| Autore |
Messaggio |
|
-BV-
|
Oggetto del messaggio: Ciao Rolando Inviato: domenica 6 aprile 2008, 19:40 |
|
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 12:59 Messaggi: 389 Località: Roma
|
|
Approfitto di questo spazio per "accendere una candela virtuale" in ricordo di un bravo bassista, gran brava persona e mio buon amico, che venerdì scorso ha chiuso gli occhi.
Ciao Rolando, ti abbraccio forte forte. Bruno.
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Rolando Inviato: domenica 6 aprile 2008, 21:54 |
|
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:20 Messaggi: 930 Località: Roma
|
|
Bruno, avevo lasciato il mio pensiero per il caro Rolando su "Pensieri". Ho il suo ricordo costante durante tutta la giornata...e più ci penso più mi viene da piangere. Ci vediamo martedì per i funerali.
Ti voglio bene Rolandiño.
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Rolando Inviato: domenica 6 aprile 2008, 22:27 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
porca miseria ultimemante sento solo brutte notizie dinuovo condoglianze
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Rolando Inviato: lunedì 7 aprile 2008, 8:37 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
-BV- ha scritto: Approfitto di questo spazio per "accendere una candela virtuale" in ricordo di un bravo bassista, gran brava persona e mio buon amico, che venerdì scorso ha chiuso gli occhi.
Ciao Rolando, ti abbraccio forte forte. Bruno. Mi spiace. 
|
|
 |
|
 |
|
-BV-
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Rolando Inviato: lunedì 7 aprile 2008, 11:21 |
|
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 12:59 Messaggi: 389 Località: Roma
|
Mary Lane ha scritto: Bruno, avevo lasciato il mio pensiero per il caro Rolando su "Pensieri". Chiedo scusa, non avevo letto... magari i moderatori possono unire i messaggi? Mary Lane ha scritto: Ci vediamo martedì per i funerali. Purtroppo non ci sarò, Sergio GZR o Fabrizio Orchydea potranno spiegarti perché.
|
|
 |
|
 |
|
pink floyd
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Rolando Inviato: lunedì 7 aprile 2008, 14:39 |
|
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 13:00 Messaggi: 795 Località: Andria (BAT)
|
gius ha scritto: -BV- ha scritto: Approfitto di questo spazio per "accendere una candela virtuale" in ricordo di un bravo bassista, gran brava persona e mio buon amico, che venerdì scorso ha chiuso gli occhi.
Ciao Rolando, ti abbraccio forte forte. Bruno. Mi spiace.  condoglianze 
Everyday ROCK'N'ROLL!!!! ______________________________________________ F OR ZA IN TE R!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Rolando Inviato: lunedì 7 aprile 2008, 17:22 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
condoglianze 
I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Rolando Inviato: lunedì 7 aprile 2008, 19:37 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1670 Località: campidano's lowland,sardegna
|
ho visto una sua foto nello space di mary lane, mi ha dato l'impresione che fosse una gran brava persona........ un abbraccio 
|
|
 |
|
 |
|
polpa
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Rolando Inviato: lunedì 7 aprile 2008, 19:46 |
|
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 10:39 Messaggi: 2077 Località: Italia
|
|
 |
|
 |
|
Geddy Lee
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Rolando Inviato: lunedì 7 aprile 2008, 23:29 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 14:16 Messaggi: 209 Località: Andria
|
condoglianze agli amici, mi dispiace 
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Rolando Inviato: martedì 8 aprile 2008, 15:30 |
|
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:20 Messaggi: 930 Località: Roma
|
|
C'erano un sacco di amici oggi in onore di Rolando. Gli ho dato il mio arrivederci... Bruno, Sergio mi ha detto. Spero sia andata bene...
Grazie di cuore a tutti. Un abbraccio va agli amici con cui Rollo suonava da anni...
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Rolando Inviato: martedì 8 aprile 2008, 22:44 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
skip75 ha scritto: ho visto una sua foto nello space di mary lane, mi ha dato l'impresione che fosse una gran brava persona........ un abbraccio  sì, anch'io ho avuto la stessa impressione.. un abbraccio... 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Rolando Inviato: sabato 26 aprile 2008, 22:43 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
|
scusate il ritardo,ma anche se è passato un pò di tempo ci tengo molto a fare le condoglianze agli amici,ai famigliari e alle persone che lo avevano caro...  mi dispiace davvero molto!!!un abbraccio forte... 
there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
|
|
 |
|
 |
|