| Autore |
Messaggio |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: giovedì 13 agosto 2009, 23:11 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 7:06 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
PurpleMely ha scritto: maninblack ha scritto: dipparl ha scritto: A Mely invece Alice piace tanto tanto Stasera si vedrà "Serpico"... il mio attore preferito nel personagggio straleggendario  "Carlito's way".... "Scarface"... "L'avvocato del diavolo".. "Scent of a woman" (fantastico!!!).... "Donnie Brasco".. il Padrino, Heat la sfida, paura d'amare, quel pomeriggio di un giorno da cani, insider , inserzione pericolosa.....
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: martedì 18 agosto 2009, 12:31 |
|
|
 questi mi mancano, sebbene li conoscessi. Ma provvederò!
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 6:19 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
PurpleMely ha scritto: :) questi mi mancano, sebbene li conoscessi. Ma provvederò! non te ne pentirai Io mi stò "preparando" a guardare Gettysburg 4 ore !!!! c'è qualcuno che si è già "sacrificato" mi dicono che è stupendo... questo è il link: http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=10222
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: mercoledì 26 agosto 2009, 0:48 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
|
ho rivisto io sono leggenda preferisco occhi bianchi sulla città... anche se gli effetti speciali danno un grande aiuto a tutto il film will smith è un cane alla recitazione...il doppiatore poi un cane bastonato!
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: domenica 30 agosto 2009, 22:27 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
Ranfa ha scritto: preferisco occhi bianchi sulla città...
o ''occhi bianchi sul pianeta terra''? Comunque andate assolutamente a vedere l'era glaciale 3 , visto ieri sera per me è il migliore di tutti!! avevo le lacrime agli occhi dalle risate!!
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 1:42 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
|
appena visto the freedom writers molto bello e naturalemente sottovalutato al tempo dell'uscita italiana!
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: lunedì 14 settembre 2009, 12:36 |
|
|
|
un film strepitoso SEGNALI DAL FUTURO con NICOLAS CAGE
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: venerdì 23 ottobre 2009, 21:04 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: domenica 8 novembre 2009, 13:29 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
era tempo che non entravo in un cinema vero... poi mi sono fatto convincere da una tale lily cole:  parnassus, il film travagliato per la storia della morte di heat ledger tutto sommato carino, il finale non mi è piaciuto molto la trama è un po' contorta e fino quasi all'ultimo non ci sono tutti i pezzi del puzzle per capire il quadro completo
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: venerdì 20 novembre 2009, 4:56 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
chi e' sta lily cole  ? parnassus lo volevo vedere ma ormai non e' piu' nelle sale. ieri invece ho visto 2012, e ho fatto in tempo ad addormentarmi tre volte. noia!!!!!! ed e' lunghissimo, quasi tre ore credo. non vedo l'ora che esca "the expendables", con stallone, bruce willis, jet li, mikey rourke, arnie, statham, lundgren...... sara' una bomba meglio di rambo 4!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: venerdì 20 novembre 2009, 21:13 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
visto in questi giorni 1941 attacco a hollywood
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: venerdì 20 novembre 2009, 22:00 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10759 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: venerdì 20 novembre 2009, 23:22 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
L'ho visto qui ad Atlanta anche io (l'uomo...le capre)... mi sono anche mezzo addormentato... comunque ha ragione il mio mitico conterraneo e contifoso: Lucy in the Sky with Diamonds !!!!!!!  Alex
"We will send you home...deaf!!!" (J. Lord)"We are un underground band" (R. Glover)"So, Holy Water is whisky, as if you hadn't guessed." (I. Gillan)
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: sabato 21 novembre 2009, 12:07 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: sabato 21 novembre 2009, 16:18 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
Hai ragione.... il problema - lo devo confessare - è che capisco ancora meglio il bergamasco dell'inglese... quindi il "che cazzo sta succedendo?" è iniziato dopo mezz'ora Alex
"We will send you home...deaf!!!" (J. Lord)"We are un underground band" (R. Glover)"So, Holy Water is whisky, as if you hadn't guessed." (I. Gillan)
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: sabato 21 novembre 2009, 18:12 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: sabato 21 novembre 2009, 18:59 |
|
|
dipparl ha scritto: :lol: Comunque un certo messaggio c'è...condito da qualche risata! E poi non mi dispiacciono quelle situazioni in cui ridendo ti chiedi "Ma che cazzo sta succedendo???"   eggià 
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
jack78
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: domenica 22 novembre 2009, 14:15 |
|
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 10:28 Messaggi: 2147 Località: Seveso (MI)
|
Ieri sera ho visto 2012... che delusione! Premesso che a me il genere "catastrofico" piace, ed essendo un amante del film The Day After Tomorrow ( stesso regista di 2012) pensavo che il regista lo curasse di più nella trama. Invece sono quasi 3 ore di effetti speciali (bellissimi ma dopo un pò..uff!!!) e una trama che tratta in maniere superficiale la storia del calendario Maya e che invece mette in evidenza come al solito gli americani che salvano il salvabile. Ripeto se volete vedere un bel film su questo genere guardate The Day After Tomorrow. p.s.: 2 volte nel film si menziona indirettamente Berlusconi, in sala tutti che ridevano...ovviamente perchè nel film lo si prende x il culo
"Quello che Blackmore sa fare con la chitarra rasenta il genio". J.Lord
Ultima modifica di jack78 su domenica 22 novembre 2009, 14:43, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: domenica 22 novembre 2009, 14:31 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Australia...scorre bene per essere lunghissimo!
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: domenica 22 novembre 2009, 15:48 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
jack78 ha scritto: p.s.: 2 volte nel film si menziona indirettamente Berlusconi, in sala tutti che ridevano...ovviamente perchè nel film lo si prende x il culo quando dice "manca solo il primo ministro italiano che è rimasto a roma a pregare col papa"? il regista pare abbia detto che non si riferiva a berlusconi, il che significa che secondo lui il governo cade prima della scadenza naturale? (no, vabbè, basta pippe mentali) 
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 11:33 |
|
|
jack78 ha scritto: Ieri sera ho visto 2012... che delusione! Premesso che a me il genere "catastrofico" piace, ed essendo un amante del film The Day After Tomorrow ( stesso regista di 2012) pensavo che il regista lo curasse di più nella trama. Invece sono quasi 3 ore di effetti speciali (bellissimi ma dopo un pò..uff!!!) e una trama che tratta in maniere superficiale la storia del calendario Maya e che invece mette in evidenza come al solito gli americani che salvano il salvabile. Ripeto se volete vedere un bel film su questo genere guardate The Day After Tomorrow. p.s.: 2 volte nel film si menziona indirettamente Berlusconi, in sala tutti che ridevano...ovviamente perchè nel film lo si prende x il culo a parte la citazione su Berlusconi (che frà l'altro nn capisco dove venga preso per il sedere visto che è l'unico che rimane in Italia e non scappa per salvarsi..  sennò veramente siamo davvero cercando il pelo ....) per il resto sono d'accordo sul giudizio sul film, tanto fumo poco arrosto Io invece ho visto (in ritardo lo so...) STAR TREK l'ultimo BELLISSIMO !!!! 
|
|
 |
|
 |
|
jack78
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 14:19 |
|
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 10:28 Messaggi: 2147 Località: Seveso (MI)
|
maninblack ha scritto: ...a parte la citazione su Berlusconi (che frà l'altro nn capisco dove venga preso per il sedere visto che è l'unico che rimane in Italia e non scappa per salvarsi..  sennò veramente siamo davvero cercando il pelo ....) Dai non facciamo polemica...è solo che davvero in sala è scoppiata x 2 volte la risata. 1) è l'unico che si irrita alle parole dello scienziato 2) non è stato considerato dal regista tra i "grandi" da salvare, e quando la "Merkel" del film parla a nome suo tutti in sala hanno riso... Cmq và bene così... 
"Quello che Blackmore sa fare con la chitarra rasenta il genio". J.Lord
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: martedì 24 novembre 2009, 19:21 |
|
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:20 Messaggi: 930 Località: Roma
|
Ranfa ha scritto: Australia...scorre bene per essere lunghissimo! Uh, avrei voluto vederlo! Invece domenica finalmente ho apprezzato il fisico di Sting degli anni 80...cioè...ho visto DUNE :D . Gajardo.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: CINEMA Inviato: martedì 24 novembre 2009, 22:13 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Mi sa che domani sera incrementerò la mia banca dati "film visti"...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|