| Autore |
Messaggio |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Cercasi bassista zona Alba, Asti Inviato: venerdì 10 ottobre 2008, 19:48 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
stiamo mettendo su una band composta da Batteria, Tastiere, Voce femminile e Chitarra (il sottoscritto..) per jam session, qualche cover (speriamo poche..  ) stesura di brani originali... e ci manca un bassista.... prove al sabato pomeriggio compatibilmente con impegni di lavoro ( sala prove nostra, sarebbe a casa del tastieraio) se qualcuno della mia zona passa di qua per caso mi faccia un fischio ah: genere.. bé rock melodico potete rispondere qui noodlees chiocciola virgilio punto it menestrello
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
Ultima modifica di Menestrello Cremisi su venerdì 13 marzo 2009, 21:02, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Cercasi bassista zona Bra, Alba, Asti Inviato: sabato 11 ottobre 2008, 7:17 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
spostato qui in annunci! buona ricerca!
|
|
 |
|
 |
|
shy_boy
|
Oggetto del messaggio: Re: Cercasi bassista zona Bra, Alba, Asti Inviato: venerdì 17 ottobre 2008, 20:15 |
|
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2004, 0:39 Messaggi: 1417 Località: Italy
|
peccato che siete un po' fuori mano, ma se la paga è buona... 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Cercasi bassista zona Bra, Alba, Asti Inviato: sabato 18 ottobre 2008, 13:57 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
shy_boy ha scritto: peccato che siete un po' fuori mano, ma se la paga è buona...  ruffiano comunque non mi dispiacerebbe ritrovarti nella sezione ritmica...
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
shy_boy
|
Oggetto del messaggio: Re: Cercasi bassista zona Bra, Alba, Asti Inviato: domenica 19 ottobre 2008, 14:07 |
|
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2004, 0:39 Messaggi: 1417 Località: Italy
|
Menestrello Cremisi ha scritto: ruffiano comunque non mi dispiacerebbe ritrovarti nella sezione ritmica... però poi scatta la lotta tra cappelli: il tuo cilindro contro la mia bombetta... 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Cercasi bassista zona Bra, Alba, Asti Inviato: domenica 19 ottobre 2008, 18:48 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Cercasi bassista zona Bra, Alba, Asti Inviato: venerdì 13 marzo 2009, 21:02 |
|
|
|
il bassista l'avevamo trovato, ma ha dovuto mollare per i troppi impegni, fare coincidere le lezioni e le prove non era molto semplice.. al momento il basso lo suona il chitarrista ritmico oppure il tastierista a seconda dei brani...quindi se qualcuno della mia zona passa di qua a leggere forza!!! ci serve un bassista!!
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Cercasi bassista zona Alba, Asti Inviato: mercoledì 29 luglio 2009, 13:56 |
|
|
|
 |
|
 |
|