| Autore |
Messaggio |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 11:39 |
|
|
Ranfa ha scritto: Australia...scorre bene per essere lunghissimo! Qualche mese fà tentai di guardarlo, ma il mio lettore divx decise di abbandonarmi al minuto 40 circa.... Ad ogni modo, confesso che mi stava decisamente annoiando... ...ma stasera... FILMONE! ....a QUALCUNO manca Braveheart... e dato che NON SI PUO'! Io credo, spero che molti saranno d'accordo con la sottoscritta... NON SI PUO'! 
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 12:46 |
|
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10147 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 12:50 |
|
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: venerdì 27 novembre 2009, 5:35 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5555 Località: london
|
|
oggi ho visto:
paranormal activity - sulla falsa riga dei vari blair witch project, cloverfield, ecc.. e' abbastanza angosciante, merita una visione.. anche se abbastanza prevedibile
harry brown - praticamente la versione inglese del "giustiziere della notte". molto ben fatto, lascia riflettere sui temi delle "ronde" e dei "vigilantes", e dipinge anche un aspetto (e problema) di londra abbastanza sconosciuto al turista medio (ossia quello delle "baby gang")
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: venerdì 27 novembre 2009, 10:15 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3817 Località: Firenze-Wolf Mountain-Havana
|
harry brown ? corro a cercarlo 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: sabato 28 novembre 2009, 1:32 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
maninblack ha scritto: harry brown ? corro a cercarlo  io l'ho visto al cinema, penso che in "dvd" arrivera' tra un po'.....
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: giovedì 3 dicembre 2009, 17:51 |
|
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:20 Messaggi: 913 Località: Roma
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: venerdì 4 dicembre 2009, 16:08 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2476 Località: Trieste
|
Mary Lane ha scritto: Ah ecco....mi sembrava strano che non rispondessi all'appello che ho lanciato a pagina 51.... La mia favola,il mio regista e il mio attore preferito.... Bellobellobello........ 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: domenica 6 dicembre 2009, 0:06 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 15536 Località: Firenze - Italia
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: domenica 6 dicembre 2009, 0:07 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 15536 Località: Firenze - Italia
|
|
dimenticavo ieri Dorian Grey...normale...meglio il vecchio in bianco e nero!
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: domenica 6 dicembre 2009, 13:13 |
|
|
Ranfa ha scritto: dimenticavo ieri Dorian Grey...normale...meglio il vecchio in bianco e nero! uhm.. volevo vederlo, ma poi mi han detto che lascia un po' il tempo che trova.... Reso troppo cupo, troppo come dire, "noir"... boh... 
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
federico
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: venerdì 18 dicembre 2009, 11:23 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 20:44 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
è sempre fantastico..anche dopo la cinquantesima volta!
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: sabato 26 dicembre 2009, 16:34 |
|
|
|
"August Rush - la musica nel cuore" Bello, bello, bello...
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 19:50 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3817 Località: Firenze-Wolf Mountain-Havana
|
|
visto l'ultimo di W.Wallen "basta che funzioni" spassoso
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 20:12 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
l'ultimo S Holmes non male anche se fuori dagli schemi dei libri
|
|
 |
|
 |
|
A Light in the Black
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: sabato 9 gennaio 2010, 1:07 |
|
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 17:19 Messaggi: 84 Località: Heidelberg
|
|
Ieri sera sono stato a vedere Avatar, di James Cameron (quello in 3d)....... e' stata un'esperienza bellissima, davvero! Da non perdere!
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: domenica 10 gennaio 2010, 20:13 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Ranfa ha scritto: l'ultimo S Holmes non male anche se fuori dagli schemi dei libri visto anch'io, un po' troppo "americanizzato" come personaggio.. pero' la scenografia del tower bridge in costruzione merita..! A Light in the Black ha scritto: Ieri sera sono stato a vedere Avatar, di James Cameron (quello in 3d)....... e' stata un'esperienza bellissima, davvero! Da non perdere! sono andato a vederlo la scorsa settimana, perche' "costretto"... in genere, non mi piacciono i film di fantascienza, non mi piacciono i film che durano troppo (gia' due ore per me e' eccessivo, figurati quasi tre!), non mi piacciono le tematiche fantasy, non mi piace la computer grafica nei film, non mi piacciono le storie d'amore, ecc ecc ecc insomma, c'erano tutte le premesse perche' mi facesse cagare  , e mi ero gia' messo l'anima in pace e preparato a dormire... invece devo dire che e' stata davvero un'esperienza godibile. non mi sono annoiato, la storia tutto sommato non e' male (certo, ci sono un bel po' di luoghi comuni tipici della cultura occidentale, ma d'altra parte siamo di fronte a hollywood all'ennesima potenza); gli effetti speciali fanno paura, e quasi non ci si rende conto di essere di fronte a molta computer grafica. poi l'ho visto in 3D, e credo che abbia amplificato molto l'esperienza. non so se lo rivedrei, ma di sicuro merita una visione. rimanendo sulla fantascienza, il migliore in assoluto che ho visto e' sicuramente district 9.. un capolavoro di film
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 1:50 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
oggi la principessa e il ranocchio carino ma niente di che di fronte a mostri sacri come la spada nella roccia etc.
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 11:54 |
|
|
vav00m ha scritto: rimanendo sulla fantascienza, il migliore in assoluto che ho visto e' sicuramente district 9.. un capolavoro di film
Avatar lo andrò a vedere anch'io, mi piace molto la fantascienza. Sono curioso anche per il nuovo con Bruce Willis, "Il mondo dei replicanti" . Permettimi di dissentire su District 9... a me non è piaciuto granché.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 12:34 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
LordEverTheBest ha scritto: vav00m ha scritto: rimanendo sulla fantascienza, il migliore in assoluto che ho visto e' sicuramente district 9.. un capolavoro di film
Avatar lo andrò a vedere anch'io, mi piace molto la fantascienza. Sono curioso anche per il nuovo con Bruce Willis, "Il mondo dei replicanti" . Permettimi di dissentire su District 9... a me non è piaciuto granché. quello di bruce willis sarebbe "surrogates"? a me non e' piaciuto quasi per niente... davvero non ti e' piaciuto district9? per me e' geniale. poi l'attore protagonista e' fenomenale; tra l'altro al suo primo film mi pare. magari in italiano perde un po' per il fatto che non possono rendere la varieta' di accenti (e' ambientato in sudafrica) poi i paralleli con l'apartheid e con i giochi sporchi delle multinazionali... molto bello, alla fine e' un film "sociale" piu' che di fantascienza fine a se stessa
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 14:01 |
|
|
vav00m ha scritto: davvero non ti e' piaciuto district9? per me e' geniale. poi l'attore protagonista e' fenomenale; tra l'altro al suo primo film mi pare. magari in italiano perde un po' per il fatto che non possono rendere la varieta' di accenti (e' ambientato in sudafrica)
poi i paralleli con l'apartheid e con i giochi sporchi delle multinazionali... molto bello, alla fine e' un film "sociale" piu' che di fantascienza fine a se stessa
Come significato è sicuramente nobile, però ho trovato la trama un po' troppo povera, poco sviluppata, come se lo avessero voluto finire in fretta. Mi sarebbero piaciuti anche i sottotitoli, quando parlavano gli alieni... o perlomeno, lasciando le cose come le hanno fatte, meno dialoghi fatti di grugniti incomprensibili.
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 13:04 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
ho visto domenica il film di Bruce Willis dei replicanti, mi è piaciuto il giusto, un film per passare un'oretta, senza infamia e senza lode voto : 6
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: lunedì 18 gennaio 2010, 1:18 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: lunedì 18 gennaio 2010, 10:50 |
|
|
Ranfa ha scritto: Avatar! banale ma molto bello! L'ho visto anch'io, sabato. Concordo. E' un bel film, ben congegnato, ben sviluppato, con una trama un po' troppo lineare (qualche colpo di scena non sarebbe stato male) . Devo anche dire che, a mio avviso, non vale tutta la pubblicità che gli stanno facendo. Quindi bello, ma non questo gran capolavoro che annunciavano.
|
|
 |
|
 |
|