Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Deep Purple e Famiglia » I Deep Purple di ieri e di oggi

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Con l'espresso in uscita il dvd machine head
 Messaggio Inviato: martedì 14 giugno 2011, 20:52 
Non connesso
Lazy
Lazy

Ho appena letto che questa settimana uscirà con l'espresso il dvd machine head dei nostri..: 'Espresso del 15 Aprile, a 12,70 € vi da un MAGNIFICO anzi ECCELSO DVD che ruota tutto intorno all'album Machine Head dei mitici Deep Purple!
biografia musicale, dove ci sono interviste esclusive ed estratti di concerti tra cui rare versioni di Smoke on the Water e Space Truckin, apparizioni televisive e spot promozionali, durata: 100 minuti! ( dvd che tutti noi sicuramente abbiamo gia ) :) :)

"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Con l'espresso in uscita il dvd machine head
 Messaggio Inviato: martedì 14 giugno 2011, 21:26 
Non connesso
Holy man
Holy man

wellDRESSEDguitar92 ha scritto:
Ho appena letto che questa settimana uscirà con l'espresso il dvd machine head dei nostri..: 'Espresso del 15 Aprile, a 12,70 € vi da un MAGNIFICO anzi ECCELSO DVD che ruota tutto intorno all'album Machine Head dei mitici Deep Purple!
biografia musicale, dove ci sono interviste esclusive ed estratti di concerti tra cui rare versioni di Smoke on the Water e Space Truckin, apparizioni televisive e spot promozionali, durata: 100 minuti! ( dvd che tutti noi sicuramente abbiamo gia ) :) :)

E sì, io lo comprai proprio con L' Espresso a suo tempo!! :)
... parlio del 2004 o 2005, credo, se non prima... minchia... 8-[

I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Con l'espresso in uscita il dvd machine head
 Messaggio Inviato: martedì 14 giugno 2011, 21:31 
Non connesso
Lazy
Lazy

Pure io...mi piace troppo lord quando fa veder come ha ideato l'assolo di higway star...fa prima il giro d accordi...la pelle d'oca..

"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)

Profilo  

Indice » Deep Purple e Famiglia » I Deep Purple di ieri e di oggi