| Autore |
Messaggio |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 1:12 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
shy_boy ha scritto: gli Uriah Heep al Velvet di Rimini... EVVAI! se non suono... ci sono!!!  direi che allora ci vedremo li 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 15:48 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
aggiunta data zztop , 15 luglio castello vigevano
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 14:40 |
|
|
|
facendo adesso due conti, di roba figa volendo quest'anno ce ne sarebbe:
Kiss,aerosmith,ozzy,yngwie+glenn huges a bologna....
ma mi chiedo io... fare due cazzo di GIORNI o 3 in un bel GODS OF METAL non era meglio???
è ovvio che qui c'e' sotto davvero una strategia di guadagnare il più possibile dal singolo evento. Andare poi a tutti sti concerti è equivalente a : spese biglietto,spese viaggio, chiedere ferie. Tutte scocciature . Se facevano un bel gods con ozzy,con kiss, con aerosmith no???? mi tocchera' fare scelte,lavoro permettendo,conio permettendo.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 16:47 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3501 Località: Verona - Italia
|
|
Tieni però conto che spesso sono agenzie diverse a portare le varie band. Deep Purple, ZZ Top, Ian Hunter e AC/DC sono della Barley Arts, Kiss, GoM, Ozzy, Pistoia Blues, Motorhead e Iron Maiden, gli Aerosmith (quindi Heineken jammin fest) qualcos'altro ancora che non so... insomma, su queste cose ci sono dei contratti che non redo si possano recidere facilmente, e poi non è che i gruppi siano sempre a disposizione, hanno i loro tour programmati da tempo, mica si possono unificare a piacimento. Resta il fatto che a fronte di un Gods ignobile ci sono un sacco di altre cose sparse di qualità. Ci daremo da fare con quelle, per forza!
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 17:40 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
anche i kiss sono barley arts. il gods e' esclusivo live, che magari prende gruppi minori da agenzie minori l'heineken e' livenation (ex milano concerti/clearchannel), ma credo collabori con altre agenzie, perche' se non sbaglio gli aerosmith sono sempre barley i gruppi metal del pistoia blues sono della live, mentre il festival e' gestito dall'associazione pistoia in blues (che organizza anche il play art arezzo, dove ci sono i deep purple della barley) insomma, e' tutto uno scambio.. tranne che per il gods. questo e' quello che mi sembra di capire.
certo che, considerati i nomi in giro quest'estate, il festival ideale durerebbe una settimana, con ogni giorno come headliner: ac/dc - kiss - aerosmith - guns n' roses - ozzy - iron maiden - metallica e subheadliner: deep purple - heaven and hell - zz top - megadeth - motley crue - motorhead - slayer eccetera eccetera
nessun festival e' riuscito a metterli tutti assieme
...mi chiedo tra dieci o vent'anni chi fara' da headliner ai festival comunque...
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 18:38 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
vavoom ha scritto: ..mi chiedo tra dieci o vent'anni chi fara' da headliner ai festival comunque... nessuno, staremo a casa a guardare i video da youtube
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: venerdì 26 marzo 2010, 13:32 |
|
|
sottoscrivo menestrello cremisi oppure si andra' al pub o al locale a vedere le nuove generazioni di giovani "old school" che suonano canzoni di 50 anni fa 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: domenica 28 marzo 2010, 1:42 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 8:40 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2220 Località: Padova
|
L'8 si va a vedere Ian Paice con Tolo Marton. 
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: giovedì 8 aprile 2010, 20:27 |
|
|
i biglietti per i KISS a Maggio sono ancora disponibili o sono sold out ragazzi? qualcuno conosce anche le "tariffe"? 
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: domenica 11 aprile 2010, 15:32 |
|
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:20 Messaggi: 930 Località: Roma
|
1984 ha scritto: roma 12 luglio ippodromo capannelle
roma 26 luglio Cult sempre ippodromo capannelle Uh! Finalmente potrei vedere Ian Asbury leccare il microfono! 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: martedì 13 aprile 2010, 10:32 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3501 Località: Verona - Italia
|
|
Dunque dunque, ecco anche il sottoscritto di ritorno dalla perfida Albione. Venerdì mi sono visto la band di Michael Monroe, cantante degli Hanoi Rocks. Da non fan accanito di ciò che fa, l'ho ritenuto un concerto della madonna. C'era tutto ciò che si poteva desiderare da chi ama il genere, musicisti che sono un po' il top nell'ambito, lui che è veramente un animale da palcoscenico, scaletta di pezzi di altissimo livello, un tiro non comune, ottimi suoni in generale. Gran divertimento per un concerto eccellente, che ho visto come "fuori programma" rispetto al mio vero obbiettivo musicale della trasferta, ovvero il concerto, due giorni dopo, dei Bad Company. Che dire, un sogno che si avvera. Una delle mie band preferite di sempre che si riunisce era un'occasione troppo grossa per perdermela, e valeva ben una trasferta visto che, fra l'altro, Londra offre occasioni di interesse talmente grandi e variegate che andarci è sempre una figata. Apertura con Steve Rodgers, il figlio di Paul che ha eseguito, chitarra e voce un po' di brani. Bella voce, clone del padre, 0 personalità. Complessivamente discreto, dai, il Cristiano De Andrè inglese. Poi sul palco Joe Perry Project, bel concerto! Da Let The Music do the Talking a Walk This Way passando per parecchi brani del nuovo album che in sede live hanno acquistato il 100%, prova è che anche pezzi magari non memorabili se suonati da gente "vera" rendono tanto. Lui resta un chitarrista della madonna, un suono e un tiro impressionanti, uno dei musicisti che fanno la differenza. E ci mancherebbe... E poi i Bad Company, commoventi. I tre membri originali (Rodgers, Ralphs e Kirke) coadiuvati da un chitarrista/pianista ed un bassista molto validi, per un repertorio che ha passato in rassegna tutti, ma proprio tutti i grandi classici della band. Solo questo basterebbe per decretare il livello del concerto, pezzi così belli è quasi impossibile ascoltarli tutti in una volta. C'è da aggiungere che, nonostante suoni non proprio perfetti come ci si sarebbe potuto aspettare, la band ha funzionato da dio, Ralphs ha uno dei più bei suoni di sempre, Kirke non perde un colpo, e Rodgers... Beh, è Paul Rodgers, uno dei 2 o 3 più grandi cantanti di sempre, che alla sua tenera età (sulla sessantina) canta ancora da dio, il vero cardine della serata. Veramente da brividi, certe interpretazioni stupiscono per intensità e capacità vocali, direi che fra quelli della vecchia guardia è il vocalist che non solo si è mantenuto meglio, ma che in effetti canta alla grande come e a tratti quasi meglio (se possibile) che in passato. Definitivo.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: martedì 13 aprile 2010, 15:59 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: martedì 13 aprile 2010, 23:36 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Prima o poi Rodgers voglio vederlo anch'io.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 16:46 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1260 Località: Verona
|
|
Sembra che tra il pubblico ci fosse anche Jimmy Page. E infatti mi era sembrato di sentire che Rodgers alla fine ringraziasse tutti e anche "il produttore esecutivo della Swan Song Records"...
|
|
 |
|
 |
|
silvano
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 17:39 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
non posso che confermare... Vedere i Bad Company alla Wembley Arena è stata un'esperienza mistica! Anche perché Paul Rodgers è Dio...
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 19:06 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
sbavo solo per il racconto figuriamoci essere stato li...non mi bastava un cambio 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 17:10 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma ci sono i Jethro Tull a Piazzola, sempre al Live Festival, il 16 luglio. Se il lavoro consente, assolutamente presente!
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: sabato 17 aprile 2010, 17:53 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1260 Località: Verona
|
|
Figatissima!!
Diamond Head 31/10/10 Schio, Vicenza Play it loud festival 7/11/10 Estragon, Bologna
Ultima modifica di fdr su sabato 17 aprile 2010, 23:36, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: sabato 17 aprile 2010, 19:41 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
Al Play it Loud di Schio ci suonano anche i Tygers of Pantang, ottima cosa!
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: sabato 17 aprile 2010, 22:20 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
DanieleZ ha scritto: Al Play it Loud di Schio ci suonano anche i Tygers of Pantang, ottima cosa! Heheheh...il super-Jacopo.... 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: domenica 18 aprile 2010, 11:11 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
Infatti, Jacopo Meille è un orgoglio nazionale, una voce straordinaria. Peccato che siamo in pochi a saperlo...
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: domenica 18 aprile 2010, 11:57 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
fdr ha scritto: Figatissima!!
Diamond Head 31/10/10 Schio, Vicenza Play it loud festival 7/11/10 Estragon, Bologna Una delle mie band preferite, spero di poterci essere. Qualche anno fa a Milano avevo preso All will be revealed in edizione tour ed ero riuscito a farmelo autografare da tutta la band.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: domenica 18 aprile 2010, 17:18 |
|
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma ci sono i Jethro Tull a Piazzola, sempre al Live Festival, il 16 luglio. Se il lavoro consente, assolutamente presente! FAVOLOSO!!!!! M'informo immediatamente! grazieeeeeee 
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Concerti 2010 Inviato: domenica 18 aprile 2010, 22:41 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
DanieleZ ha scritto: Infatti, Jacopo Meille è un orgoglio nazionale, una voce straordinaria. Peccato che siamo in pochi a saperlo... Pochi ma buoni... 
|
|
 |
|
 |
|