| Autore |
Messaggio |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 16:31 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 982 Località: Bodega Bay
|
Cita: La notizia colpisce i Black Sabbath e i loro fan come un fulmine a ciel sereno: Tony Iommi è affetto da linfoma, un tipo di cancro che colpisce i linfociti, un particolare tipo di cellula che costituisce parte del sistema immunitario. La malattia fortunatamente è stata diagnosticata con largo anticipo e si trova al primo stadio. Ecco cosa augurano gli amici e colleghi al chitarrista, spiegando in prima istanza i dettagli di questa sconvolgente notizia: "In seguito alla notizia della diagnosi relativa al primo stadio di un linfoma di cui è affetto Tony Iommi dei Black Sabbath, i suoi colleghi vorrebbero che chiunque mandi le proprie vibrazioni positive al chitarrista. Iommi si sta sottoponendo a una serie di visite insieme ai suoi dottori per stabilire quale terapia sia la migliore per il suo caso. L' “IRON MAN” del Rock & Roll rimane ottimista e determinato a raggiungere una piena e completa guarigione". Tutto questo avviene mentre i Black Sabbath, Ozzy Osbourne (voce), Tony Iommi (chitarra), Geezer Butler (basso) e Bill Ward (batteria), stanno registrando a Los Angeles il loro primo disco dopo 33 anni, insieme al produttore Rick Rubin, album che uscirà questo autunno. Ora, torneranno nel Regno Unito e continueranno a lavorare insieme a Tony. Ulteriori informazioni verranno rilasciate a breve. http://www.truemetal.itNOOOO! ANCHE LUI! 
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath: Tony Iommi è affetto da linfoma Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 17:58 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
Cominciamo bene il 2012 ...
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath: Tony Iommi è affetto da linfoma Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 18:13 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
Posso proporre al 'vecchio' Rat  di cambiare il titolo con uno più positivo, tipo quello usato da Nerone per il topic su Jon Lord? Leggere quel nome di malattia di continuo non è che sia così piacevole, a me poi ricorda qualcuno.. Grazie se lo farai, Rat. Detto questo, notizia di merda! Speriamo che che le cure non siano tali da impedirgli di suonare e naturalmente che i rimetta presto.
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 18:52 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
mi sono permesso di cambiare il titolo! auguroni a Iommi
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 18:57 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
Ranfa ha scritto: mi sono permesso di cambiare il titolo! auguroni a Iommi Grazie Rat..nfa! E un grande in bocca al lupo a sua Maestà Tony Iommi, massimo creatore di riff e bella musica!
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 19:00 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1670 Località: campidano's lowland,sardegna
|
ancora un'altro..... che merda! 
|
|
 |
|
 |
|
blackburn road
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 19:39 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
Ci vediamo a Milano, Tony. Sono certo che starai benone.
A tutto il forum: ci inventiamo un gesto d'augurio a un artista/amico in difficoltà? Roba da rocker, solo per noi, quando siamo sotto i palchi! Avanti con le idee: attraverso i social forum possiamo fare il giro del mondo in un attimo! Propongo le falangi delle nostre mani aggangiate, perchè mio nonno e i suoi compagni di guerra si salutavano sempre così, anche a settant'anni suonati. Significava sempre forti!
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 19:56 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
Più che un in bocca al lupo di pronta guarigione, non c'è altro da dire al momento. Sembra un vortice senza fine... 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 21:55 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
E' che andando avanti purtroppo di queste notizie ce ne saranno sempre di più, l'età ha regole spietate... Sperando ovviamente che il tumore sia stato preso effettivamente per tempo, e che il buon vecchio Tony se la cavi alla grande, vogliamo tutti rivederlo sui palchi di tutto il mondo quest'anno!
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 23:59 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 1:54 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
nazzare ha scritto: http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx?mode=Article&newsitemID=168043
...e speriamo non debbano fare la stessa cosa per jon lord e Iommi... ....e tral'altro potevano anche metterla un pelino più in risalto la partecipazione di Gillan...sembra meno importante di Hughes o Halford...
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 15:01 |
|
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Posso proporre al 'vecchio' Rat di cambiare il titolo con uno più positivo, tipo quello usato da Nerone per il topic su Jon Lord? Leggere quel nome di malattia di continuo non è che sia così piacevole, a me poi ricorda qualcuno.. Grazie se lo farai, Rat. Hai fatto benissimo, Giorgio, a proporre giustamente il cambiamento del titolo del topic. Ranfa mi ha opportunamente anticipato. 
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 15:31 |
|
|
Cita: Durante la giornata di ieri, martedì 10 gennaio, è stato annunciato pubblicamente che Tony Iommi, il leggendario chitarrista dei Black Sabbath, ha un linfoma ai suoi primi stadi, una particolare forma cancerogena che colpisce i linfociti, un tipo di cellula che costituisce parte del sistema immunitario. Moltissimi esponenti del panorama hard rock ed heavy metal hanno manifestato attraverso Twitter la loro solidarietà, augurando a Tony di rimettersi quanto prima. Al momento, il chitarrista è impegnato con i propri medici per stabilire la migliore terapia da seguire per raggiungere una piena e completa guarigione. Zakk Wylde (BLACK LABEL SOCIETY, OZZY OSBOURNE): "Il grande BL invia i propri migliori auguri a Lord Iommi!!!" Glenn Hughes (DEEP PURPLE, BLACK SABBATH, BLACK COUNTRY COMMUNION): "Vi prego, pregate per mio fratello Tony Iommi... preghiamo tutti per un pieno e rapido recupero dal cancro... con grande affetto..." Angela Gossow (ARCH ENEMY): "Molto, molto rattristata nel sentire che a Tony Iommi è stato diagnosticato il cancro. COMBATTI! Non sai mai cosa ti riserva il futuro. Vivi e ama ogni giorno!" EXHORDER: "Rimettiti presto Tony Iommi. Triste notizia." Frank Bello (ANTHRAX): "Rimettiti presto Tony!!" Richie Faulkner (JUDAS PRIEST): "I miei pensieri sono rivolti a Tony Iommi, gli auguro una piena e pronta guarigione" Gus G. (OZZY OSBOURNE, FIREWIND): "E' uno shock sentire quella notizia riguardo a Tony. Rimettiti presto, 'Iron Man'!! Il tuo fan più grande" Michael Amott (ARCH ENEMY, CARCASS): "Qui si spera per una veloce e completa guarigione del mio guitar hero, Tony Iommi!" Niji Entertainment Group (l'etichetta che Wendy Dio e il marito Ronnie James Dio hanno creato prima della sua morte): "I nostri pensieri, affetto e preghiere sono con Tony Iommi e la sua famiglia! Dite una preghiera, per favore!" www.truemetal.it
|
|
 |
|
 |
|
nerone
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 0:36 |
|
|
|
..crepi il lupo!!!!
pirupiru? No grazie! 
|
|
 |
|
 |
|
Strange Kind of Woman
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 21:12 |
|
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40 Messaggi: 562 Località: Alpine Valley
|
|
Promesso, non farò come con Jon Lord l'anno scorso: usai parole che suscitarono reazioni violente e qualcuno fu sospeso per non aver trattenuto la propria contrarietà sguaiata verso di me.
Ultimamente vedo molti casi di cancro, non solo tra le "stars", e di fronte alla malattia tutti ci sentiamo impotenti. Ma non solo di fronte a quella, aggiungo io. Io colgo molto non-senso nell'esistenza di molti, e gli agguati di certi incidenti spesso ci svegliano la coscienza assopita. Nel male io vedo del bene, sperando ovviamente che tutto si risolva per il verso giusto. (Però: che ne sappiamo noi di cos'è giusto o sbagliato per qualcuno?)
Sono andata meglio anche io stavolta.
Probably going to be more of an extravaganza.
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 1:46 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
Strange Kind of Woman ha scritto: Promesso, non farò come con Jon Lord l'anno scorso: usai parole che suscitarono reazioni violente e qualcuno fu sospeso per non aver trattenuto la propria contrarietà sguaiata verso di me.
Ultimamente vedo molti casi di cancro, non solo tra le "stars", e di fronte alla malattia tutti ci sentiamo impotenti. Ma non solo di fronte a quella, aggiungo io. Io colgo molto non-senso nell'esistenza di molti, e gli agguati di certi incidenti spesso ci svegliano la coscienza assopita. Nel male io vedo del bene, sperando ovviamente che tutto si risolva per il verso giusto. (Però: che ne sappiamo noi di cos'è giusto o sbagliato per qualcuno?)
Sono andata meglio anche io stavolta. giusto..l'apparente razionalità forse inganna anche se sembra palese...
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 12:00 |
|
|
Cita: Per la prima volta dopo la diagnosi di linfoma, il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, ha rilasciato una dichiarazione pubblica: "Cari fan, amici e colleghi, volevo solo farvi sapere quanto sia stato colpito dai vostri messaggi di supporto, grazie mille. Ovviamente, non era proprio quello che desideravo per Natale, però non posso fare a meno di attendere i risultati dei prossimi test e iniziare la terapia. E' una bella cosa che i ragazzi vengano da me in modo da poter lavorare sul disco, le cose stavano andando davvero bene in studio. Non ho molto altro da dire, quindi grazie ancora". http://www.truemetal.it
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 15:03 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
Un in bocca al lupo enorme anche a Tony...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: martedì 27 marzo 2012, 11:35 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
Cita: “Un piccolo aggiornamento su come stanno andando le cose: Ho ricevuto l’ultima dose di chemioterapico, dunque il mio corpo dovrebbe tornare presto alla normalità. Gli steroidi sono stati i peggiori. Ora mi aspettano tre settimane di radioterapia che mi hanno detto potranno essere molto stancanti, vedremo. Un grande ringraziamento a Ozzy e Geezer per essere venuti qui in Inghilterra, è stato un grande aiuto per me. Siamo riusciti a lavorare la maggior parte dei giorni e ora abbiamo alcuni grandi pezzi. E, più importante, grazie a tutti voi per i messaggi che mi avete inviato. Spero di vedervi presto. Tony”. Metalitalia 27.03.2012
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
AttoGillan
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: martedì 27 marzo 2012, 14:26 |
|
|
|
Si son messi d'impegno per il nuovo disco più loro con Tony in queste condizioni che i Purple in salute... Tanti auguri Tony!
- I'm the aviator, a dream's a dream whatever it seems -
|
|
 |
|
 |
|
paga68
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: martedì 27 marzo 2012, 20:34 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 20:05 Messaggi: 227 Località: Italia
|
AttoGillan ha scritto: Si son messi d'impegno per il nuovo disco più loro con Tony in queste condizioni che i Purple in salute... Tanti auguri Tony! Si vede che annusano il....business... 
....Egli lavorò infatti professionalmente per diversi anni come co-pilota di una compagnia aerea commerciale...
|
|
 |
|
 |
|
Noodless
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: martedì 27 marzo 2012, 21:18 |
|
|
|
speriamo che esca un buon album.. su Iommi e Butler sono sicuro.. su Ozzy... mmm.. in studio son tutti bravi.. speriamo!
|
|
 |
|
 |
|
AttoGillan
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: martedì 27 marzo 2012, 22:13 |
|
|
paga68 ha scritto: AttoGillan ha scritto: Si son messi d'impegno per il nuovo disco più loro con Tony in queste condizioni che i Purple in salute... Tanti auguri Tony! Si vede che annusano il....business...  Almeno sono spinti da qualcosa 
- I'm the aviator, a dream's a dream whatever it seems -
|
|
 |
|
 |
|
paga68
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Tony Iommi Inviato: martedì 27 marzo 2012, 22:28 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 20:05 Messaggi: 227 Località: Italia
|
AttoGillan ha scritto: paga68 ha scritto: AttoGillan ha scritto: Si son messi d'impegno per il nuovo disco più loro con Tony in queste condizioni che i Purple in salute... Tanti auguri Tony! Si vede che annusano il....business...  Almeno sono spinti da qualcosa  Sono daccordo, specie se pensi ai nostri che non trovano il bandolo della matassa.....
....Egli lavorò infatti professionalmente per diversi anni come co-pilota di una compagnia aerea commerciale...
|
|
 |
|
 |
|