|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Burning SESTO Inviato: lunedì 28 giugno 2004, 2:00 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
|
Grossa prestazione dei PURPLE SUCKER, questo caldo 27 giugno in quel di Sesto Fiorentino, la band capitanata dal Frontman RANFA (in ottima forma nonostante le casse spia e il volume...)ha dato sfoggio di grande potenza e affiatamento, Ore 22 pronti e via l'apertura è Burn, si sono poi susseguite Might just your life,Hush ,you keep on moving,Stormbringer,Lazy, space truckin,Perfect strangers,knocking at your backdoor,speed king,when a blind man cries,black night, una spettacolare highway star e un finale pirotecnico con medley BLACK SABBATH/LED ZEPPELIN/AC DC / SMOKE ON THE WATER.il pubblico era in "delirio"...
nel Mezzo c è stato anche l'ospite Lombardo GIUS che si è cimentato in Mistreated. bravo Gius !
Grandi tutti i PURPLE SUCKER veramente un bel concerto.
Per chi non mi crede, ho le prove ,visto che ho girato il video...
see u again [}:)][}:)]
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 28 giugno 2004, 11:40 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
Io ci credo...Peccato che il luogo del concerto non fosse alla mia portata...Complimenti a tutti, comunque!!!
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 28 giugno 2004, 18:10 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by maninblack</i>
<br />Grossa prestazione dei PURPLE SUCKER, questo caldo 27 giugno in quel di Sesto Fiorentino, la band capitanata dal Frontman RANFA (in ottima forma nonostante le casse spia e il volume...)ha dato sfoggio di grande potenza e affiatamento, Ore 22 pronti e via l'apertura è Burn, si sono poi susseguite Might just your life,Hush ,you keep on moving,Stormbringer,Lazy, space truckin,Perfect strangers,knocking at your backdoor,speed king,when a blind man cries,black night, una spettacolare highway star e un finale pirotecnico con medley BLACK SABBATH/LED ZEPPELIN/AC DC / SMOKE ON THE WATER.il pubblico era in "delirio"...
nel Mezzo c è stato anche l'ospite Lombardo GIUS che si è cimentato in Mistreated. bravo Gius !
Grandi tutti i PURPLE SUCKER veramente un bel concerto.
Per chi non mi crede, ho le prove ,visto che ho girato il video...
see u again [}:)][}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Un grazie di cuore a Ranfa (mega-vocal), Lorenzo (mega-guitar), Alex (il mega-drummer a sorpresa, lui ed io sappiamo il perchè!), Pier (ragazzi, che bassista Precision!) e Roby (il TASTIERISTA con le maiuscole, amo quell'uomo!) per la straordinaria disponibilità e simpatia. Devo anche citare la professionalità e la statura artistica? Direi di sì, considerate le condizioni quasi proibitive per lo svolgimento della serata, pensate che dopo un sound-check a volume "BASSISSIMO", è spuntato il classico omino con la richiesta di abbassare ancora di più il volume generale!!!
Suonare e soprattutto cantare in certe condizioni, sarebbe impossibile senza una grande passione e talento da parte di tutti i musicisti intervenuti (mi metto dentro anch'io, con notevole faccia tosta!). Ovviamente non posso dimenticarmi di Maninblack, il quale ha sopperito alla mancanza di un treppiede per la videocamera come il migliore dei professionisti non avrebbe saputo fare (non vi dico come, perchè certi segreti del mestiere non vanno divulgati!!!!!).
Sperando di ricambiare al più presto, auguro a tutti i Purple Sucker concerti sempre più tosti, magari supportati da volumi più consoni al genere.
P.S. Ranfa, tieniti stretta la band (Roby anche di più, perchè prima o poi te lo rapisco!!!) che musicisti così non si trovano tutti i giorni, fidati della mia parola perchè quando abbiamo fatto Mistreated e Sail Away mi sembrava di suonare con voi da anni!
ROCK'N'ROLL!!!!!!!
Ciao
Gius
[:D][:D][:D][:D]
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 28 giugno 2004, 23:52 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
grazie a tutti dei complimenti![:D]
Siete stati molto disponibili e pazienti, considerate le caratteristiche tecniche del posto non adatte ad un concerto rock![}:)][xx(]
spero ci saranno ancora altre occasioni magari migliori di quella di Sesto[;)]
RANFA
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |