| Autore |
Messaggio |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Clip da scaricare Inviato: martedì 27 settembre 2005, 17:37 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
 |
|
 |
|
Giacal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 27 settembre 2005, 17:46 |
|
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 21:32 Messaggi: 1332 Località: in una lontana lontana contea.....
|
|
grande vavoom,li ho asclotati,non sembrano male,ha un suono molto heavy,abbastanza,ma come canta gillan,manca di grinta,è un cantato abbastanza "pulito"...ma non li trovo malvagi......mah la mia è solo un opinione momentanea,devo ascoltare il disco intero
|
|
 |
|
 |
|
Alexia Malone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 27 settembre 2005, 17:52 |
|
 |
| Child in time |
 |
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:50 Messaggi: 447 Località: Italia
|
|
beh chiamatemi romantica ma Clearly Quite Absurd e molto bella...adoro come suona Roger....solo lui puo rendere una ballata dei Purple cosi' speciale !!!!
|
|
 |
|
 |
|
Alexia Malone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 27 settembre 2005, 17:54 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
Rapture non mi dispiace ...se non altro perche' Gillan ha tirato fuori una melodia e non ha solamente rappato come suo solito ultimamente.... ORA mi saro' scagliata addosso le ira degli adoratori gillaniani
MOlto arabeggiante...
mi azzardo dire che pero' ascoltando queste clip....Paice mi sembra ben poco sfruttato.....non picchiatemi 
|
|
 |
|
 |
|
Alexia Malone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 27 settembre 2005, 17:56 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
|
spezzero una lancia in favore di DON....mi sembra che abbia trovato un suono migliore rispetto a prima...aprlo dell'hammond. Forse ha trovato la grinta giusta?......cmq io mi aspettavo qualcosa di diverso....non lo so per ora mi associo a Roberto e ad altri dicendo che non mi fa impazzire....
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 27 settembre 2005, 22:17 |
|
|
|
Impressioni in tempo reale:
Money Talks: delude un pò Gillan: più che cantare sembre parlare...meno male che arrivano gli uh uh uh uh corali del bridge;
Girls like that: mi dà carica ( anche vocalmente), eccelente dinamica ritmica:
Wrong Man: un brano che probabilmente piace al terzo quarto ascolto + che di primo acchito;
Rapture ...: un capolavoro epico alla pari di grandi composizioni tipo "Gates of Babylon" o Stargazer; lo stesso brivido freddo provato al primo ascolto di Kashmir e Perfect Strangers...
Clearly: "< ma fa durmiii">.. vorrei sentir il solo...
MTV: solo Airey: è Burn?- incalzante, simpatica , perchè è una Bonus Track?
Foese non troverò galoppate pirotecniche alla "A gypsy's Kiss" ma Rapture da sola vale l'acquisto...
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 27 settembre 2005, 22:57 |
|
|
|
3° ascolto.
Money Talks- richiama il tempo di Fingers to the Bone. Non mi piace.
Girls like that- Bella, gran bel tiro, buona la prova vocale di BigG che nella parte finale del clip sembra ricordarci una "I got your number" più celere.
Wrong Man- sempre + bella, la linea vocale ricorda un po "Disturbing the Priest".
Rapture... -i brividi vengon meno, strofa alla "Sun goes down" , comunque è sempre un piacere ascoltarla, in particolare il riff.
Clearly- continua a mancar di sale; sarà che stasera manco di romanticismo...
MTV- scorre... incalza quanto No One Came.
|
|
 |
|
 |
|
apachekid
|
Oggetto del messaggio: comunque meglio... Inviato: mercoledì 2 novembre 2005, 15:58 |
|
|
|
del precedente bananas disco a dir poco irritante
Would bring me down
'Cos everyone calls you big G
You'd better do something for your own sake
Yes it's a shame
Ah you know you're a living wreck
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 2 novembre 2005, 16:17 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
 |
|
 |
|