| Autore |
Messaggio |
|
nerone
|
Oggetto del messaggio: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 18:09 |
|
|
pirupiru? No grazie! 
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 18:11 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 818 Località: Italy
|
a fronte di questa notizia Milano ci saà non credo se capisco bene .... Mah In Bocca al Lupo Comunque ... 
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 18:13 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
|
che brutta notizia!!!!
Auguro a Jon tutto il bene possibile, dice che la Musica e' la sua terapia e visto lo straordinario muscista che e', voglio sperare che questa terapia funzioni.
Le sensazioni che quest'uomo ci ha regalato negli anni sono impareggiabili!
Alex
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 18:16 |
|
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39 Messaggi: 435 Località: Torino
|
|
Che dire, gli auguro con tutto il cuore di farcela e di tornare presto all'attività live...
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 18:47 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Non posso che augurargli tutto il bene di questo mondo. Come ha detto Alex le emozioni che mi ha procurato Jon sono indescrivibili, tra la famiglia purple è quello a cui sono più affezionato. In bocca al lupo!
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Bodei
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 19:31 |
|
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40 Messaggi: 115 Località: Brescia
|
|
 |
|
 |
|
Dreamhealer87
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 19:44 |
|
|
|
Ce la fai Jon, ce la fai.
|
|
 |
|
 |
|
TBS
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 20:19 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
DEVI farcela 
|
|
 |
|
 |
|
Simone
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 20:36 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
Quest' uomo mi ha condizionato la vita, è stato per merito suo se all'età di 10 anni ho deciso che avrei suonato l'organo , ora ne ho 43 e lo stò ancora facendo. Jon sei stato e sei il mio Maestro, porca puttana non fare scherzi ...
|
|
 |
|
 |
|
lordforever
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 20:45 |
|
Iscritto il: domenica 21 settembre 2003, 18:59 Messaggi: 710 Località: Switzerland
|
|
The battle rages on...you must be the winner... Siamo tutti con te...
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 21:11 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1670 Località: campidano's lowland,sardegna
|
sono senza parole........ 
|
|
 |
|
 |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 21:17 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
|
che brutta notizia...ma Jon ce la farà! forza MAESTRO siamo tutti con te!
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 21:28 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Ragazzi, tranquilli, ce la farò...  Alex apprezzo le tue parole, lo so che anche se ti conosco da poco tempo sembra che siano già passati tanti anni, grazie figliuolo!! scherzo, ovviamente, eh, inutile sottolinearlo... anzi, mi piacerebbe che qualcun'altro pure sdrammatizzasse un po'... il cancro è una brutta bestia ed è una cosa che a me personalmente spaventa parecchio... sapere poi che ad averlo è il mio primo vero maestro (subito dopo Ian Paice) non è facile da digerire... in ogni caso sento che Jon ce la farà senza troppi problemi, è sempre stato un leone, in fondo ha parlato pure di "next year", quindi sembra una cosa già controllata!! certo, però, che se il suo cancro è dovuto al fumo la vedo brutta, l'abbiamo sempre visto con una sigaretta in mano, SEMPRE!! è chiaro che nulla è scontato, conosco arzilli vecchietti che hanno fumato per una vita e che hanno campato tantissimo però chi lo sa che via prendono ste malattie... (ammesso che si tratti di fumo, ovviamente) ufff, speriamo bene.... Jon non può andare via così, è ancora troppo presto!! (anche perchè pure Ronnie Dio stava migliorando a vista d'occhio, poi non si è capito più niente......  )
|
|
 |
|
 |
|
lordforever
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 21:36 |
|
Iscritto il: domenica 21 settembre 2003, 18:59 Messaggi: 710 Località: Switzerland
|
|
Scusami Jon, scusami tanto... ...ma forse sarebbe bene che qualcuno ti dicesse che in certe circostanze sarebbe buona cosa TACERE, piuttosto che banalizzare e sprecare fiato a vanvera...
E adesso, se sono stato offensivo bannatemi pure....
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 21:38 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 982 Località: Bodega Bay
|
|
In bocca al lupo Maestro, ce la farai.
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 21:46 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1670 Località: campidano's lowland,sardegna
|
lordforever ha scritto: Scusami Jon, scusami tanto... ...ma forse sarebbe bene che qualcuno ti dicesse che in certe circostanze sarebbe buona cosa TACERE, piuttosto che banalizzare e sprecare fiato a vanvera...
E adesso, se sono stato offensivo bannatemi pure.... no, purtroppo mi hai anticipato......
|
|
 |
|
 |
|
wellDRESSEDguitar92
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 21:52 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 19:39 Messaggi: 146 Località: bono provincia sassari
|
|
cela farai jon, sei troppo importante,hai dato troppo alla musica e hai insegnato a tutti noi tante cose...senza di te non avrei mai preso in mano una tastiera...oggi mi si è spezzato il cuore...buona guarigione ti sto vicino , per me sei un dio !!
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 21:55 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Jon ha scritto: Ragazzi, tranquilli, ce la farò...  Alex apprezzo le tue parole, lo so che anche se ti conosco da poco tempo sembra che siano già passati tanti anni, grazie figliuolo!! scherzo, ovviamente, eh, inutile sottolinearlo... anzi, mi piacerebbe che qualcun'altro pure sdrammatizzasse un po'... il cancro è una brutta bestia ed è una cosa che a me personalmente spaventa parecchio... sapere poi che ad averlo è il mio primo vero maestro (subito dopo Ian Paice) non è facile da digerire... in ogni caso sento che Jon ce la farà senza troppi problemi, è sempre stato un leone, in fondo ha parlato pure di "next year", quindi sembra una cosa già controllata!! certo, però, che se il suo cancro è dovuto al fumo la vedo brutta, l'abbiamo sempre visto con una sigaretta in mano, SEMPRE!! è chiaro che nulla è scontato, conosco arzilli vecchietti che hanno fumato per una vita e che hanno campato tantissimo però chi lo sa che via prendono ste malattie... (ammesso che si tratti di fumo, ovviamente) ufff, speriamo bene.... Jon non può andare via così, è ancora troppo presto!! (anche perchè pure Ronnie Dio stava migliorando a vista d'occhio, poi non si è capito più niente......  ) la prima parte ce la potevi anche risparmiare, sarcasmo abbastanza fuori luogo.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 22:41 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
skip75 ha scritto: Jon ha scritto: Ragazzi, tranquilli, ce la farò...  Alex apprezzo le tue parole, lo so che anche se ti conosco da poco tempo sembra che siano già passati tanti anni, grazie figliuolo!! scherzo, ovviamente, eh, inutile sottolinearlo... anzi, mi piacerebbe che qualcun'altro pure sdrammatizzasse un po'... il cancro è una brutta bestia ed è una cosa che a me personalmente spaventa parecchio... sapere poi che ad averlo è il mio primo vero maestro (subito dopo Ian Paice) non è facile da digerire... in ogni caso sento che Jon ce la farà senza troppi problemi, è sempre stato un leone, in fondo ha parlato pure di "next year", quindi sembra una cosa già controllata!! certo, però, che se il suo cancro è dovuto al fumo la vedo brutta, l'abbiamo sempre visto con una sigaretta in mano, SEMPRE!! è chiaro che nulla è scontato, conosco arzilli vecchietti che hanno fumato per una vita e che hanno campato tantissimo però chi lo sa che via prendono ste malattie... (ammesso che si tratti di fumo, ovviamente) ufff, speriamo bene.... Jon non può andare via così, è ancora troppo presto!! (anche perchè pure Ronnie Dio stava migliorando a vista d'occhio, poi non si è capito più niente......  ) la prima parte ce la potevi anche risparmiare, sarcasmo abbastanza fuori luogo. Non si capisce il perchè di questo ridicolo sarcasmo e banalità in una circostanza di assoluta disgrazia...boh...già non ho parole per questa notizia di merda (ennesima), in più uno deve leggere ste fesserie, tanto per usare un eufimismo. So solo che mi viene da piangere!!!! 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 9 agosto 2011, 23:25 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
il cancro,dopo la depressione, il male del secolo...poveretto, mi dispiace molto, soprattutto perchè mi è sembrato sempre una persona buona...questi ultimi tempi vanno proprio male...spero che ce la farà...
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 0:08 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
nerone ha scritto: http://jonlord.org/2011/08/09/a-message-from-jon/ 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 0:20 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Notizia schifosa. Più di sperare che se la cavi, al momento non c'è altro da dire.
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 0:35 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
...si speriamo che se la cavi e basta...ed evitiamo sarcasmo...che è veramente una brutta notizia!
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 1:07 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Era solo per sdrammatizzare, in fondo l'umorismo "dry" me l'hanno insegnato loro, Lord e Blackmore (vedi Lord su Glover nel '93 o Blackmore su Mozart nel '97), il bello è che non fa manco ridere... non c'è sarcasmo, non sto prendendo in giro nessuno, come potrei mai pensarlo... ... comunque ripeto, secondo me non c'è pericolo, anche se Jon ci ha lasciato scritto poche parole a me è sembrato fiducioso e se ha detto che vuole mantenere un po' di privacy penso sia giusto per non stressarsi ancora di più di quanto lo sia ora o di quanto dovrà sopportare... ... chiedo a chi ne sa sempre un po' di più, possibile che non si sappia che tipo di cancro è? ho capito di mantenere la privacy ed è giusto ma dal momento che sappiamo che sta male è ovvio che ci preoccupiamo di sapere almeno di cosa... uff, perchè penso sempre che sia il fumo? la cosa non mi piace affatto... chissà quando avremo delle info rassicuranti...
|
|
 |
|
 |
|
Bodei
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 1:09 |
|
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40 Messaggi: 115 Località: Brescia
|
Concordo con tutti per il 'velato' sarcasmo del post di Jon,ma probabilmente (speriamo) che non era sua intenzione farlo e mi auguro anche che se ne sia accorto,lo dico non per batteccare qualcuno ,ma solo perchè la cosa mi tocca un pò personalmente, perchè per lo stesso motivo ho un padre che ancora vive e ci ha rimesso un polmone e che ha un figlio (il sottoscritto),che purtroppo è un pò cogl...., fumatore anche se non incallito,ma a cui è stato consigliato di smettere e fortunatamente ci sono quasi (non ancora del tutto) riuscito e lo consiglierei un pò a tutti,sperando che i tutti non mi mandino a quel paese.... volemose bene... 
|
|
 |
|
 |
|