| Autore |
Messaggio |
|
Simone
|
Oggetto del messaggio: come faccio ad allegare una locandina Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 17:34 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
vorrei sapere come cavolo si fa ad allegare nel messaggio il file della locandina del concerto di Ian Paice e Tolo Marton del 16 dicembre; scusate l'ignoranza, qualcuno può aiutarmi?
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: come faccio ad allegare una locandina Inviato: venerdì 8 ottobre 2010, 12:47 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
Simone ha scritto: vorrei sapere come cavolo si fa ad allegare nel messaggio il file della locandina del concerto di Ian Paice e Tolo Marton del 16 dicembre; scusate l'ignoranza, qualcuno può aiutarmi? http://photobucket.com/Segui le semplicissime istruzioni.
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: come faccio ad allegare una locandina Inviato: venerdì 8 ottobre 2010, 12:56 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
bravo Gius! comunque invia anche il tutto a Vav00m che la inserirà nel topic della presentazione forum
|
|
 |
|
 |
|
Simone
|
Oggetto del messaggio: Re: come faccio ad allegare una locandina Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 22:22 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
Forse mi sono spiegato male, io ho il file della locandina del concerto ( per forza , ci suono anch'io) , e vorrei semplicemente inviare un messaggio nel forum nella sezione purple family con allegato tale locandina per pubblicizzare la serata. devo andare su quel sito che Gius mi ha indicato? scusate ma sono proprio inesperto , preferisco un hammond eh eh
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: come faccio ad allegare una locandina Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 23:58 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
Simone ha scritto: Forse mi sono spiegato male, io ho il file della locandina del concerto ( per forza , ci suono anch'io) , e vorrei semplicemente inviare un messaggio nel forum nella sezione purple family con allegato tale locandina per pubblicizzare la serata. devo andare su quel sito che Gius mi ha indicato? scusate ma sono proprio inesperto , preferisco un hammond eh eh Sì.
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: come faccio ad allegare una locandina Inviato: domenica 10 ottobre 2010, 10:40 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1286 Località: Verona
|
Simone ha scritto: scusate ma sono proprio inesperto , preferisco un hammond eh eh se riesci a postare l'hammond è da guinness 
|
|
 |
|
 |
|