| Autore |
Messaggio |
|
LJL
|
Oggetto del messaggio: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: martedì 8 settembre 2009, 16:47 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
zona : napoli (torre del greco) Contact : 0818813820 Età massima : 16 anni vi aspetto.
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: martedì 8 settembre 2009, 19:38 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
LJL ha scritto: Età massima : 16 anni
mi spiace ne ho qualcuno in più good luck 
|
|
 |
|
 |
|
LJL
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: mercoledì 9 settembre 2009, 15:03 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
Solitaire ha scritto: LJL ha scritto: Età massima : 16 anni
mi spiace ne ho qualcuno in più good luck  già è difficile trovare ragazzi che suonano al giorno d'oggi 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: giovedì 10 settembre 2009, 0:45 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
LJL ha scritto: già è difficile trovare ragazzi che suonano al giorno d'oggi  ??? va che ce ne sono tantissimi, pure troppi.. il problema é COSA vogliano fare
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
LJL
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: giovedì 10 settembre 2009, 13:43 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
Menestrello Cremisi ha scritto: LJL ha scritto: già è difficile trovare ragazzi che suonano al giorno d'oggi  ??? va che ce ne sono tantissimi, pure troppi.. il problema é COSA vogliano fare in che senso??
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: venerdì 11 settembre 2009, 11:27 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
tanta gente che suona = tante idee, in certi casi riuscire a riunire tot numero di persone in una band e portarla avanti é difficile, te lo dico io che nel mio gruppo siamo in 7 ma si é trovato un compromesso
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
LJL
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: venerdì 11 settembre 2009, 13:14 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
Menestrello Cremisi ha scritto: tanta gente che suona = tante idee, in certi casi riuscire a riunire tot numero di persone in una band e portarla avanti é difficile, te lo dico io che nel mio gruppo siamo in 7 ma si é trovato un compromesso ok capito...
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: venerdì 11 settembre 2009, 15:01 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
Menestrello Cremisi ha scritto: tanta gente che suona = tante idee, in certi casi riuscire a riunire tot numero di persone in una band e portarla avanti é difficile, te lo dico io che nel mio gruppo siamo in 7 ma si é trovato un compromesso ma tu non suonavi solo soletto con la chitarra e il sequencer?
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: domenica 13 settembre 2009, 16:38 |
|
|
Flavio ha scritto: ma tu non suonavi solo soletto con la chitarra e il sequencer? yes.. e presto tornerò a fare solo quello, mi sono rotto li cojoni di studiare cose di altri, ho provato e ora si fa questa data ma questo genere di cose non fa per me
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: domenica 13 settembre 2009, 22:44 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
ciccio...qui si passa dall'euforia alla noia in un batter d'occhio! 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: domenica 13 settembre 2009, 23:29 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
Ranfa ha scritto: ciccio...qui si passa dall'euforia alla noia in un batter d'occhio!  Succede ai tossicomani,agli schizofrenici,e ai Dari..... 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: lunedì 14 settembre 2009, 0:19 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Deep Purple
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: domenica 27 settembre 2009, 20:01 |
|
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 10:52 Messaggi: 122 Località: Torino
|
|
Sono troppo distante ma rientrerei nell'età massima...
 Che lo spirito dei DEEP PURPLE sia con voi e con voi rimanga sempre!!
|
|
 |
|
 |
|
LJL
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: sabato 3 ottobre 2009, 12:50 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
Deep Purple ha scritto: Sono troppo distante ma rientrerei nell'età massima... di dove sei??
|
|
 |
|
 |
|
carlord
|
Oggetto del messaggio: Re: cercasi batterista cantante e bassista... Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 15:26 |
|
 |
| Never before |
 |
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 21:03 Messaggi: 16 Località: provincia di br
|
|
io potrei essere il batterista ho 13 anni ma sono di brindisi
|
|
 |
|
 |
|