Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Deep Purple e Famiglia » I Deep Purple di ieri e di oggi

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Come Taste The Band - The Remastered Edition in Year 2010
 Messaggio Inviato: giovedì 2 dicembre 2010, 15:01 
Non connesso
Child in time
Child in time

....bellissimo all'interno del booklet il foglio dello studio di registrazione tedesco (mi pare di ricordare) con la scritta POIRPLE!!!!!! :lol: :lol: :lol:

...kill to live and live to die
Humane nature you let the strong survive...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Come Taste The Band - The Remastered Edition in Year 2010
 Messaggio Inviato: domenica 12 dicembre 2010, 20:21 
Non connesso
Child in time
Child in time

2 cose vorrei chiedervi:

1) il mio cd anniversary di CTTB ha i remixes di Kevin Shirley, mentre qui si parla di remixes di Roger Glover (come nell'immagine postata alla pagina 2).....perchè???

2) non trovo il dvd di Deepest Purple!!!!! l'avete comprato su internet????

GRAZIE!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 12 dicembre 2010, 21:53 
Non connesso
Child in time
Child in time

Presumo intendessi scrivere Glenn Hughes. Hughes ha fatto un po' da supervisore ma i remix sono opera di Shirley. In effetti però l'artwork provvisorio comprendeva il nome di Hughes...
Per Deepest Purple devi cercare tra i cd. E' un cd che ha come disco bonus un DVD.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 12 dicembre 2010, 22:07 
Non connesso
Highway star
Highway star

eccolo qua

http://www.amazon.co.uk/Deepest-Purple- ... 134&sr=8-1

qua

http://www.amazon.it/Deepest-Purple-30t ... 243&sr=8-1

o qua

http://www.play.com/Music/CD/4-/1668680 ... fer=search

:wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 13 dicembre 2010, 20:04 
Non connesso
Child in time
Child in time

Grazie!!! gentilissimi........

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 26 dicembre 2010, 13:27 
Non connesso
Lazy
Lazy

jack78 ha scritto:
roberto ha scritto:
...... troppo comodo farlo uguale....

O troppo difficile per Bolin? :-k
...scherzo scherzo :lol: ... anche a me piace tantissimo l'assolo di Bolin su burn, anzi dal vivo burn suonata dalla mkIII non mi ha mai fatto impazzire a differenza della versione da studio che è stupenda e potente.

Ma che voi sappiate Mistreated è stata mai eseguita da Bolin?

Beh, se proprio vogliamo spararne una bisogna dire che se c#e' un chitarrista che ha la fama di non essere molto bravo tecnicamente , quello e' proprio Blackmore... :D

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 26 dicembre 2010, 15:07 
Non connesso
Moderatore

A Light in the Black ha scritto:
jack78 ha scritto:
roberto ha scritto:
...... troppo comodo farlo uguale....

O troppo difficile per Bolin? :-k
...scherzo scherzo :lol: ... anche a me piace tantissimo l'assolo di Bolin su burn, anzi dal vivo burn suonata dalla mkIII non mi ha mai fatto impazzire a differenza della versione da studio che è stupenda e potente.

Ma che voi sappiate Mistreated è stata mai eseguita da Bolin?

Beh, se proprio vogliamo spararne una bisogna dire che se c#e' un chitarrista che ha la fama di non essere molto bravo tecnicamente , quello e' proprio Blackmore... :D

Questo non credo si avero. Se lo paragoniamo ai chitarristi usciti dal panorama musicale di fine anni '60, Blackmore aveva una tecnica della madonna. Sicuramente superiore a Hendrix, ad esempio, anche se questo non conta nulla nel valutare la loro grandezza.
E' ovvio che quelli che sono arrivati dopo hanno una tecnica migliore, ma non potrebbe essere diversamente.

Thank you Ronnie, thank you so much.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 26 dicembre 2010, 23:35 
Non connesso
Holy man
Holy man

Non solo ma a questo punto vorrei proprio vedere quanti tecnici "della minchia" (intendo i "plurivirtuosi" con le Ibanez, per sintetizzare) sanno suonare anche solo tecnicamente su una ritmica funky o swingata come Lazy...

... molte volte ho riscontrato degli obrobri inascoltabili, anche da nomi piuttosto grandi...
quindi mi piacerebbe sapere che cosa intendete esattamente per tecnica!!

I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 7 gennaio 2011, 17:42 
Non connesso
Highway star
Highway star

Non si sa nulla di nuovo sul dvd Gettin' Tighter? :(

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 13:31 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

Fabio ha scritto:
A Light in the Black ha scritto:

Questo non credo si avero. Se lo paragoniamo ai chitarristi usciti dal panorama musicale di fine anni '60, Blackmore aveva una tecnica della madonna. Sicuramente superiore a Hendrix, ad esempio, anche se questo non conta nulla nel valutare la loro grandezza.
E' ovvio che quelli che sono arrivati dopo hanno una tecnica migliore, ma non potrebbe essere diversamente.

Ma infatti spero che sia una battuta.
A quei tempi c'era addirittura chi "accusava" Blackmore di essere solo un ipervirtuoso (sbagliando grossolanamente, perchè oltre a possedere una tecnica avanzata, aveva sviluppato uno stile unico e soprattutto era dotato di una grande imprevedibilità, che è la dote più rara per un musicista rock.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » Deep Purple e Famiglia » I Deep Purple di ieri e di oggi