| Autore |
Messaggio |
|
gian1804
|
Oggetto del messaggio: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: giovedì 25 agosto 2005, 11:03 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: martedì 5 ottobre 2004, 10:06 Messaggi: 129 Località: Italy
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 25 agosto 2005, 11:16 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 25 agosto 2005, 11:23 |
|
|
|
Candice offre la sua voce in una canzone di baldi 40enni.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 25 agosto 2005, 14:24 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 5 ottobre 2005, 20:23 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
comunque la canzone in cui canterà candice è "Light The Universe" ed è contenuta in "keeper of the seventh keys - the legacy", che esce a fine ottobre...
...il primo "keeper" è della fine anni '80 credo, l'avevo ascoltato anni fa ma non me lo ricordo assolutamente.. comunque è uno dei più famosi degli helloween..
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 6 ottobre 2005, 0:09 |
|
|
era uno dei meno peggio... 
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: venerdì 22 febbraio 2008, 12:40 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1611 Località: campidano's lowland,sardegna
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: venerdì 22 febbraio 2008, 13:10 |
|
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45 Messaggi: 6331 Località: South Siculia
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: venerdì 22 febbraio 2008, 13:11 |
|
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:20 Messaggi: 930 Località: Roma
|
|
Gli Halloween!!! sono uno dei primi gruppi che ho amato! Keeper of the Seven Keys part 2 è un album perfetto! Oh, poi all'epoca alla voce c'era quel fenomeno di Michael Kiske alla voce...ha abbandonato la band e nel 2005 ha formato i Place Vendome (l'album è veramente bello). Gli ultimi halloween non li ho seguiti per niente quindi non so esprimermi... Beh, sono curiosa di sentire Candice...diventerà una cantante prog metale come la tipa dei Within Temptation?
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: venerdì 22 febbraio 2008, 14:04 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1611 Località: campidano's lowland,sardegna
|
no, fà concorrenza a tarja turunen.......... 
|
|
 |
|
 |
|
jack78
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: venerdì 22 febbraio 2008, 19:39 |
|
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 10:28 Messaggi: 2147 Località: Seveso (MI)
|
skip75 ha scritto: riesumo questo topic per postare il video della canzone.... http://it.youtube.com/watch?v=lIHsG3v8780per favore, non insultatemi..... Ma che avrà da ridere continuamente Candice....boh.... 
"Quello che Blackmore sa fare con la chitarra rasenta il genio". J.Lord
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: venerdì 22 febbraio 2008, 19:52 |
|
|
skip75 ha scritto: riesumo questo topic per postare il video della canzone.... http://it.youtube.com/watch?v=lIHsG3v8780per favore, non insultatemi..... non vedo perché ti devo insultare.. a me piace la canzone e pure il video, molto bello! penso anche di immaginare perché sia stato bloccato l'uso dei commenti...
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
mkIIforever
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: venerdì 22 febbraio 2008, 23:34 |
|
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 18:47 Messaggi: 468 Località: Cislago (VA)
|
|
Considerando che ha tarpato le ali al falcco divino c'è poco da ridere
Non avrai altro rock all'infuori dei Deep Purple
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: sabato 23 febbraio 2008, 1:00 |
|
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:20 Messaggi: 930 Località: Roma
|
La canzone è carina e il video mi piace, solo che lei mi sembra faccia troppo da "contorno"...il fatto è che NON posso vedere questo tizio come cantante degli Helloween! Manca la voce di Kiske! ecchecavolo. http://it.youtube.com/watch?v=FjV8SHjHvHkMi vado a risentire gli Helloween, torno indietro di 20 anni.
|
|
 |
|
 |
|
Dreamhealer87
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: sabato 1 marzo 2008, 20:35 |
|
|
si, Deris fa abbastanza pena Candice comunque fa sempre la sua (porca  ) figura
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: sabato 1 marzo 2008, 20:36 |
|
|
Mary Lane ha scritto: La canzone è carina e il video mi piace, solo che lei mi sembra faccia troppo da "contorno"...il fatto è che NON posso vedere questo tizio come cantante degli Helloween! Manca la voce di Kiske!
ecchecavolo.. sai che devo proprio quotare?
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
mkIIforever
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: domenica 2 marzo 2008, 11:22 |
|
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 18:47 Messaggi: 468 Località: Cislago (VA)
|
|
Direi che ci metto un bel quotone pure io
Non avrai altro rock all'infuori dei Deep Purple
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: domenica 2 marzo 2008, 16:16 |
|
|
io perché sono geloso e non posso sopportare la vista della MIA Candice vicino a quel minchione Candice deve stare con Ritchie! così ho detto.
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 21:59 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
|
skip75 ha scritto: riesumo questo topic per postare il video della canzone.... http://it.youtube.com/watch?v=lIHsG3v8780per favore, non insultatemi..... bè,la canzone comunque è veramente bella... 
there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: martedì 25 marzo 2008, 20:43 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Menestrello Cremisi ha scritto: io perché sono geloso e non posso sopportare la vista della MIA Candice vicino a quel minchione Candice deve stare con Ritchie! così ho detto. Si ma come groupie.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: giovedì 27 marzo 2008, 14:23 |
|
|
|
hahaha, come groupie non mi dispiacerebbe affatto nemmeno a me
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: venerdì 28 marzo 2008, 22:02 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10759 Località: Weiss Heim
|
Fabio ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: io perché sono geloso e non posso sopportare la vista della MIA Candice vicino a quel minchione Candice deve stare con Ritchie! così ho detto. Si ma come groupie. Grande Fabio!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 16:44 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1178 Località: Saint Barthelemy
|
riesumo il topic, poichè su RockOne passano sto pezzo 200 volte al giorno: mi sembrano scontati sia il video che la canzone, ma non sapendo nulla degli Helloween il mio giudizio lascia il tempo che trova. Ben più triste è la programmazione di questo canale: sempre gli stessi 15-20 video ripetuti all'infinito, che pa**e 
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 17:13 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3501 Località: Verona - Italia
|
jack78 ha scritto: skip75 ha scritto: riesumo questo topic per postare il video della canzone.... http://it.youtube.com/watch?v=lIHsG3v8780per favore, non insultatemi..... Ma che avrà da ridere continuamente Candice....boh....  Probabilmente gli Helloween si saranno dichiarati a lei come grandi fans dei Deep Purple, e lei avrà detto: "Ha ha ha, ma che gruppo è quello li che mi avete detto, con quel nome così buffo?"
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Candice Night e gli Halloween....mah.. Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 20:21 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Parlando di Helloween, comunque, i migliori dischi rimangono i due Keeper of the Seventh Keys (soprattutto il secondo), ma con l'ultimo Gambling with the Devil sono tornati su ottimi livelli, l'album si lascia ascoltare che è un piacere. Li ho visti in tour con gli Avantasia qualche tempo fa.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|