| Autore |
Messaggio |
|
Sigfrido76
|
Oggetto del messaggio: CAPTAIN BEYOND Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 14:45 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
Volevo chiedervi un parere su questo (straordinario) gruppo guidato dall'ex vocalist dei Deep Purple Rod Evans e autore di tre dischi davvero belli! Il sound, in bilico tra hard e prog, è davvero interessante! Non so se esiste già un topic sull'argomento 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPTAIN BEYOND Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 14:53 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
Forse sì... Comunque sono curioso di ascoltare qualcosa...una dlele tante cose su cui vorrei ben documentarmi...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
ale76
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPTAIN BEYOND Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 14:59 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 10:23 Messaggi: 38 Località: azzano X (pordenone)
|
possiedo il vinile di "sufficiently breathless"ma non sò che dire....non mi ha preso più di tanto  ....
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPTAIN BEYOND Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 15:04 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Ho l'omonimo del '72 ed è un disco interessantissimo, in bilico fra Hard Rock, Prog e Psicadelia, sicuramente una bella valorizzazione per Rod Evans, anche rispetto ai suoi esordi color porpora. Band da riscoprire.
|
|
 |
|
 |
|
Simmons
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPTAIN BEYOND Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 16:36 |
|
Iscritto il: domenica 29 giugno 2003, 21:42 Messaggi: 482 Località: Bologna
|
DanieleZ ha scritto: Ho l'omonimo del '72 ed è un disco interessantissimo, in bilico fra Hard Rock, Prog e Psicadelia, sicuramente una bella valorizzazione per Rod Evans, anche rispetto ai suoi esordi color porpora. Band da riscoprire. Anche a me piace tantissimo questo album!! un bel genere.........
...kill to live and live to die Humane nature you let the strong survive...
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPTAIN BEYOND Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 19:39 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1286 Località: Verona
|
ale76 ha scritto: possiedo il vinile di "sufficiently breathless"ma non sò che dire....non mi ha preso più di tanto  .... Cacchio, te lo compro io! Grande gruppo, con probabilmente le cose migliori che Evans ha partorito. Il primo è una bomba, il secondo un po' sotto. Il terzo "Dawn explosion" è notevole e se la gioca col primo (ma non c'è più Rod). Poi, mi risulta abbiano fatto un mini album e un live. PS Ma non starebbe meglio in Purple Family, questo topic?
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: CAPTAIN BEYOND Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 20:05 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
fdr ha scritto: PS Ma non starebbe meglio in Purple Family, questo topic? giusto, spostato
|
|
 |
|
 |
|