2012, 13:23 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

polpa ha scritto:
ma cazzo ranfa canta nei darkness?....e poi quando hai fatto tutti quei tatuaggi?
almeno diccelo :lol:

Questa poi ... :roll:

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 27 giugno 2012, 13:42 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

SLASH & (quel figone di) MYLES KENNEDY

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Indice » Discussioni generali » Musica