| Autore |
Messaggio |
|
Mett
|
Oggetto del messaggio: cerco creedence Inviato: martedì 28 febbraio 2006, 0:15 |
|
|
|
Scusatemi se vado un po' fuori musica ma sto cercando il cd dei creedence clearwater revival live in europe del 73...qualcuno può darmi info???grazie mille!!!
|
|
 |
|
 |
|
anna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 14 aprile 2006, 15:10 |
|
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10 Messaggi: 1835 Località: Piemonte-Sicilia
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 14 aprile 2006, 16:09 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10759 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
Sam206
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco creedence Inviato: lunedì 8 ottobre 2007, 12:07 |
|
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 9:19 Messaggi: 50 Località: Mozzate (CO)
|
Mett ha scritto: Scusatemi se vado un po' fuori musica ma sto cercando il cd dei creedence clearwater revival live in europe del 73...qualcuno può darmi info???grazie mille!!!
Ciao, io ho la discografia dei CCR in formato mp3.
appena ho 5 minuti controllo se quello che cerchi ce l'ho e ti faccio sapere.
Cmq anche se sono 3 spanne sotto i deep ( e tanti altri) sono cmq dei grandi...!!! dico solo che se non stessi provando a fare cover deep, proporrei al mio gruppo cover dei CCR....
ciao.
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 8 ottobre 2007, 14:56 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
solo mp3 
|
|
 |
|
 |
|
Sam206
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 8 ottobre 2007, 20:31 |
|
|
Ranfa ha scritto: solo mp3 
Ho controllato, e ce l'ho....
12 canzoni (i cui l'ultima da 13 minuti) + le 2 copertine del Cd... (ovviamente è un rimasterizzato)
Mp3 x forza... se avessi avuto il vinile non l'avrei certo venduto...
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 23 ottobre 2007, 19:50 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1260 Località: Verona
|
|
Il catalogo Creedence è tutto in giro a 5 euro a titolo, nei negozi almeno. Live in Europe, però al momento non è stato ristampato.
fdr
|
|
 |
|
 |
|
Mett
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 13:51 |
|
|
Sam206 ha scritto: Ranfa ha scritto: solo mp3  Ho controllato, e ce l'ho.... 12 canzoni (i cui l'ultima da 13 minuti) + le 2 copertine del Cd... (ovviamente è un rimasterizzato) Mp3 x forza... se avessi avuto il vinile non l'avrei certo venduto...
Grande....come posso fare per averlo?????
|
|
 |
|
 |
|
Sam206
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 19:38 |
|
|
Mett ha scritto: Sam206 ha scritto: Ranfa ha scritto: solo mp3  Ho controllato, e ce l'ho.... 12 canzoni (i cui l'ultima da 13 minuti) + le 2 copertine del Cd... (ovviamente è un rimasterizzato) Mp3 x forza... se avessi avuto il vinile non l'avrei certo venduto... Grande....come posso fare per averlo?????
se mi dai un indirizzo e-mail, solo quell'album posso provare a spedirtela con le JumboMail...
tu di dove sei? se siamo vicini, potrei darti tutto su Cd...
Ciao
|
|
 |
|
 |
|
Rolling Thunder
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco creedence Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 13:35 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
Sam206 ha scritto: Mett ha scritto: Scusatemi se vado un po' fuori musica ma sto cercando il cd dei creedence clearwater revival live in europe del 73...qualcuno può darmi info???grazie mille!!! Ciao, io ho la discografia dei CCR in formato mp3. appena ho 5 minuti controllo se quello che cerchi ce l'ho e ti faccio sapere. Cmq anche se sono 3 spanne sotto i deep ( e tanti altri) sono cmq dei grandi...!!! dico solo che se non stessi provando a fare cover deep, proporrei al mio gruppo cover dei CCR.... ciao.
..non te ce prova' nemmeno..  ..e cmq noi NON siamo il "tuo" gruppo....
..cmq Ranfa è un po lontano da noi..Firenze... 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 28 ottobre 2007, 19:59 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
ma come nell'era moderna ormai le distanze non contano più 
|
|
 |
|
 |
|
Sam206
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco creedence Inviato: lunedì 29 ottobre 2007, 22:17 |
|
|
Rolling Thunder ha scritto: Sam206 ha scritto: Mett ha scritto: Scusatemi se vado un po' fuori musica ma sto cercando il cd dei creedence clearwater revival live in europe del 73...qualcuno può darmi info???grazie mille!!! Ciao, io ho la discografia dei CCR in formato mp3. appena ho 5 minuti controllo se quello che cerchi ce l'ho e ti faccio sapere. Cmq anche se sono 3 spanne sotto i deep ( e tanti altri) sono cmq dei grandi...!!! dico solo che se non stessi provando a fare cover deep, proporrei al mio gruppo cover dei CCR.... ciao. ..non te ce prova' nemmeno..  ..e cmq noi NON siamo il "tuo" gruppo.... ..cmq Ranfa è un po lontano da noi..Firenze... 
Bè finora chi sta a fà tutto so io...  o sbaglio!?
daltronde come capita spesso ai tastieristi...  ... jonELOlord può confermare... 
|
|
 |
|
 |
|
Rolling Thunder
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco creedence Inviato: lunedì 29 ottobre 2007, 23:07 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
Sam206 ha scritto: Rolling Thunder ha scritto: Sam206 ha scritto: Mett ha scritto: Scusatemi se vado un po' fuori musica ma sto cercando il cd dei creedence clearwater revival live in europe del 73...qualcuno può darmi info???grazie mille!!! Ciao, io ho la discografia dei CCR in formato mp3. appena ho 5 minuti controllo se quello che cerchi ce l'ho e ti faccio sapere. Cmq anche se sono 3 spanne sotto i deep ( e tanti altri) sono cmq dei grandi...!!! dico solo che se non stessi provando a fare cover deep, proporrei al mio gruppo cover dei CCR.... ciao. ..non te ce prova' nemmeno..  ..e cmq noi NON siamo il "tuo" gruppo.... ..cmq Ranfa è un po lontano da noi..Firenze...  Bè finora chi sta a fà tutto so io...  o sbaglio!? daltronde come capita spesso ai tastieristi...  ... jonELOlord può confermare... 
...fai il serio e muccala li, e manda a Ranfa il cd...  (naturalmente a spese tue barbone!!!!!!) 
|
|
 |
|
 |
|
Sam206
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco creedence Inviato: martedì 30 ottobre 2007, 20:52 |
|
|
...fai il serio e muccala li, e manda a Ranfa il cd...  (naturalmente a spese tue barbone!!!!!!)  [/quote]
 Uè Lulone guarda che è Mett che l'ha chiesto! ](http://www.deep-purple.it/forum/images/smilies/eusa_wall.gif) poi se lo vuole anche Ranfa non lo so...
Ranfa lo vuoi anche tu? 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 30 ottobre 2007, 23:44 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
ma si vai, che adesso non lo trovo più 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco creedence Inviato: martedì 29 gennaio 2008, 10:47 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
grazie tante per il cd!!! arrivato sentito e realizzato un ora di pace! 
|
|
 |
|
 |
|