| Autore |
Messaggio |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: colore nick Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 12:14 |
|
|
Ripeto la domanda quì, forse il topic "pensieri" non era il più adatto... Una curiosità, niente di "grave" Mi ritrovo il mio nickname in grigio, non riesco a capirne il motivo. Vedo che per altri, come dipparl, deep purple, boots, è lo stesso; ha a che fare con i famosi quanto sconosciuti "gruppi" ? Grazie!
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:31 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5032 Località: Madrid
|
|
Uhm...io continuo a vederlo in nero come sempre... Hai provato a fare f5 un po' di volte? Ci sono altri con lo stesso problema?
I livelli? Eccoli:
Never before 0 Perfect stranger 25 Soon forgotten 50 Lazy 100 Almost human 150 Child in time 300 Soldier of fortune 500 Speed King 750 Super trouper 1000 Holy man 1500 Highway star 2000 Seventh heaven 3000 Too much is not enough 5000
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:42 |
|
|
Non intendo dalla pagina del profilo eh... Intendo il nome visualizzato ogni qualvolta si posti un messaggio. Per intenderci, voi admin siete in viola grassetto, i moderatori in verde e tutti gli altri in viola; io e pochi altri in grigio. Ma allora a questo punto non indica nulla di particolare... Al momento mi sono sentita di chiedervi spiegazioni perchè boh, temevo significasse che ero stata bannata o boh, magari insirita in uno di quei gruppi di cui si parla nelle faq.. Fa nulla! Grazie! 
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
Deep Purple
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 16:49 |
|
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 10:52 Messaggi: 122 Località: Torino
|
|
Si anche io lo vedo come te PurpleMely...ma dubito che sia un problema no?
 Che lo spirito dei DEEP PURPLE sia con voi e con voi rimanga sempre!!
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 21:53 |
|
|
Deep Purple ha scritto: Si anche io lo vedo come te PurpleMely...ma dubito che sia un problema no? no infatti, dopo aver visto anche che lo stesso vale per te, dipparl e boots mi sono rincuorata. Booooooh! 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 23:13 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Ci sono solo tre colori: il nero/grigio scuro, il verde e il viola. Tutti quelli che non sono moderatori o admin hanno il colore nero. Non dovrebbero esserci normali utenti con colori diversi.
Se mi mandi un'immagine del tuo schermo dove possa vedere il "problema", magari posso aiutarti meglio
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 23:23 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 17:02 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5883 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Credo sia dovuto al fatto che in precedenza hai aperto la pagine del tuo profilo. Io prima vedevo il mio nome in nero normalmente, poi sono andato sul mio profilo e ora lo vedo in grigio. Prova a visualizzare il profilo di un utente che vedi in nero, dovrebbe poi apparirti in grigio quando entri in una sezione del forum. Quando invece sei all'interno della discussione dovrebbe continuare ad essere nero.
Per quanto mi riguarda finchè il mio nome non appare in granata non ci sono problemi.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 21:29 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
ahhh, ma vi riferite a quando un nick è un link! E' un comportamento normale: il link visitato va in un altro colore. Ma posso fare in modo che rimanga sempre in nero.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 21:59 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
Fabio ha scritto: Credo sia dovuto al fatto che in precedenza hai aperto la pagine del tuo profilo. Io prima vedevo il mio nome in nero normalmente, poi sono andato sul mio profilo e ora lo vedo in grigio. Prova a visualizzare il profilo di un utente che vedi in nero, dovrebbe poi apparirti in grigio quando entri in una sezione del forum. Quando invece sei all'interno della discussione dovrebbe continuare ad essere nero.
Per quanto mi riguarda finchè il mio nome non appare in granata non ci sono problemi. quanto ti piacerebbe..avete invece i colori piú brutti che ci possano essere..che tristezza avere la curva in bianconero 
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: sabato 9 gennaio 2010, 17:20 |
|
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: sabato 9 gennaio 2010, 19:33 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
|
pure gobba?? ce l'hai proprio tutte eh!
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: sabato 9 gennaio 2010, 21:57 |
|
|
purpleangel ha scritto: pure gobba?? ce l'hai proprio tutte eh! ma che dici!!!!! "Grande Fabio" per la spiegazione.. Sai che me ne frega a me del calcio!
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: sabato 9 gennaio 2010, 22:09 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
serra ha scritto: ahhh, ma vi riferite a quando un nick è un link! E' un comportamento normale: il link visitato va in un altro colore. Ma posso fare in modo che rimanga sempre in nero. esatto, anche a me funziona così
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: domenica 10 gennaio 2010, 17:33 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10759 Località: Weiss Heim
|
purpleangel ha scritto: pure gobba?? ce l'hai proprio tutte eh! 
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: domenica 10 gennaio 2010, 19:14 |
|
|
dipparl ha scritto: purpleangel ha scritto: pure gobba?? ce l'hai proprio tutte eh!  ?
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: domenica 10 gennaio 2010, 19:37 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
purpleangel ha scritto: quanto ti piacerebbe..avete invece i colori piú brutti che ci possano essere..che tristezza avere la curva in bianconero  vero! il rosso é un colore assai più bello del nero/bianco
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: domenica 10 gennaio 2010, 19:53 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5883 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
purpleangel ha scritto: quanto ti piacerebbe..avete invece i colori piú brutti che ci possano essere..che tristezza avere la curva in bianconero  Guarda, io non parlo perchè sono disgustato da come sta giocando la Juve, ma anche voi non avete molti motivi per stare allegri in questo periodo...
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
richardmilitiabg
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: domenica 10 gennaio 2010, 20:12 |
|
|
purpleangel ha scritto: pure gobba?? ce l'hai proprio tutte eh! Era almeno una battuta comunque poco brillante? Se la si deve proprio buttare sul calcio, purpleangel, hai trovato proprio un motivo per non parlare. Sto Torino sta diventando una barzelletta. Si accettano scommesse sul dopo Barnetta. De Biasi "forever" o la vendetta di Zac?
Into Temptation, In search of Glory, The Price We pay, The Fall of Man..
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: domenica 10 gennaio 2010, 20:26 |
|
|
|
da tifoso vero parleró sempre e comunque. comunque colantuono bis. spero che la prossima visita degli ultras sia quella definitva.
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 21:41 |
|
|
purpleangel ha scritto: da tifoso vero parleró sempre e comunque. comunque colantuono bis. spero che la prossima visita degli ultras sia quella definitva. magari regolati almeno con chi e come farlo... Le offese gratuite non sono poi sempre così gradite. Ps. Ora mi raccomando rispondi con un "era una battuta"
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: colore nick Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 22:06 |
|
 |
| Amministratore |