come faccio ad allegare una locandina

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

come faccio ad allegare una locandina

da Simone » mercoledì 6 ottobre 2010, 17:34

vorrei sapere come cavolo si fa ad allegare nel messaggio il file della locandina del concerto di Ian Paice e Tolo Marton del 16 dicembre; scusate l'ignoranza, qualcuno può aiutarmi?
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2009, 19:12

Re: come faccio ad allegare una locandina

da gius » venerdì 8 ottobre 2010, 12:47

Simone ha scritto:vorrei sapere come cavolo si fa ad allegare nel messaggio il file della locandina del concerto di Ian Paice e Tolo Marton del 16 dicembre; scusate l'ignoranza, qualcuno può aiutarmi?



http://photobucket.com/

Segui le semplicissime istruzioni.
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: come faccio ad allegare una locandina

da Ranfa » venerdì 8 ottobre 2010, 12:56

bravo Gius!
comunque invia anche il tutto a Vav00m che la inserirà nel topic della presentazione forum
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: come faccio ad allegare una locandina

da Simone » sabato 9 ottobre 2010, 22:22

Forse mi sono spiegato male, io ho il file della locandina del concerto ( per forza , ci suono anch'io) , e vorrei semplicemente inviare un messaggio nel forum nella sezione purple family con allegato tale locandina per pubblicizzare la serata. devo andare su quel sito che Gius mi ha indicato? scusate ma sono proprio inesperto , preferisco un hammond eh eh
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2009, 19:12

Re: come faccio ad allegare una locandina

da gius » sabato 9 ottobre 2010, 23:58

Simone ha scritto:Forse mi sono spiegato male, io ho il file della locandina del concerto ( per forza , ci suono anch'io) , e vorrei semplicemente inviare un messaggio nel forum nella sezione purple family con allegato tale locandina per pubblicizzare la serata. devo andare su quel sito che Gius mi ha indicato? scusate ma sono proprio inesperto , preferisco un hammond eh eh



Sì.
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: come faccio ad allegare una locandina

da fdr » domenica 10 ottobre 2010, 10:40

Simone ha scritto: scusate ma sono proprio inesperto , preferisco un hammond eh eh


se riesci a postare l'hammond è da guinness :mrgreen:
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1486
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40
Località: Verona


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti