| Autore |
Messaggio |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 15:21 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5883 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Io capisco Serra e Purpleangel, o meglio, immagino, però ragazzi c'è da dire che sono davvero forti, era da un sacco di tempo che non vedevo una nazionale giocare così bene, c'è poco da dire. L'Olanda ha più qualità della Germania e quando riparte ha giocatori che sanno trattare la palla, quindi potrebbe creare loro qualche problema in più, però secondo me restano i favoriti.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 28 luglio 2010, 22:19 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 0:34 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5883 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Comunque è incredibile che avvengano ancora queste cose.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: martedì 21 settembre 2010, 23:55 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 22 settembre 2010, 0:04 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Come si dice in questi casi? TA LASTIMA (trad. che peccato...)
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 22 settembre 2010, 0:06 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Minchia 6 kg!!!!!
Comunque stasera sono contento, l'Arsenal ha battuto 4-1 il Tottenham nel north london derby. Anche se era solo Curling Cup, vincere con gli Spurs è sembre bello.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 0:35 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3501 Località: Verona - Italia
|
Stasera con la nazionale è andata così: 
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 8:25 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 903 Località: Taranto
|
Una sola parola: VERGOGNA! 
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 13:19 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
sono contento che le mie passioni non siano radicate in territori quali il calcio.. se sono andato allo stadio una volta nella mia vita é stato per vedere i Pink Floyd. Stop
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 23:17 |
|
|
Menestrello Cremisi ha scritto: sono contento che le mie passioni non siano radicate in territori quali il calcio.. se sono andato allo stadio una volta nella mia vita é stato per vedere i Pink Floyd. Stop 13/09/1994 stadio delle alpi? comprai il biglietto trovando 50000 per terra giusto di fronte a Maschio 
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: giovedì 14 ottobre 2010, 0:38 |
|
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39 Messaggi: 433 Località: Torino
|
purpleangel ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: sono contento che le mie passioni non siano radicate in territori quali il calcio.. se sono andato allo stadio una volta nella mia vita é stato per vedere i Pink Floyd. Stop 13/09/1994 stadio delle alpi? comprai il biglietto trovando 50000 per terra giusto di fronte a Maschio  Sono contento di essere andato al Comunale di Torino a vedere Pulici, Leo Junior, i Pink Floyd, e stasera TORO-Vicenza di serie b con gli amici a ridere, scherzare e bere un bel paio di birrette.....
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: giovedì 14 ottobre 2010, 0:41 |
|
|
purpleangel ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: sono contento che le mie passioni non siano radicate in territori quali il calcio.. se sono andato allo stadio una volta nella mia vita é stato per vedere i Pink Floyd. Stop 13/09/1994 stadio delle alpi? comprai il biglietto trovando 50000 per terra giusto di fronte a Maschio  Maschio, che nostalgia.... Per certi versi e certe cose era mille volte meglio di R'n'F..... Peccato abbia chiuso, piazza castello non è più la stessa.....
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: giovedì 14 ottobre 2010, 22:23 |
|
|
|
Vero..rnf era piú fornito..peró anch'io preferivo andare da maschio.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: sabato 16 ottobre 2010, 15:23 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
purpleangel ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: sono contento che le mie passioni non siano radicate in territori quali il calcio.. se sono andato allo stadio una volta nella mia vita é stato per vedere i Pink Floyd. Stop 13/09/1994 stadio delle alpi? comprai il biglietto trovando 50000 per terra giusto di fronte a Maschio  sì 13/9/94 .. bellissimo... ne conservo ancor aun bel ricordo, andai in treno e mi fermai a dormire a Portanuova che per l'occasione si trasformò in un dormitorio pubblico.. rientro al mattino successivo, giusto mezz'ora per la colazione e via al lavoro...
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: lunedì 18 ottobre 2010, 18:14 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Cosa ne pensano i tifosi viola di questa disamina di Oliviero Beha, che va giù duro con i Della Valle?
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: giovedì 21 ottobre 2010, 0:45 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
purpleangel ha scritto: Vero..rnf era piú fornito..peró anch'io preferivo andare da maschio. culaton!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: giovedì 21 ottobre 2010, 0:49 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Comunque, ieri mi sono perso l'Arsenal ma dev'essere stata un'altra grande partita, anche se non sono queste le sfide per misurare la forza dei Gunners, che contro squadre più deboli giocano un calcio fantastico, secondo solo a quello del Barcellona. Aspetto le sfide decisive, ma non ho molta fiducia sinceramente.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: giovedì 21 ottobre 2010, 9:12 |
|
|
Fabio ha scritto: purpleangel ha scritto: Vero..rnf era piú fornito..peró anch'io preferivo andare da maschio. culaton!!!!!  
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: venerdì 22 ottobre 2010, 21:40 |
|
|
purpleangel ha scritto: Fabio ha scritto: purpleangel ha scritto: Vero..rnf era piú fornito..peró anch'io preferivo andare da maschio. culaton!!!!!   domenica sera sono passato in piazza vittorio, ho visto "la dea" ... bah.. negli anni '80 me la descrissero assai diversamente da quel che ho visto
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 9:05 |
|
|
Mamma mia, che vittoria ieri! Ho ancora i brividi! Grandi ragazzi! Grande Juve! 
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 14:09 |
|
|
RatBatBlue95 ha scritto: Mamma mia, che vittoria ieri! Ho ancora i brividi! Grandi ragazzi! Grande Juve!  Se rigiocano la stessa partita in quel modo altre 9 volte i pigiami le perdono tutte 9. La vittoria gobba è stata solo un caso, nel gioco si sono viste 2 squadre di categorie differenti....
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 14:43 |
|
|
bluto ha scritto: RatBatBlue95 ha scritto: Mamma mia, che vittoria ieri! Ho ancora i brividi! Grandi ragazzi! Grande Juve!  Se rigiocano la stessa partita in quel modo altre 9 volte i pigiami le perdono tutte 9. La vittoria gobba è stata solo un caso, nel gioco si sono viste 2 squadre di categorie differenti.... La partita era difficile da interpretare per Delneri, Chiellini si era fatto male nel pre-riscaldamento e Legrottaglie ha preso il suo posto. De Ceglie si infortuna e quindi viene spostato Pepe terzino (cosa mai provata in allenamento), stesso infortunio per Martinez che doveva sostituire Krasic (a proposito, chissà quanto sarebbe finita con lui...) e, dunque, vengono spostati sulle fasce Sissoko e Marchisio, entrambi mediani. Proprio per questo susseguirsi di azioni sfavorevoli per la Juve per me questa vittoria (assolutamente meritata) vale il doppio. Riguardo al gioco, invece, non ho visto queste sostanziali differenze a favore del Milan, anzi... P.S.: che squadra tifi?
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 14:59 |
|
|
RatBatBlue95 ha scritto: bluto ha scritto: RatBatBlue95 ha scritto: Mamma mia, che vittoria ieri! Ho ancora i brividi! Grandi ragazzi! Grande Juve!  Se rigiocano la stessa partita in quel modo altre 9 volte i pigiami le perdono tutte 9. La vittoria gobba è stata solo un caso, nel gioco si sono viste 2 squadre di categorie differenti.... La partita era difficile da interpretare per Delneri, Chiellini si era fatto male nel pre-riscaldamento e Legrottaglie ha preso il suo posto. De Ceglie si infortuna e quindi viene spostato Pepe terzino (cosa mai provata in allenamento), stesso infortunio per Martinez che doveva sostituire Krasic (a proposito, chissà quanto sarebbe finita con lui...) e, dunque, vengono spostati sulle fasce Sissoko e Marchisio, entrambi mediani. Proprio per questo susseguirsi di azioni sfavorevoli per la Juve per me questa vittoria (assolutamente meritata) vale il doppio. Riguardo al gioco, invece, non ho visto queste sostanziali differenze a favore del Milan, anzi... P.S.: che squadra tifi? Beh, anche il Milan non aveva tutti disponibili (es se giocava Thiago Silva al posto del greco....) Oddo si blocca in rifinitura, Bonera esce subito e quindi qualche problemino lo ha avuto anche Allegri. Io ho visto il Milan fare un gran bel gioco (anche se poco incisivo nelle conclusioni) e una giuvve che ha trovato 2 reti un po' x caso. Ripeto, dal mio punto di vista ai punti esce vittorioso il Milan nettamente , e credo che abbia dimostrato di essere più squadra e con un tasso tecnico decisamente più elevato. P.S. : tifo Toro (sigh.....) e siccome mi piace vedere il bel calcio devo necessariamente sbirciare le partite altrui
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 15:08 |
|
|
bluto ha scritto: RatBatBlue95 ha scritto: bluto ha scritto: RatBatBlue95 ha scritto: Mamma mia, che vittoria ieri! Ho ancora i brividi! Grandi ragazzi! Grande Juve!  Se rigiocano la stessa partita in quel modo altre 9 volte i pigiami le perdono tutte 9. La vittoria gobba è stata solo un caso, nel gioco si sono viste 2 squadre di categorie differenti.... La partita era difficile da interpretare per Delneri, Chiellini si era fatto male nel pre-riscaldamento e Legrottaglie ha preso il suo posto. De Ceglie si infortuna e quindi viene spostato Pepe terzino (cosa mai provata in allenamento), stesso infortunio per Martinez che doveva sostituire Krasic (a proposito, chissà quanto sarebbe finita con lui...) e, dunque, vengono spostati sulle fasce Sissoko e Marchisio, entrambi mediani. Proprio per questo susseguirsi di azioni sfavorevoli per la Juve per me questa vittoria (assolutamente meritata) vale il doppio. Riguardo al gioco, invece, non ho visto queste sostanziali differenze a favore del Milan, anzi... P.S.: che squadra tifi? Beh, anche il Milan non aveva tutti disponibili (es se giocava Thiago Silva al posto del greco....) Oddo si blocca in rifinitura, Bonera esce subito e quindi qualche problemino lo ha avuto anche Allegri. Io ho visto il Milan fare un gran bel gioco (anche se poco incisivo nelle conclusioni) e una giuvve che ha trovato 2 reti un po' x caso. Ripeto, dal mio punto di vista ai punti esce vittorioso il Milan nettamente , e credo che abbia dimostrato di essere più squadra e con un tasso tecnico decisamente più elevato. P.S. : tifo Toro (sigh.....) e siccome mi piace vedere il bel calcio devo necessariamente sbirciare le partite altrui Ovviamente anche il Milan ha avuto qualche difficoltà ma credo che le nostre assenze fossero più rilevanti, soprattutto per il fatto che la nostra infermeria è quasi sempre piena e quindi non si hanno mai sostituti. Riguardo ai punti per me, invece, la Juve ha vinto con merito, dimostrando di essere più squadra e di essere più compatta ed unita dopo il gol di Ibrahimovic che poteva essere una brutta mazzata. Il tasso tecnico del Milan è superiore a quello della Juve, sono d'accordo con te, ma, secondo me, se non c'è grande organizzazione nel gioco anche i grandi nomi non si esprimono al meglio e questo è il caso del Milan. E' una squadra che non ha ancora una propria identità. Tifi Torino? Capisco la tua delusione, 'sta stagione non è iniziata proprio per il verso giusto...
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 0:48 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Diciamo la verità, sia Milan che Juve sono due buone squadre e nulla più. Il Milan ha più tasso tecnico ma meno equilibrio e diversi giocatori alla frutta o non all'altezza. In Italia la squadra più forte è ancora l'Inter ma sta avendo diversi problemi, tra infortuni e giocatori chiave (Milito, Snjider e Maicon, ad esempio) che non stanno rendendo come l'anno scorso. Risultato, il campionato è equilibrato ma abbastanza mediocre.
|
|
 |
|
 |
|