Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Discussioni generali » Discussioni generali e Off-Topic

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5310 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 213  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: calcio
 Messaggio Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 1:43 
Non connesso
Moderatore

purpleangel ha scritto:
Come mai tutta sta passione per l'Arsenal?

Ritornando un attimo al discorso di prima..stando all'estero é molto diverso. quando un'italiana gioca contro una spagnola e vado al bar a vederla fidati che quando senti gli insulti contro gli italiani ti girano,e a me personalmente anche molto, infatti per evitare le guardo sempre in bar di italiani. credo che in un caso come questo anche tu tiferesti per l'inter :D

L'Arsenal sono tre o quattro anni che lo seguo, grazie a un mio ex compagno di squadra che è presidente del fanclub italiano del Southampton, che ai tempi era in Premier. Si parlava spesso di calcio inglese (che mi è sempre piaciuto) e piano piano mi sono appassionato all'Arsenal, senza una ragione precisa, forse perchè era la squadra con più storia di Londra, non so, credo che il tifo sia una cosa irrazionale. Adesso sono anche iscritto al fanclub, ho jeans, portafoglio, magliette, sciarpa ecc..

Per il discorso sulle squadre italiane, non credo che la situazione per me cambierebbe molto se fossi all'estero; sinceramente non sono mai stato un nazionalista, sicuramente non tiferei mai inter, su questo ci posso mettere la mano sul fuoco. Comunque non vivendo all'estero non posso avere la controprova ovviamente.

Thank you Ronnie, thank you so much.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 10:09 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

ragazzi bianconeri basta adesso... :shock: MA quante belle soddisfazioni che ci da la JUVE :lol: TRE PERE ANCHE IERI :mrgreen:

http://www.myspace.com/fmanghisi

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 dicembre 2009, 13:57 
Non connesso
Moderatore

Sono usciti gli accoppiamenti per gli ottavi di Champions, l'Arsenal troverà il Porto, quindi direi che dovremmo passare.
Alle italiane è andata malissimo, è vero che sono gli incroci più affascinanti, però Fiorentina, Inter e Milan hanno trovato rispettivamente Bayern, Chelsea e Manchester. Secondo me usciranno tutte, lo dico senza gufare, è solo un pronostico.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 dicembre 2009, 16:29 
Non connesso
Moderatore

beh, la più difficile è il chelsea, spero che quanto meno ce la giocheremo a differenza di tutti gli altri big match europei dove non abbiamo fatto un tiro in porta... poi vada come vada

il milan l'ultima volta umiliò il manchester, certo, non è più quel milan, ma neanche i red devils sono quelli degli ultimi anni

la fiorentina in teoria potrebbe benissimo farcela

http://www.facebook.com/Flavus87

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 0:57 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 1:33 
Non connesso
Child in time
Child in time

purpleangel ha scritto:
Immagine

Mi viene da piangere.....

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 0:09 
Non connesso
Almost human
Almost human

purpleangel ha scritto:
Immagine

Mi vien da ridere. Volete un consiglio? Lilberateve de Cairo che di calcio non sa proprio niente di niente.

P.S. Che scoppola la gobba!!!
Brutta partita decisa da 3 singoli calci piazzati. Altro che gioco spettacolare del Bilan.

Immagine
Into Temptation, In search of Glory, The Price We pay, The Fall of Man..

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 0:31 
Non connesso
Moderatore

Olè.

Stay Deep

http://quadrimensionalmente.blogspot.com/

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 1:10 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

richardmilitiabg ha scritto:
purpleangel ha scritto:
Immagine

Mi vien da ridere. Volete un consiglio? Lilberateve de Cairo che di calcio non sa proprio niente di niente.

Brutta partita decisa da 3 singoli calci piazzati. Altro che gioco spettacolare del Bilan.

ridi un po' troppo per i miei gusti.

dovevi arrivare tu a scoprire l'acqua calda comunque..mandato via cairo poi lo compri tu il Toro??

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 13:00 
Non connesso
Child in time
Child in time

purpleangel ha scritto:
purpleangel ha scritto:
Immagine

dovevi arrivare tu a scoprire l'acqua calda comunque..mandato via cairo poi lo compri tu il Toro??

[code][/code]

Società inesistente, giocatori che sembrano una banda di ciucchi (sperando di non scoprire che sono una banda di venduti), valzer degli allenatori, gli unici a dare ancora un senso alla società, ai colori e alla maglia ono i tifosi!
La Maratona non retrocede mai!!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 13:21 
Non connesso
Moderatore

ieri spettacolare semirovesciata di larrivey....... una cosa tonda l'ha colpita, ma non era il pallone!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

procurade moderare, barone sa tirannia...

http://www.facebook.com/kleever
http://www.myspace.com/teoskip
http://www.youtube.com/user/misterteo75

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 21:20 
Non connesso
Almost human
Almost human

purpleangel ha scritto:
purpleangel ha scritto:
Immagine

E anche te ne spari un po' troppe per i miei.

Del resto il torino è lo specchio dei suoi tifosi.. ci vuole ben poco per far meglio di Cairo che spende molto in nulla.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 0:05 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Sciacquati la bocca prima di parlare della Maratona. scommetto che non sei mai neanche venuto in trasferta e parli.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 0:14 
Non connesso
Moderatore

guardiamo di calmarci prima che sia troppo tardi!

RANFA
http://www.andrea-ranfa.com

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 0:22 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Hai ragione, peró sentire dire che il Toro é lo specchio dei suoi tifosi, quando purtroppo é l'esatto contrario, da fastidio. soprattutto perché credo che richard non conosca la tifoseria granata.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 0:50 
Non connesso
Child in time
Child in time

purpleangel ha scritto:
Hai ragione, peró sentire dire che il Toro é lo specchio dei suoi tifosi, quando purtroppo é l'esatto contrario, da fastidio. soprattutto perché credo che richard non conosca la tifoseria granata.

Concordo, se la squadra e la società fossero all'altezza dei tifosi, il Toro sarebbe in Europa.....
Purtroppo non è così ma di certo la tifoseria non ha alcuna responsabilità nell'attuale disastrosa situazione e l'unico torto che abbiamo è quello di amare in modo viscerale la maglia e il suo colore, nient'altro.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 12:37 
Non connesso
Almost human
Almost human

bluto ha scritto:
purpleangel ha scritto:

Concordo, se la squadra e la società fossero all'altezza dei tifosi, il Toro sarebbe in Europa.....
Purtroppo non è così ma di certo la tifoseria non ha alcuna responsabilità nell'attuale disastrosa situazione e l'unico torto che abbiamo è quello di amare in modo viscerale la maglia e il suo colore, nient'altro.

Sapete il modo migliore per cambiare la situazione?

NON ANDATE ALLO STADIO! CURVA VUOTA, DESERTA. Ma non per una partita, a oltranza. In questo modo, visto che non fanno incasso, e sanno bene cosa significa non avere entrate dai biglietti vendute, sono costretti a darsi una bella regolata.
se voi andate allo stadio i giocatori e la società se ne fregano allegramente perchè a loro non gliene frega un cazzo della gente, contano i soldi. I giocatori sono pagati e se ne stra sbattono. Retrocedono? Rescindono il contratto e avanti con la prossima squadra.

purpleangel ha scritto:
Sciacquati la bocca prima di parlare della Maratona. scommetto che non sei mai neanche venuto in trasferta e parli.

Che vengo a fare in trasferta? Mi muovo solo per le grandi partite, mica per vedere una squadra che viene piallata, asfaltata, con la tifoseria che reagisce sempre in modo "civile".

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 13:01 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Se verrano fuori delle offese pesanti, mi farò promotore della chiusura del topic (cosa che mi dispiacerebbe molto, perchè anche a me piace cazzeggiare in questa cartella)

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 13:08 
Non connesso
Almost human
Almost human

maninblack ha scritto:
Se verrano fuori delle offese pesanti, mi farò promotore della chiusura del topic (cosa che mi dispiacerebbe molto, perchè anche a me piace cazzeggiare in questa cartella)

Da parte mia non c'è bisogno di offese pesanti, ci mancherebbe!
Stiamo parlando di calcio.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 13:17 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

il mio intervento non era indirizzato a nessuno in particolare. :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 13:39 
Non connesso
Almost human
Almost human

maninblack ha scritto:
il mio intervento non era indirizzato a nessuno in particolare. :wink:

Sisi, ma preferisco mettere in chiaro la mia posizione ;)

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 16:45 
Non connesso
Moderatore

Se chiudiamo questo topic come facciamo ad andare avanti, dai fate i bravi!!!

Comunque sul fatto che il Torino sia l'opposto dei suoi tifosi è vero, tutti i granata che conosco sono attaccati alla squadra in modo ossessivo, il loro unico problema è che hanno sbagliato la maglia a cui legarsi!!!
Parlando seriamente, se io fossi nella vostra situazione credo che starei male (ma male sul serio) per la situazione del Filadelfia.
Ancora oggi se non guardo almeno un video di Highbury al giorno sto male...

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 21:27 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

bluto ha scritto:
purpleangel ha scritto:

Sapete il modo migliore per cambiare la situazione?

NON ANDATE ALLO STADIO! CURVA VUOTA, DESERTA. Ma non per una partita, a oltranza. In questo modo, visto che non fanno incasso, e sanno bene cosa significa non avere entrate dai biglietti vendute, sono costretti a darsi una bella regolata.
se voi andate allo stadio i giocatori e la società se ne fregano allegramente perchè a loro non gliene frega un cazzo della gente, contano i soldi. I giocatori sono pagati e se ne stra sbattono. Retrocedono? Rescindono il contratto e avanti con la prossima squadra.

purpleangel ha scritto:

Che vengo a fare in trasferta? Mi muovo solo per le grandi partite, mica per vedere una squadra che viene piallata, asfaltata, con la tifoseria che reagisce sempre in modo "civile".

ecco bravo allora vai a londra :lol: :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 21:51 
Non connesso
Almost human
Almost human

purpleangel ha scritto:
ecco bravo allora vai a londra :lol: :lol:

Sai che ti dico?
Che se avessi potuto ci sarei andato molto volentieri a prescindere perchè senza dubbio sarebbe stato uno spettacolo. Se non ci sei già stato, ti consiglio davvero e seriamente di andare a vedere una partita del campionato inglese. Altro clima, altro modo di giocare, se vogliamo più "allegro", ma senza dubbio spettacolare. Se vai in scozia la situazione è quasi "estrema" perchè il livello è molto basso ma si gioca aperti. Non ci si annoia.

E ti dico questo: il calcio italiano ha davvero stufato con ste partite giocate tutte in difesa, con tatticismi estremi, con una marea di calci a centrocampo, cori razzisti o offensivi (chiamateli come volete), CAMPI IMPRESENTABILI.
La mia squadra e il mio stadio sono i primi nell'elenco per il non gioco (grazie che si vince, coi solisti che ci sono!) e per il terreno pessimo che spesso pitturano per non farlo sembrare come quello di Verona, ma poco ci manca.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 11:13 
Non connesso
Moderatore

E ti dico questo: il calcio italiano ha davvero stufato con ste partite giocate tutte in difesa, con tatticismi estremi, con una marea di calci a centrocampo, cori razzisti o offensivi (chiamateli come volete), CAMPI IMPRESENTABILI.

purtroppo è vero... una volta la serie A era allo stesso livello di liga e premier
ci sarà un motivo se sempre più spesso oggi i grandi campioni stranieri se ne vanno dall'italia e altri preferiscono non venire (tipo gerrard e rooney forse partenti dalle loro squadre, difficilmente li vedremo in serie a)
non solo, anche sui giovani si investe poco: il barça dei miracoli della scorsa stagione è in gran parte una squadra di talenti nati lì... noi invece siamo abituati a prendere giovani solo dopo che sono già affermati (ad esempio l'inter ora cerca di maria)
addirittura altre squadre straniere puntano su giovani (macheda allo united) che in italia non sarebbero stati considerati

se mourinho vuole tornare in premier dei motivi ci saranno (e non economici visto che moratti lo riempie d'oro), c'è troppo "contorno" e poco calcio giocato... ma si sa che noi italiani siamo amanti delle polemiche (e non solo sul calcio)

basta vedere ogni tanto in tv quando danno i campionati argentini o brasiliani (dove militano squadre che seppur meno forti tecnicamente delle europee, spesso mettono in crisi i campioni d'europa nei mondiali per club, vedi il boca col milan qualche anno fa e lo stesso estudiantes quest'anno coi blaugrana), a volte sembrano partite da oratorio, senza eccessivi tatticismi, ma per lo meno c'è un po' di spettacolo

http://www.facebook.com/Flavus87

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5310 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 213  Prossimo

Indice » Discussioni generali » Discussioni generali e Off-Topic