Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Discussioni generali » Discussioni generali e Off-Topic

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5310 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198 ... 213  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: calcio
 Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 11:27 
Non connesso
Moderatore

C'è l'emoticon figura di merda? #-o

Stay Deep

http://quadrimensionalmente.blogspot.com/

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 13:03 
Non connesso
Child in time
Child in time

Meno male che ci sono i gobbi che mi danno ancora qualche soddisfazione!

Ma allora il calcio può ancora essere divertente....

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 13:26 
Non connesso
Moderatore

Mah, contenti voi che tifate contro le squadre italiane, che godete per l'eliminazione... Capisco gli sfottò per il campionato, ma in Champions dovrebbe far piacere che chi rappresenta il nostro paese passi il turno. Io sono contento per la qualificazione del Milan e per quella della Fiorentina, e stasera, tra Inter e Rubin, non tiferò certo la seconda, anche se i nerazzurri sono pieni di stranieri, ma questo è un altro discorso.
Quando si dice che in Italia siamo ancora molto indietro come cultura sportiva, lo si dice a ragione, e gli esempi non mancano mai. Come in questi casi.

Stay Deep

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 13:48 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

è vero dovrebbe sempre far piacere quando una squadra italiana va avanti in europa.
il problema è che certi tifosi (specialmente milanisti, ma anche juventini) criticano sempre (l'inter nel mio caso) e fanno paragoni tra le bacheche. quindi è per questo che tra le 3 grandi c'è questa rivalità e si tende a gioire per l'eliminazione di ciascuno

The sky is red, I don't understand,
past midnight I still see the land.
People are sayin' the woman is damned,
she makes you burn with a wave of her hand...

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 14:48 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

freddie - ian ha scritto:
il problema è che certi tifosi (specialmente milanisti, ma anche juventini) criticano sempre (l'inter nel mio caso) e fanno paragoni tra le bacheche. quindi è per questo che tra le 3 grandi c'è questa rivalità e si tende a gioire per l'eliminazione di ciascuno

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che cattivoni...tutti contro gli onestoni

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 15:37 
Non connesso
Amministratore

LordEverTheBest ha scritto:
ma in Champions dovrebbe far piacere che chi rappresenta il nostro paese passi il turno.

No.

E non vedo cosa c'entri la cultura sportiva.
Chiedi in Inghilterra (punto di riferimento in questo senso), come sono contenti i tifosi del Liverpool dei successi del manchetsre Utd, oppure come i tifosi del Chelsea si siano dispiaciuti per l'eliminazione dei Reds... :doubt:

Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 16:29 
Non connesso
Moderatore

Io non sono signorile come i miei colleghi di forum e quindi quelle pere sapete dove potete cordialmente mettervele???
Ho sempre detestato il detto "mal comune mezzo gaudio", ma stasera sono prontissimo (non immaginate quanto) a ricredermi.
L'unica cosa che mi permette di continuare a vivere è la sicurezza di aver evitato uno scontro tra Arsenal e Juve.
Mamma mia, fuori dalla Champions, ci sono ben poche cose più gravi di questo.

Thank you Ronnie, thank you so much.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 16:48 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Solitaire ha scritto:
freddie - ian ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che cattivoni...tutti contro gli onestoni

non è questo che intendevo dire....

The sky is red, I don't understand,
past midnight I still see the land.
People are sayin' the woman is damned,
she makes you burn with a wave of her hand...

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 17:06 
Non connesso
Moderatore

ma l'eliminazione della giuve e il passaggio del bayern può compromettere il fatto che si qualificano 4 italiane alla champions, magari togliendoci un posto in favore proprio delle tedesche?

http://www.facebook.com/Flavus87

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 18:10 
Non connesso
Moderatore

credo proprio di si.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 22:30 
Non connesso
Moderatore

dipparl ha scritto:
ma in Champions dovrebbe far piacere che chi rappresenta il nostro paese passi il turno.

No.

E non vedo cosa c'entri la cultura sportiva.
Chiedi in Inghilterra (punto di riferimento in questo senso), come sono contenti i tifosi del Liverpool dei successi del manchetsre Utd, oppure come i tifosi del Chelsea si siano dispiaciuti per l'eliminazione dei Reds... :doubt:

Fermo restando il diritto di tifare chi si vuole , dovrebbe far piacere che le squadre italiane, che nelle competizioni internazionali rappresentano il nostro paese, passino il turno. Ed è un comportamento discutibile quello di chi gioisce per l'eliminazione altrui, senza trarne altro vantaggio se non quello di godere delle disgrazie degli altri. Tanto più che, per le squadre del campionato italiano, c'è tutto da guadagnare ad augurarsi che si arrivi in fondo nella Champions. Il rischio è quello di retrocedere nel ranking (la Germania ci insidia) e di poter candidare solo tre squadre per l'anno prossimo (e non solo, fino a quando non si recuperano punti) . Non è un comportamento sportivo quello di provare soddisfazione per i disagi altrui, anziché augurarsi che vinca la propria squadra. In Italia come in Inghilterra.

Stay Deep

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 23:10 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Da quando sono all'estero sento molto di piú lo spirito patriottistico, ti do ragione..ma UNO DEL TORO E DI TORINO SE ESCE LA JUVE GODE E BASTA!!!!!!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 23:43 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

siamo IMMENSI !!!! I PIU ' GRANDI !!!!!!!!!!
FIORENTINA
Immagine

Immagine

http://www.myspace.com/fmanghisi

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 10 dicembre 2009, 0:34 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 10 dicembre 2009, 1:13 
Non connesso
Child in time
Child in time

purpleangel ha scritto:
Da quando sono all'estero sento molto di piú lo spirito patriottistico, ti do ragione..ma UNO DEL TORO E DI TORINO SE ESCE LA JUVE GODE E BASTA!!!!!!!!!

A chi lo dici!
E non perchè il Toro calcisticamente faccia schifo e non offra soddisfazioni ai propri tifosi da tempi immemori, ma semplicemente perchè per me la gggiuvvve rappresenta quanto di peggio possa esistere nel calcio, e non mi ritengo nè antisportivo, nè un deviato o altro ma solo un tifoso del Toro.
E poi è normale e sacrosanta la rivalità tra squadre e tifoserie della stessa città, l'importante è che questa non degeneri in atti di violenza , teppismo o altro.
Insomma finchè si rimane nell'ambito degli sfottò....

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 10 dicembre 2009, 1:30 
Non connesso
Moderatore

Fermo restando il diritto di tifare chi si vuole , dovrebbe far piacere che le squadre italiane, che nelle competizioni internazionali rappresentano il nostro paese, passino il turno. Ed è un comportamento discutibile quello di chi gioisce per l'eliminazione altrui, senza trarne altro vantaggio se non quello di godere delle disgrazie degli altri. Tanto più che, per le squadre del campionato italiano, c'è tutto da guadagnare ad augurarsi che si arrivi in fondo nella Champions. Il rischio è quello di retrocedere nel ranking (la Germania ci insidia) e di poter candidare solo tre squadre per l'anno prossimo (e non solo, fino a quando non si recuperano punti) . Non è un comportamento sportivo quello di provare soddisfazione per i disagi altrui, anziché augurarsi che vinca la propria squadra. In Italia come in Inghilterra.

Per me gli sfottò sono il sale del calcio, non c'è niente di più divertente che prendere in giro i propri amici dopo un'eliminazione. Finchè la cosa rimane entro questi limiti e non degenera non vedo dove sia il problema. Perchè dovrei tifare per una squadra che durante l'anno detesto? Il fatto che sia italiana la rende più meritevole di una straniera? Non credo proprio. Per la rappresentanza del nostro paese, ti pare che l'Inter sia una squadra italiana? Poi, sinceramente, nel 2009 col mercato libero questa è una cosa che non ha più ragione di esistere. Negli ultimi anni ho cambiato idea radicalmente anche sulle nazionali; per lo stesso motivo (tesseramenti liberi di giocatori stranieri) non rappresentano più il meglio di un determinato movimento calcistico, quindi per me si potrebbero benissimo abolire.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 10 dicembre 2009, 18:00 
Non connesso
Child in time
Child in time

Comunque è un piacere notare come in un sito colorato di PORPORA come questo ci sia una buona rappresentanza di VIOLA e GRANATA!

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 10 dicembre 2009, 20:33 
Non connesso
Moderatore

Fabio ha scritto:

Per me gli sfottò sono il sale del calcio, non c'è niente di più divertente che prendere in giro i propri amici dopo un'eliminazione. Finchè la cosa rimane entro questi limiti e non degenera non vedo dove sia il problema. Perchè dovrei tifare per una squadra che durante l'anno detesto? Il fatto che sia italiana la rende più meritevole di una straniera? Non credo proprio. Per la rappresentanza del nostro paese, ti pare che l'Inter sia una squadra italiana? Poi, sinceramente, nel 2009 col mercato libero questa è una cosa che non ha più ragione di esistere. Negli ultimi anni ho cambiato idea radicalmente anche sulle nazionali; per lo stesso motivo (tesseramenti liberi di giocatori stranieri) non rappresentano più il meglio di un determinato movimento calcistico, quindi per me si potrebbero benissimo abolire.

Il fatto, che mi sembra una cosa abbastanza semplice da capire, è che, come è successo, ad augurare la malasorte altrui, a godere delle sconfitte delle connazionali, ci si dà la zappa sui piedi. Poi, liberi di comportarsi secondo la propria coscienza. C'è anche gente che, per divertimento, si prende a martellate sulle palle... da osservatore non posso non dire che sia un comportamento quantomeno discutibile, che mi lascia perplesso.
A me fa piacere quando passano le italiane, perché, nelle competizioni internazionali, rappresentano il nostro paese. Ed è sicuramente prestigioso per il calcio italiano avere una rappresentanza in campo internazionale del più ampio livello possibile.
Certo che non stravedo per il Milan, ma perché mai mi dovrei mettere a tifare lo Zurigo? In quel momento i rossoneri rappresentano l'Italia, oltre che loro stessi. E così come non tifo contro Materazzi quando rappresenta l'Italia e contribuisce alla vincita del mondiale, assieme a milanisti come Pirlo o Gattuso, o a viola come il Toni del 2006, e ad una buona dose di juventini che costituivano l'ossatura di quella nazionale, e che credo abbiamo tifato tutti, non vedo perché, traslando il discorso dalla nazionale alle squadre di club, ci si debba arroccare dietro queste posizioni antiquate, dove ognuno pensa al proprio orticello e gode tra sé e sé delle disgrazie sportive altrui, senza che queste costituiscano un apprezzabile vantaggio per nessuno. Poi, gli sfottò sono senz'altro divertenti e leciti, ma in certi casi li trovo poco consoni.

L'Inter, come ho già detto, merita un discorso a parte. Finché ci saranno queste leggi potrà scendere in campo con 10 stranieri, come ieri sera. Blatter, qualche giorno fa, proprio dopo aver visto Juve - Inter, si è espresso in favore di un cambiamento. Staremo a vedere.

Stay Deep

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 10 dicembre 2009, 20:55 
Non connesso
Child in time
Child in time

Fabio ha scritto:

Il fatto, che mi sembra una cosa abbastanza semplice da capire, è che, come è successo, ad augurare la malasorte altrui, a godere delle sconfitte delle connazionali, ci si dà la zappa sui piedi. Poi, liberi di comportarsi secondo la propria coscienza. C'è anche gente che, per divertimento, si prende a martellate sulle palle... da osservatore non posso non dire che sia un comportamento quantomeno discutibile, che mi lascia perplesso.
A me fa piacere quando passano le italiane, perché, nelle competizioni internazionali, rappresentano il nostro paese. Ed è sicuramente prestigioso per il calcio italiano avere una rappresentanza in campo internazionale del più ampio livello possibile.
Certo che non stravedo per il Milan, ma perché mai mi dovrei mettere a tifare lo Zurigo? In quel momento i rossoneri rappresentano l'Italia, oltre che loro stessi. E così come non tifo contro Materazzi quando rappresenta l'Italia e contribuisce alla vincita del mondiale, assieme a milanisti come Pirlo o Gattuso, o a viola come il Toni del 2006, e ad una buona dose di juventini che costituivano l'ossatura di quella nazionale, e che credo abbiamo tifato tutti, non vedo perché, traslando il discorso dalla nazionale alle squadre di club, ci si debba arroccare dietro queste posizioni antiquate, dove ognuno pensa al proprio orticello e gode tra sé e sé delle disgrazie sportive altrui, senza che queste costituiscano un apprezzabile vantaggio per nessuno. Poi, gli sfottò sono senz'altro divertenti e leciti, ma in certi casi li trovo poco consoni.

L'Inter, come ho già detto, merita un discorso a parte. Finché ci saranno queste leggi potrà scendere in campo con 10 stranieri, come ieri sera. Blatter, qualche giorno fa, proprio dopo aver visto Juve - Inter, si è espresso in favore di un cambiamento. Staremo a vedere.

Ma mica tutto ciò che è italiano è buono, anche Totò Riina è italiano ma mica farai il tifo x lui...
Certe squadre più che tifarle perchè italiane ce ne si vergogna!

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 10 dicembre 2009, 23:37 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Facciamolo piú semplice, come credo che sia..se la squadra italiana é una squadra neutrale ci sta il discorso che fa Lordever...ma quando mai un granata tifa per la juve, un romanista per la lazio etc..

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 11 dicembre 2009, 1:01 
Non connesso
Moderatore

Quello che continuo a non capire è il motivo per cui una squadra italiana dovrebbe meritare di più rispetto a una straniera. Il Milan, l'Inter e la Fiorentina rappresentano l'Italia? E allora? Il fatto di essere squadre italiane le rende migliori di una inglese o di una spagnola? Francamente lo trovo un inutile nazionalismo.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 11 dicembre 2009, 7:23 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Fabio ha scritto:
Quello che continuo a non capire è il motivo per cui una squadra italiana dovrebbe meritare di più rispetto a una straniera. Il Milan, l'Inter e la Fiorentina rappresentano l'Italia? E allora? Il fatto di essere squadre italiane le rende migliori di una inglese o di una spagnola? Francamente lo trovo un inutile nazionalismo.

Ciao Fabio, tu (giustamente) dici che la Fiorentina rappresenta l'Italia in champions, allora ti faccio una domanda :
come mai la RAI in due anni di champions 2008-2009 e 2009-2010 NON HA MAI TRASMESSO UNA PARTITA DELLA FIORENTINA ????????? mentre ne ha trasmesse una cifra notevole della Juve e dell'Inter (anche partite che ormai non significavano niente) Gli abbonati RAI di Firenze sono per caso stranieri ? la FIorentina gioca cosi peggio dell'Inter e della Juve ?? e non è degna di passare in Tv ? vedi queste sono le cose che fanno molta rabbia.

p.s
è sottinteso che io so perchè non danno la Fiorentina in RAI e spero che continuino a non darla visto che ci porta bene :)

http://www.myspace.com/fmanghisi

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 11 dicembre 2009, 17:19 
Non connesso
Moderatore

Fabio ha scritto:

Non ho detto che le squadre italiane, in quanto tali, sono migliori delle altre, né che debbano meritare di più. Ho detto che tifare contro una squadra che rappresenta il nostro paese in una competizione internazionale, come in questo caso, vuol dire tifare contro l'Italia calcistica. E questa la trovo una cosa poco intelligente.

Stay Deep

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 21:31 
Non connesso
Moderatore

Domani grandissima partita tra Liverpool e Arsenal. Oggi il Chelsea ha pareggiato e Il Manchester ha perso, quindi vincendo domani ad Anfield potremmo andare a meno 6 con una partita in meno. Quanto vorrei essere lì!
Ps. Ale prima o poi dobbiamno organizzare un tour calcistico in UK!

Let's go Gunners!!!
Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 22:12 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Come mai tutta sta passione per l'Arsenal?

Ritornando un attimo al discorso di prima..stando all'estero é molto diverso. quando un'italiana gioca contro una spagnola e vado al bar a vederla fidati che quando senti gli insulti contro gli italiani ti girano,e a me personalmente anche molto, infatti per evitare le guardo sempre in bar di italiani. credo che in un caso come questo anche tu tiferesti per l'inter :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5310 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198 ... 213  Prossimo

Indice » Discussioni generali » Discussioni generali e Off-Topic