| Autore |
Messaggio |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Concerti 2010 Inviato: lunedì 8 febbraio 2010, 0:56 |
|
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:20 Messaggi: 930 Località: Roma
|
|
Per iniziare:
Ultravox - 14 aprile al Vox Club di Modena Jethro Tull - 14 maggio Genova, Vaillant Palace Rod Stewart - 21 giugno Verona, Arena (Sarebbe un bellissimo regalo per il mio compleanno...) The Cranberries - 16 marzo al MediolanumForum di Milano Poi ho trovato questo: sarei molto curiosa di ascoltare! Kevin Costner & Modern West - 31 marzo al Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: lunedì 8 febbraio 2010, 1:19 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3501 Località: Verona - Italia
|
|
Prossimo weekend non da poco! Venerdì Backyard Babyes all'Extragon (Bologna) Sabato Bigelf al Tunnel (Milano) Domenica Witchcraft e Saint Vitus al Bloom (Mezzago) E l'anno è appena iniziato! Nel frattempo ho già i biglietti per il concerto dei Bad Company a Londra l'11 aprile!
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: lunedì 8 febbraio 2010, 10:41 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1260 Località: Verona
|
DanieleZ ha scritto: Sabato Bigelf al Tunnel (Milano) Bigelf, il giorno prima anche a Roncade. Tra l'altro, l'ultimo dell'anno è morto uno dei fondatori del gruppo, non attualmente in formazione, di polmonite a 42 anni.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 18:17 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3501 Località: Verona - Italia
|
|
Domenica invece sono saltati i Witchcraft, e i Saint Vitus da soli non li considero abbastanza interessanti per i miei gusti, sto giro salto. In compenso un'ottima notizia:
IAN HUNTER & THE RANT BAND L'ex leader dei Mott the Hoople per la prima volta da solista in Italia MARTEDI' 4 MAGGIO 2010 - ROMA - CROSSROADS LIVE CLUB MERCOLEDì 5 MAGGIO 2010 - MILANO - ALCATRAZ
Mi considero già a Milano!
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 15:55 |
|
|
DanieleZ ha scritto: Venerdì Backyard Babyes all'Extragon (Bologna)
sto assistendo fra le mie conoscenze una bacyard babies mania.... ma son l'unico a cui non dicono assolutamente nulla??? Io penso che come grossi concerti mi faro' i Kiss, e spero in un Gods of metal succulento. p.s. se c'e' in giro Gleen Huges prossimamente avvisatemi. Nonostante sia venuto 29303 volte in italia, non l'ho mai visto.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 16:06 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
DanieleZ ha scritto: Prossimo weekend non da poco! Venerdì Backyard Babyes all'Extragon (Bologna) Sabato Bigelf al Tunnel (Milano)
Backyard Babyes: Loro non fanno certo quello che piace a me, è peraltro nettamente percepibile il fatto che nel loro genere sono dei capiscuola, hanno indubbiamente ben più da dire loro degli innumerevoli, insopportabili imitatori. Peraltro come esecuzione non mi sono sembrati proprio ineccepibili, più che altro a livello di compattezza sonora, ma evidentemente è un trademark. Complessivamente me li ero goduti di più al GoM l'anno scorso, credo anche a causa della scaletta più breve (un'ora e mezza di quel tipo di musica, troppo punkeggiante per i miei gusti, è onestamente troppo per me), in ogni caso è una band che ha il suo perché, e poi contenti i fans, va bene così. Bigelf: Stato ieri a Milano. Incolonnato per un tempo incalcolabile, causa quartiere blindato per scontri fra immigrati (e già li i coglioni giravano belli fumanti), arrivo al tunnel sulle 21,40 con il concerto cominciato alle 21 precisissime a set ridotto perché, udite udite, poi avevano da fare la discoteca! Di conseguenza me ne sono visto una ventina di minuti circa peraltro stupendi, un Hard - Prog - Dark sulla scia di Atomic Rooster e Crazy World of Arthur Brown meraviglioso, con gran sound e attitudine devastante. Ma dico io, la Live di merda, dio li strafulmini, facevano pagare ben 21 € di biglietto per appena un'ora di concerto? E hanno messo il gruppo in un posto dove hanno cominciato a suonare in un orario ridicolo per poi far spazio a un'altra attività ben più squallida... un bel po' di genrte è rimasta fuori proprio per essere arrivata in ritardo causa scontri, il tutto combinato all'orario grottesco. Bello schifo. Non c'è un cazzo da fare, il nostro paese si conferma ancora una volta il terzo mondo della musica se uno dei principali promoter nazionali lavora col culo in questo modo. Spero solo che i Bigelf tornino per poterli vedere in un modo decente.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 16:46 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2220 Località: Padova
|
DanieleZ ha scritto: Prossimo weekend non da poco! Venerdì Backyard Babyes all'Extragon (Bologna) Sabato Bigelf al Tunnel (Milano) Domenica Witchcraft e Saint Vitus al Bloom (Mezzago) E l'anno è appena iniziato! Nel frattempo ho già i biglietti per il concerto dei Bad Company a Londra l'11 aprile! Per i Bad Company, hai tutta la mia invidia! Buon concerto!
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: venerdì 19 febbraio 2010, 17:01 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
ieri sono andato ad una clinic di Stef Burns .. era a 3 km da casa mia e gratis quindi.. ha suonato poco e parlato molto rivelandosi un gran simpaticone e tipo alla mano, ma quel poco che ha suonato (5-6 brani) é stato molto intenso con molto feeling.
finale con autografi e foto di rito.. dopo centinaia di persone che gli parlavano di vasco, solieri e altre storie arriva il sottoscritto che deve sempre distinguersi dalla massa e gli dico: "Y & T" sono una grande band!! -gli si sono illuminati gli occhi.. "finalmente qualcuno che non mi conosce solo per Vasco", ha cominciato a contarmela e non mi lasciava più andare via.. ha detto comunque che a fine aprile farà una comparsa con gli Y & T che dovrebbero passare in Italia ... il posto mi sembra il Blackhorse (Cermenate) ma questo lo può confermare poi Roberto
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: venerdì 19 febbraio 2010, 21:27 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4864 Località: (My sweet home) Cislago
|
Menestrello Cremisi ha scritto: ha detto comunque che a fine aprile farà una comparsa con gli Y & T che dovrebbero passare in Italia ... il posto mi sembra il Blackhorse (Cermenate) ma questo lo può confermare poi Roberto QUESTO NON ME VOGLIO PERDERE!!!!!!!!!! 
"Un Rickenbacker è per sempre"
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: sabato 20 febbraio 2010, 13:55 |
|
|
|
non è aprile e non è black horse...... ogni cosa a suo tempo...
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: sabato 20 febbraio 2010, 14:21 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
|
Preso biglietto Rammstein al Castello Scaligero! e con gli amici di vecchia data italiani, altro che sti spagnoli imbalsamati!! ed ora sentire i dischi prende di nuovo quel sapore unico di quando sai che le sentirai di nuovo dal vivo, bellissimo!!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: sabato 20 febbraio 2010, 15:45 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
Notizia da leccarsi lo scroto:
Nel mese di luglio 2010, gli ZZ Top saranno in Italia per tre date del loro tour. Il gruppo statunitense sarà a Roma, a Padova e a Milano. Presto verranno rese note le location. I biglietti saranno acquistabili a breve sul circuito Worldticketshop. Nel 2008 hanno pubblicato una raccolta di succussi intitolata Ultimate collection.
Ecco le date:
- 12 luglio 2010, Roma - 14 luglio 2010, Padova - 15 luglio 2010, Milano
Niente male eh? Nel frattempo mi preparo per gli Airbourne a Bologna domenica prossima!
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: sabato 20 febbraio 2010, 15:50 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Niente male gli zz top! è già uscito il nuovo degli airbourne?
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: sabato 20 febbraio 2010, 16:06 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
|
esce l'8, io me li vado a vedere giovedí.
daniele dove hai letto degli zztop? fanno un tour europeo?
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: sabato 20 febbraio 2010, 16:24 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
Ho trovato la notizia su un forum, peraltro so che presenziano a un po' di festival europei quest'estate.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: sabato 20 febbraio 2010, 16:31 |
|
|
|
Sul loro sito da solo una data in europa, il 24/07 a londra.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 1:17 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
e' tutto confermato, sul sito di barley arts: http://www.barleyarts.com/News/1/5/5889 ... e-del-rockpurpleangel ha scritto: Sul loro sito da solo una data in europa, il 24/07 a londra. e' un festival nuovo promosso da planet rock radio, si chiama high voltage. ecco il sito: http://www.highvoltagefestival.com/lo fanno a pochi chilometri da casa mia (victoria park), quindi spero di riuscirci ad andare purpleangel ha scritto: esce l'8, io me li vado a vedere giovedí. li hai mai visti? vai bello "carico" che sono adrenalina pura!
|
|
 |
|
 |
|
richardmilitiabg
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 18:57 |
|
|
Menestrello Cremisi ha scritto: ieri sono andato ad una clinic di Stef Burns .. era a 3 km da casa mia e gratis quindi.. ha suonato poco e parlato molto rivelandosi un gran simpaticone e tipo alla mano, ma quel poco che ha suonato (5-6 brani) é stato molto intenso con molto feeling.
finale con autografi e foto di rito.. dopo centinaia di persone che gli parlavano di vasco, solieri e altre storie arriva il sottoscritto che deve sempre distinguersi dalla massa e gli dico: "Y & T" sono una grande band!! -gli si sono illuminati gli occhi.. "finalmente qualcuno che non mi conosce solo per Vasco", ha cominciato a contarmela e non mi lasciava più andare via.. ha detto comunque che a fine aprile farà una comparsa con gli Y & T che dovrebbero passare in Italia ... il posto mi sembra il Blackhorse (Cermenate) ma questo lo può confermare poi Roberto Grande Menestrello! Stef Burns lo ritengo uno dei pochi rimasti a saper suonare la chitarra, intendendo con ciò le emozioni, il feeling che un musicista è in grado di liberare. Ho la sua discografia solista e devo dire che è di ottimo livello. Un suono pulito come pochissimi e un gusto musicale raro. Spettacolari i duetti con Peppino D'Agostino, un mostro dell'acustica. Per quanto riguarda i concerti, ragazzi, se non li avete già visti, andate al concerto dei Jethro Tull!!!! Li ho sentiti l'anno scorso in una serata con un clima infame che ha ridotto notevolmente il concerto (mettendolo seriamente in dubbio). Quei "nonnetti" hanno tutto da insegnare, come per esempio il tenere il palco o il settaggio dei volumi in modo che si sentano tutti gli strumenti senza forare i timpani del pubblico.
Into Temptation, In search of Glory, The Price We pay, The Fall of Man..
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 21:11 |
|
|
vav00m ha scritto: e' tutto confermato, sul sito di barley arts: http://www.barleyarts.com/News/1/5/5889 ... e-del-rockpurpleangel ha scritto: Sul loro sito da solo una data in europa, il 24/07 a londra. e' un festival nuovo promosso da planet rock radio, si chiama high voltage. ecco il sito: http://www.highvoltagefestival.com/lo fanno a pochi chilometri da casa mia (victoria park), quindi spero di riuscirci ad andare purpleangel ha scritto: esce l'8, io me li vado a vedere giovedí. li hai mai visti? vai bello "carico" che sono adrenalina pura! sei finito a vivere in un parco?? é la prima volta si, e seguiró il tuo consiglio alla lettera ovviamente!
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:50 |
|
|
purpleangel ha scritto: esce l'8, io me li vado a vedere giovedí.
daniele dove hai letto degli zztop? fanno un tour europeo? Ho sentito giusto questa mattina in radio: 3 date in luglio qui in Italia; non ricordo di preciso i giorni, comunque tra il 10 ed il 15 luglio a Roma, Padova, Milano.
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
1984
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 12:18 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
roma 12 luglio ippodromo capannelle
roma 26 luglio Cult sempre ippodromo capannelle
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 13:20 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
PurpleMely ha scritto: purpleangel ha scritto: esce l'8, io me li vado a vedere giovedí.
daniele dove hai letto degli zztop? fanno un tour europeo? Ho sentito giusto questa mattina in radio: 3 date in luglio qui in Italia; non ricordo di preciso i giorni, comunque tra il 10 ed il 15 luglio a Roma, Padova, Milano. Le date le ho postate io qualche intervento fa...
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 13:56 |
|
|
DanieleZ ha scritto: PurpleMely ha scritto: purpleangel ha scritto: esce l'8, io me li vado a vedere giovedí.
daniele dove hai letto degli zztop? fanno un tour europeo? Ho sentito giusto questa mattina in radio: 3 date in luglio qui in Italia; non ricordo di preciso i giorni, comunque tra il 10 ed il 15 luglio a Roma, Padova, Milano. Le date le ho postate io qualche intervento fa... Pardon, non avevo letto...
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 14:27 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
sono stato a vedere David Cross (ex-King Crimson) e la sua band..veramente impressionante come suonavano tutti quanti, a parte i soliti 4-5 classici dei Crimson anche il repertorio solista resta molto legato a quel periodo. sembrava di essere a Londra al Marqueé in piena era progressive anni '70
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 18:59 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
 |
|
 |
|