bruno5775 ha scritto:
Ciao ROXI76_99*
(Io sono Jon, non Roxy!
.... non ancora...
)Per ora sto studiando Live a Perihelion.
I pezzi sono:
Woman from tokio
Ted Mechanic
Mary Long
Lazy
No one came
I feel like screaming
Smoke on the water
Speedy king
Hush
Highway Star.
Poi è da fare
Black night
When the blind men cryes
Space Traking
Perfect Stranger
(MY KINDA GIRL di Satriani)
Fireball
Strange Kind Of Woman
Pictures Of Home.
Io non so cosa è un super microfono.
Ma voi l'avete un canale dove posso vedervi suonare (ai tuoi amici)?.
Bravi? ma quanto bravi? This is the Question.
Lo posso registrare sul portatile credo, anche se non l'ho fatto mai. Come d se fosse chat?
Più di questo non so.
Può Essere che non sono bravo abbastanza per loro?
Comunque devo studiare ancora un poco gli assoli visto che mi sento motivato.
Ok. Vedo di poter registrare qualcosa. Ciao.
Ciao Bruno!! Yeah, I Love Perihelion, è un grande concerto!!
Ho capito ora che non sei italiano, il maestro DanieleZ nel nostro forum è sempre giusto, ricorda per il futuro, è il re assoluto!
così sto scrivendo in inglese, quindi è possibile incollare questo sul traduttore di Google per capire meglio!

allora .... sono 2 ragazzi di 20 anni, giovani ma con una grande passione per i Deep Purple, soprattutto per i nuovi DP con Steve Morse, così è meglio per te!
(e parlano inglese molto bene)
Ho registrato "virtualmente" con il batterista (non con il bassista, ma so che è buono) Highway Star!
è strumentale e suonata po 'diversa per l'assolo di chitarra!
Highway Star cover instrumental - Deep Purple TributeQuesto è il link per ascoltare Highway Star, però voglio dirti che per la registrazione lui ha suonato da solo a casa con un microfono non buono e sono sicuro che dal vivo è molto meglio e molto "reale", egli ha anche il rullante di Ian Paice .
(in Highway Star gli altri strumenti sono suonati da me, anch'io nella mia casa)
Spero che ti piaccia, perché questi ragazzi cercano musicisti per suonare Deep Purple!
Se è possibile registrare qualcosa è meglio, ma penso che già vogliono conoscere te!

aspettiamo la tua risposta, buona giornata, grazie! : D