| Autore |
Messaggio |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: sabato 10 aprile 2010, 12:15 |
|
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: sabato 10 aprile 2010, 13:24 |
|
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39 Messaggi: 327 Località: Torino
|
LordEverTheBest ha scritto: Vedremo stasera come andrà a finire, io non ne sarei così sicuro.... Comunque , ci sono molte squadre che hanno buoni rapporti con altre e che si fanno dei favori , solo per dirne una, il Bologna contro la juve si mette sempre a 90° (Montezemolo è stato pure dirigente rossoblu....) Mi ricordo anche di un Milan - Brescia con pareggio scandaloso x far salvare i bresciani.
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 11:47 |
|
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1170 Località: campidano's lowland,sardegna
|
|
cellino deve aver ricominciato a pippare di brutto..............
procurade moderare, barone sa tirannia........
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 12:42 |
|
|
skip75 ha scritto: cellino deve aver ricominciato a pippare di brutto.............. Che merda 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: martedì 20 aprile 2010, 16:28 |
|
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5438 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
In un mondo ideale stasera il barça dovrebbe avere l'accortezza di ripetere la prestazione che fece con l'Arsenal...
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: martedì 20 aprile 2010, 18:06 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7278 Località: tra Andria e Bari
|
|
è fuori discussione che loro nel doppio scontro sono i favoriti, ma anche noi abbiamo le nostre possibilità e forse stasera l'inter ci sorprenderà in positivo
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: martedì 20 aprile 2010, 22:52 |
|
|
Flavio ha scritto: è fuori discussione che loro nel doppio scontro sono i favoriti, ma anche noi abbiamo le nostre possibilità e forse stasera l'inter ci sorprenderà in positivo Infatti è andata così!
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: martedì 20 aprile 2010, 23:18 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 3763 Località: Barcelona
|
|
Grandissima Inter! che soddisfazione sentire i telecronisti ridicoli rosicare e prendersela con l'arbitro perché non sapevano piú che dire. per il ritorno é comunque dura ma ora ce la puó fare davvero.
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 13:55 |
|
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5438 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
purpleangel ha scritto: Grandissima Inter! che soddisfazione sentire i telecronisti ridicoli rosicare e prendersela con l'arbitro perché non sapevano piú che dire. per il ritorno é comunque dura ma ora ce la puó fare davvero. Io ho visto solo gli ultimi 15 minuti perchè al martedì mi alleno, però in effetti il gol di Milito era in fuorigioco e nel finale c'era un rigore di Samuel. Dalla parte dell'Inter c'era un fuorigioco inesistente fischiato a Milito, però in partite come queste gi episodi contano eccome, qualche ragione per lamentarsi mi pare che Barça ce l'abbia. E comunque io non posso vedere l'Inter in finale, non scherziamo! Certo, dovesse andare a Madrid e perdere sarebbe l'apoteosi.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 14:19 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7278 Località: tra Andria e Bari
|
|
voi gobbi ne sapete qualcosa di finali perse...
cmq a prescindere dall'arbitraggio (vogliamo ricordare la semifinale dell'anno scorso, grazie a cui il barça superò il chelsea???), non ci credevo neanche io alla reazione dopo il gol di pedro. a parte balotelli sono stati tutti ottimi
non sei contento che stiamo vendicando l'arsenal?
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 20:34 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 3763 Località: Barcelona
|
Fabio ha scritto: purpleangel ha scritto: Grandissima Inter! che soddisfazione sentire i telecronisti ridicoli rosicare e prendersela con l'arbitro perché non sapevano piú che dire. per il ritorno é comunque dura ma ora ce la puó fare davvero. Io ho visto solo gli ultimi 15 minuti perchè al martedì mi alleno, però in effetti il gol di Milito era in fuorigioco e nel finale c'era un rigore di Samuel. Dalla parte dell'Inter c'era un fuorigioco inesistente fischiato a Milito, però in partite come queste gi episodi contano eccome, qualche ragione per lamentarsi mi pare che Barça ce l'abbia. E comunque io non posso vedere l'Inter in finale, non scherziamo! Certo, dovesse andare a Madrid e perdere sarebbe l'apoteosi. come volevasi dimostrare..titolo a caratteri cubitali del giornale: FURTO ALL'ITALIANA vivendo da italiano all'estero forse ste cose le sento di piú, ma mi fanno letteralmente girare i coglioni. poi 4 pagine praticamente solo a parlare dell'arbitro, meno male che poi siamo noi.. il fuorigioco definito testualmente "clamoroso" quando in realtá non era per niente facile da vedere. tra l'altro, l'indicazione della fifa é di far proseguire nel dubbio. per di piú nel 1º tempo milito era solo davanti al portiere (ovviamente nelle 4 pagine neanche mezionato), quindi ci sta che alla 2º occasione si sia lasciato proseguire. che andassero a cagare e forza inter!
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 20:38 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
Ho provato anch'io a lavorare all'estero, è vero che ci si attacca di più a queste cose. Però avevo letto da resonti su internet di altri giornali spagnoli meno parziali e più obiettivi sulla buona prova dell'Inter.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 21:32 |
|
 |
| Child in time |
 |
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33 Messaggi: 474 Località: Atlanta (USA)
|
purpleangel ha scritto: Fabio ha scritto: purpleangel ha scritto: Grandissima Inter! che soddisfazione sentire i telecronisti ridicoli rosicare e prendersela con l'arbitro perché non sapevano piú che dire. per il ritorno é comunque dura ma ora ce la puó fare davvero. Io ho visto solo gli ultimi 15 minuti perchè al martedì mi alleno, però in effetti il gol di Milito era in fuorigioco e nel finale c'era un rigore di Samuel. Dalla parte dell'Inter c'era un fuorigioco inesistente fischiato a Milito, però in partite come queste gi episodi contano eccome, qualche ragione per lamentarsi mi pare che Barça ce l'abbia. E comunque io non posso vedere l'Inter in finale, non scherziamo! Certo, dovesse andare a Madrid e perdere sarebbe l'apoteosi. come volevasi dimostrare..titolo a caratteri cubitali del giornale: FURTO ALL'ITALIANA vivendo da italiano all'estero forse ste cose le sento di piú, ma mi fanno letteralmente girare i coglioni. poi 4 pagine praticamente solo a parlare dell'arbitro, meno male che poi siamo noi.. il fuorigioco definito testualmente "clamoroso" quando in realtá non era per niente facile da vedere. tra l'altro, l'indicazione della fifa é di far proseguire nel dubbio. per di piú nel 1º tempo milito era solo davanti al portiere (ovviamente nelle 4 pagine neanche mezionato), quindi ci sta che alla 2º occasione si sia lasciato proseguire. che andassero a cagare e forza inter! Io non sono intertista, ma in Coppa tifo per le squadre italiane. Domenica, viceversa, spero che l'Inter sia stanchissima  ancora spero nella salvezza!!!! Comunque questo spirito anti-italiano (che per fortuna e' abbastanza assente in USA) ha rotto le palle.... Che si andassero a rivedere come il Bayern si e' qualificato prima di parlare di furto all'italiana!!!!!!!!!!! Per non parlare di come la Francia e' qualificata ai mondiali.... E dei mille episodi scandalosi che hanno contraddistinto la storia del Real Madrid... "furto all'italiana???" Ma state su di dosso (come si dice dalle mie parti)!!!! Forza Purpleangel, stavolta sono con te su tutta la linea! Alex
"We will send you home...deaf!!!" (J. Lord, Live at Rotterdam Ahoy)"We are un underground band" (R. Glover, promo of ROTD)
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 23:25 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4138 Località: Seregno
|
Fabio ha scritto: Solitaire ha scritto: Fabio ha scritto: Per quanto riguarda la partita di stasera niente da dire, sono stati superiori in tutto. Credo che quando giocano al meglio, come oggi, non ci sia niente da fare per nessuno, l'unica squadra che è riuscita a metterli in difficoltà è stato il Chelsea di Hidding l'anno scorso, che però aveva praticamente rinunciato a giocare. quindi l'inter con il suo gioco/non gioco può metterli in difficoltà...secondo me pur giocando a livelli stratosferici, il barca, ogni tanto ha sbavature difensive non indifferenti...sono troppo belli e poco concreti alcune volte Chissà se fossero stati concreti ieri sera Nel secondo tempo hanno praticamente smesso di giocare, altrimenti finiva in goleada (più di quanto non sia finita intendo)... ci sono volte che mi girano le balle ad avere ragione...ma così è
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 7:08 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
dagliStates ha scritto: Io non sono intertista, ma in Coppa tifo per le squadre italiane. Domenica, viceversa, spero che l'Inter sia stanchissima  ancora spero nella salvezza!!! con tutta la simpatia per l'atalanta... noi abbiamo uno scudetto che stiamo regalando alla roma, e vogliamo riprendercelo
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: venerdì 23 aprile 2010, 0:13 |
|
 |
| Child in time |
 |
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33 Messaggi: 474 Località: Atlanta (USA)
|
Flavio ha scritto: dagliStates ha scritto: Io non sono intertista, ma in Coppa tifo per le squadre italiane. Domenica, viceversa, spero che l'Inter sia stanchissima  ancora spero nella salvezza!!! con tutta la simpatia per l'atalanta... noi abbiamo uno scudetto che stiamo regalando alla roma, e vogliamo riprendercelo con tutta la simpatia per gli interisti, noi dobbiamo salvarci.... enon vogliamo andare giu'..... Alex
"We will send you home...deaf!!!" (J. Lord, Live at Rotterdam Ahoy)"We are un underground band" (R. Glover, promo of ROTD)
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: sabato 24 aprile 2010, 11:20 |
|
|
purpleangel ha scritto: Fabio ha scritto: purpleangel ha scritto: Grandissima Inter! che soddisfazione sentire i telecronisti ridicoli rosicare e prendersela con l'arbitro perché non sapevano piú che dire. per il ritorno é comunque dura ma ora ce la puó fare davvero. Io ho visto solo gli ultimi 15 minuti perchè al martedì mi alleno, però in effetti il gol di Milito era in fuorigioco e nel finale c'era un rigore di Samuel. Dalla parte dell'Inter c'era un fuorigioco inesistente fischiato a Milito, però in partite come queste gi episodi contano eccome, qualche ragione per lamentarsi mi pare che Barça ce l'abbia. E comunque io non posso vedere l'Inter in finale, non scherziamo! Certo, dovesse andare a Madrid e perdere sarebbe l'apoteosi. come volevasi dimostrare..titolo a caratteri cubitali del giornale: FURTO ALL'ITALIANA vivendo da italiano all'estero forse ste cose le sento di piú, ma mi fanno letteralmente girare i coglioni. poi 4 pagine praticamente solo a parlare dell'arbitro, meno male che poi siamo noi.. il fuorigioco definito testualmente "clamoroso" quando in realtá non era per niente facile da vedere. tra l'altro, l'indicazione della fifa é di far proseguire nel dubbio. per di piú nel 1º tempo milito era solo davanti al portiere (ovviamente nelle 4 pagine neanche mezionato), quindi ci sta che alla 2º occasione si sia lasciato proseguire. che andassero a cagare e forza inter! Io invece, tifando una squadra straniera in italia, vedo la cosa da un punto di vista opposto. Ad esempio, quando il Bayern segnò contro la Fiorentina in fuorigioco qui in italia parlarono di decisione scandalosa, inaccettabile ecc... settimana scorsa si sono limitati a un laconico "era fuorigioco" e quasi nessuna menzione del rigore di samuel nel finale. Tra l'altro il fuorigioco, visto che c'è stato il colpo di testa di Snejder, era facilissimo da vedere. Contro il Chelsea, ci sono stati quanti, 3 rigore a favore degli inglesi? Avrei voluto vedere i commenti a parti invertite. Sia chiaro, non sto facendo polemica contro l'inter (non in questo caso!), perchè se ci fosse un'altra italiana l'atteggiamento della stampa sarebbe lo stesso, sto solo criticando la mancanza di obiettività di molti giornalisti, che tra l'altro spesso parlano senza cognizione di causa (di questo me ne sono reso conto da quando seguo l'arsenal da vicino, ho sentito certe stronzate..). Ma sentendo quello che dici tu, la verità è che probabilmente nessuno è meglio di nessuno.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 8:50 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
 che sofferenza... e che gioia essere in finale
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: venerdì 30 aprile 2010, 21:27 |
|
|
|
In finale l'inter vince 3 a 0. Sicuro.
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: venerdì 30 aprile 2010, 21:36 |
|
|
Fabio ha scritto: In finale l'inter vince 3 a 0. Sicuro. Ma quanto sei gufo? Comunque, grande partita. Molto sofferta, in stile catenacciaro. Ibra quest'estate andò via dall'Inter per vincere la Champions, ora la sua ex squadra è in finale e lui no: indipendentemente dal risultato del Bernabeu, si è fatto male i conti.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: domenica 2 maggio 2010, 11:47 |
|
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10166 Località: Weiss Heim
|
|
Partita decisiva oggi, in qualsiasi senso...
FORZA ATALANTA, lottiamo fino alla fine, come sempre. Un bel redde rationem a fine stagione, comunque vada, ma ora lottare e basta.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" www.myspace.com/sleepinflamesbandwww.sleepinflames.com
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: lunedì 3 maggio 2010, 18:38 |
|
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10166 Località: Weiss Heim
|
|
Venga, venga pure qualcuno ora a dirmi che non tifare la nazionale è sbagliato... Venga pure. Ma col cazzo che tifo una accozzaglia espressione dello schifo che ogni giornata di campionato un tifoso di una squadra come la mia deve vedere... Col cazzo.
italia fuori subito, spero. E non mi venga a dire che "tutto il mondo è paese". l'italia è più paese del resto. E io questa realtà vivo. E questa realtà mi dice cose ben chiare. Una di queste è che l'Atalanta, aldilà dei suoi demeriti, non deve stare in serie A.
In compenso ci resta gente che è la VERGOGNA di ciò che si può chiamare tifo. e mi riferisco a quella squadra schifosa dalla maglia celeste e ai suoi altrettanto schifosi "tifosi".
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" www.myspace.com/sleepinflamesbandwww.sleepinflames.com
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: lunedì 3 maggio 2010, 19:01 |
|
|
dipparl ha scritto: Venga, venga pure qualcuno ora a dirmi che non tifare la nazionale è sbagliato... Venga pure. Ma col cazzo che tifo una accozzaglia espressione dello schifo che ogni giornata di campionato un tifoso di una squadra come la mia deve vedere... Col cazzo.
italia fuori subito, spero. E non mi venga a dire che "tutto il mondo è paese". l'italia è più paese del resto. E io questa realtà vivo. E questa realtà mi dice cose ben chiare. Una di queste è che l'Atalanta, aldilà dei suoi demeriti, non deve stare in serie A.
In compenso ci resta gente che è la VERGOGNA di ciò che si può chiamare tifo. e mi riferisco a quella squadra schifosa dalla maglia celeste e ai suoi altrettanto schifosi "tifosi". Purtroppo quello che sta accadendo all' Atalanta è successo lo scorso campionato al Toro, che era sì scarso ma qualcuno gli ha pure dato una bella spinta (non proprio una spintarella, diciamo pure uno spintone bello forte) verso il basso. E indovina indovinello c'è pure un'altra analogia tra le due situazioni: la presenza in entrambe le occasioni di un terzo incomodo, il Bologna, più scarso sia del Toro dell'anno scorso che dell'Atalanta di quest'anno, ma che evidentemente ha dei bei santi in paradiso piuttosto influenti da fare in modo che loro siano parecchio aiutati mentre alcuni loro concorrenti al contrario sono non poco ostacolati....
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: lunedì 3 maggio 2010, 22:36 |
|
|
dipparl ha scritto: Venga, venga pure qualcuno ora a dirmi che non tifare la nazionale è sbagliato... Venga pure. Ma col cazzo che tifo una accozzaglia espressione dello schifo che ogni giornata di campionato un tifoso di una squadra come la mia deve vedere... Col cazzo.
In compenso ci resta gente che è la VERGOGNA di ciò che si può chiamare tifo. e mi riferisco a quella squadra schifosa dalla maglia celeste e ai suoi altrettanto schifosi "tifosi". beh..in spagna é praticamente normale dare premi ad una squadra per avere un risultato a favore..quindi.. io comunque non la vedo cosí tragica..quella di roma mi sembra piú una "bravata" dei tifosi, si sa a roma come sono, e come ha bruciato la sconfitta del derby ed il possibile scudetto della roma. penso che l'inter avrebbe vinto comunque, giá una volta ci ha lasciato le penne, difficile succeda anche alla seconda, quest'anno é squadra diversa, si é giá visto. la partita dell'atalanta non l'ho vista, ho solo letto sulla gazzetta dell'espulsione, non so se ti riferisci a questo ma non mi sembra di aver letto polemiche (e se hai un minimo di testa in una partita cosí stai zitto e non ti fai ammonire per proteste). in ogni caso la retrocessione ve la siete abbondantamente costruita durante l'arco del campionato, cosí come noi l'anno scorso, ed allo stesso modo abbiamo sprecato la partita in casa sempre col bologna.
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: calcio Inviato: martedì 4 maggio 2010, 23:04 |
|
|
61 anni fa per chi non lo sapesse è accaduta una tragedia che ha colpito e commosso una Città ed una Nazione intera.... Chissà come mai quando ricorre il 4 Maggio il tempo qui a Torino è quasi sempre tristemente brutto, piovoso e plumbeo. http://www.youtube.com/watch?v=I9dtTAjVbgA
|
|
 |
|
 |
|