| Autore |
Messaggio |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 16 agosto 2011, 22:38 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Asso_982 ha scritto: da quello che mi ricordo nel 2002 ha avuto problemi ad un ginocchio... cmq io dico....DAI MAESTRO CHE CE LA FAI....dai su prenditi questa pausa, rimettiti in forma che poi dovete riunire la MK II!  Eh... sèsè...  comunque forza Jon, secondo me andrà tutto per il meglio... ... DEVE andare così!!
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 17 agosto 2011, 12:10 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
|
...di ritorno dalle ferie entro nel forum e trovo questa ricca notizia di merda... Forza Jon,il nostro pensiero vola a te...
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 17 agosto 2011, 22:51 |
|
|
ale76 ha scritto: Incredibile,pensavo di essere prontoa tutto ma a questo.. Vi rendete conto chi è il signore che alcuni di voi sta a vanvera blaterando?Prima di essere un grande musicista la persona in questione è per prima cosa un uomo,poi un marito,un padre e addirittura un Nonno,in questo forum in tre giorni ho letto un mare di cazzate irrispettose,qualcuno ha scherzato facendo le sue veci,una tizia lo considerava come un santone pronta a dare la vita per lui,un altro tizio un musicista mezzo tossico...ma da dove esce certa gente,dagli ovetti kinder?Do un consiglio a certi signori,resettatevi il cervello e cercate di trattare la questione con un minimo di serietà,cercando di trattare con rispetto il momento molto delicato di questa persona e della sua famiglia.
Alessandro ..... la realtà è che ci sono migliaia di persone con il cancro, ma non sono famose, e non gli frega un cazzo a nessuno..... bisogna solo essere obiettivi, o cercare di esserlo..... si va da un estremo all' altro.... sapete chi è moray mcmilian ?
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
lordforever
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 17 agosto 2011, 22:55 |
|
Iscritto il: domenica 21 settembre 2003, 18:59 Messaggi: 710 Località: Switzerland
|
|
D'altra parte mi sembra normale ch e una persona che da anni ci ha fatto stare bene con la sua musica susciti tanta emozione...
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 17 agosto 2011, 23:08 |
|
|
|
ovvio, ma senza strapparsi i capelli per la disperazione..... pur essendo un idolo non starò certo qui a suicidarmi ..... purtroppo sono cose che accadono..... non nascondo che, ho pianto per ronnie dio, che lo conoscevo bene eh..... ho pianto per phil kennemore, che lo conoscevo bene..... ho pianto per johanna way..... e ancora adesso quando guardo il mio wall of fame mi viene il groppo in gola...... e mi verrà ancora ..... ma sono preparato..... siamo alla fine di un epoca..... comunque moray mc milian è stato sound engineer dei deep purple di tutte le mark (bolin compreso). è stato con ufo, black sabbath (anche con hughes ) dio ..... cioè, questo se li è fatti tutti partendo dagli inizi...... moray parla anche italiano, perchè sposò una donna di roma, e per qualche periodo venne qui da noi a fare il sound engineer di venditti. ma tornò presto sui suoi passi, per incompatibilità musicale.... molte storie dei gruppi in questione, soprattutto le avventure di hughes coi black sabbath, me le raccontò lui, mi raccontò di bolin...... ho un video girato a behringen nel 2000, dove lui era tecnico di ronnie dio, parlammo per ore ed ore, e un amico filmò di nascosto..... terrò sempre con me il ricordo di quelle chiacchierate pre e post concerto.... moray ha un cancro ai polmoni ed è terminale..... il dispiacere che ho per lui è uguale e forse superiore a quello che ho per lord, perchè moray lo conosco bene, sebbene non sia un musicista, comunque ha fatto la storia non solo dei purple, ma del rock. e la cosa importante, è che lo conosco bene....
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
nerone
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: giovedì 18 agosto 2011, 0:17 |
|
|
roberto ha scritto: .... siamo alla fine di un epoca..... si ! ... siamo proprio alle scene finali ormai ... ... è stata una bella avventura quella del rock... ... ma questione di poco ormai ... ... tutto quanto sta sfumando via ... ... nemmeno capiremo quando esattamente finirà ... ... solo ad un certo punto ci accorgeremo, con smarrimento, che è tutto finito ... roberto ha scritto: ... comunque moray mc milian è stato sound engineer dei deep purple di tutte le mark (bolin compreso). è stato con ufo, black sabbath (anche con hughes ) dio ..... ..... e la cosa importante, è che lo conosco bene.... ... in bocca al lupo anche a lui, allora, io non ho la fortuna di conoscerlo, ma uno che ha vissuto a fianco di tutti questi che hai elencato è sicuramente una persona che ha avuto una bella parte nell'avventura della musica rock, e merita almeno un nostro pensiero, è il minimo che possiamo fare, non c'è altro, ma un nostro pensero lo merita sicuro! ... in bocca al lupo JON ... in bocca al lupo MORAY ... che crepi il lupo!
pirupiru? No grazie! 
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: giovedì 18 agosto 2011, 12:13 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
roberto ha scritto: ..... la realtà è che ci sono migliaia di persone con il cancro, ma non sono famose, e non gli frega un cazzo a nessuno..... bisogna solo essere obiettivi, o cercare di esserlo.....
Ho sempre detto (e mi pare che molti qui come me) considero i Purple come degli amici. Certo non nel senso della tua incredibile conoscenza di tutte queste persone, ma semplicemente "amici" verso i quali nutro gratitudine per i tanti momenti belli che mi hanno regalato. Quando nel Live at Rotterdam Ahoy Jon Lord dice "We will send you home... deaf" con quella sua flemma inglese che rivela tutta la sua classe, beh mi strappa sempre un sorriso. Mi pare allora naturale provare tristezza per la notizia che ha motivato questo topic. Non credo ci sia ipocrisia o mancanza di obiettivita'. "Lo so del mondo e anche del resto" diceva Giorgio Gaber. Credo che vadano evitati atteggiamenti distruttivi e autodistruttivi, e vivere la Vita con tutte le sue difficolta' sapendo che il miglior modo per dare fiducia a chi ci sta intorno ed e' ammalato (di cancro, sclerosi multipla, ecc.) e' di non smettere mai di lottare, di spendere tutti se stessi per governare la nostra stessa Vita verso i nostri progetti e i nostri sogni... magari - perche' no - con l'aiuto anche della musica che amiamo. Se non siamo medici (e io non lo sono anche se ci lavoro quotidianamente), forse questo e' proprio il massimo che possiamo fare. Alex
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
lordforever
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: giovedì 18 agosto 2011, 13:31 |
|
Iscritto il: domenica 21 settembre 2003, 18:59 Messaggi: 710 Località: Switzerland
|
http://milano.corriere.it/milano/agenda/concerti/Ecco, senza animosità ne' polemica, ma forse a questi dovrebbe dire qualcosa qualcuno... Per il resto mi trovo d'accordo con tutti... ...anche io, almeno a detta dei medici, ho un brutta malattia incurabile...ma non me ne curo e cerco di andare avanti come prima e più di prima, anche con l'aiuto di qualche farmaco... Ma per Jon mi rincresce veramente tanto, come già ho avuto modo di di dire è come se si fosse ammalato un caro amico. Una mia carissima amica (che non ce l'ha fatta) mi disse un giorno che "il bello delle malattie è che ci devi convivere. Sulla fine di un'era posso concordare, anche se prima ci sarà una fase tragi-comica, a dipendenza dei punti di vista: tra poco nelle case per anziani scoppierà la guerra tra i novantenni che vorranno ascoltare "Romagna mia" e i settantenni che chiederanno "smoke on the Water"...anche questa è la vita...
|
|
 |
|
 |
|
MarColas
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: giovedì 18 agosto 2011, 17:09 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Una brutta notizia.
Un augurio che tutto vada per il meglio a Jon.
|
|
 |
|
 |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: giovedì 18 agosto 2011, 19:22 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
nerone ha scritto: roberto ha scritto: .... siamo alla fine di un epoca..... si ! ... siamo proprio alle scene finali ormai ... ... è stata una bella avventura quella del rock... ... ma questione di poco ormai ... ... tutto quanto sta sfumando via ... ... nemmeno capiremo quando esattamente finirà ... ... solo ad un certo punto ci accorgeremo, con smarrimento, che è tutto finito ... roberto ha scritto: ... comunque moray mc milian è stato sound engineer dei deep purple di tutte le mark (bolin compreso). è stato con ufo, black sabbath (anche con hughes ) dio ..... ..... e la cosa importante, è che lo conosco bene.... ... in bocca al lupo anche a lui, allora, io non ho la fortuna di conoscerlo, ma uno che ha vissuto a fianco di tutti questi che hai elencato è sicuramente una persona che ha avuto una bella parte nell'avventura della musica rock, e merita almeno un nostro pensiero, è il minimo che possiamo fare, non c'è altro, ma un nostro pensero lo merita sicuro! ... in bocca al lupo JON ... in bocca al lupo MORAY ... che crepi il lupo! concordo su tutto quello che hai scritto e mi associo all' in bocca al lupo a Moray (che non conosco, ma il valore della vita umana è sempre lo stesso di chiunque si tratti). solo una cosa: io non la farei così tragica sulla fine del rock...è vero finisce un'epoca perchè stanno diventando vecchi quelli che l'hanno inventato, però certa musica non morirà mai (vedi Mozart, Beethoven e compagnia bella).
|
|
 |
|
 |
|
attix
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 1:14 |
|
Iscritto il: lunedì 29 ottobre 2007, 18:22 Messaggi: 171 Località: Cagliari<--->Carloforte
|
In bocca al lupo Jon!! 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 11:05 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
lordforever ha scritto: ... tra poco nelle case per anziani scoppierà la guerra tra i novantenni che vorranno ascoltare "Romagna mia" e i settantenni che chiederanno "smoke on the Water"...anche questa è la vita... Bella, lordforever!
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 30 agosto 2011, 23:36 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
|
JON LORD: “Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto”
“Giusto un paio di righe da un gratificato e umile musicista. Le vostre risposte alla notizia circa le mie condizioni di salute mi hanno toccato al cuore in modo tale da rendere la mia vita migliore rispetto a quanto sarebbe stata in queste ultime settimane. I vostri meravigliosi messaggi, con cui mi auguravate forza e coraggio, mi hanno dato più forza e coraggio di quanto possiate immaginare. Ho letto molti di essi con le lacrime agli occhi, grato di questa innata bontà dell’animo umano e grato ad ognuno di voi per il vostro inestimabile supporto. Questo messaggio va anche a tutte le altre persone che hanno espresso il loro supporto su altri siti con gli stessi calore e forza. Voglio che sappiate quanto io sia incoraggiato e confortato da tutto ciò. Le cure continuano, sono fiducioso e supportato dalla mia grandiosa famiglia e dal mio fantastico gruppo di amici. Ci vediamo presto”.
Dai Jon, siamo tutti con Te.
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 8:20 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Bravo Fabio... una bella notizia su Jon Lord era proprio quello che ci voleva!! secondo me nel giro di poco tempo si risolverà definitivamente il problema, vai così... ... come dice Renè Ferretti, "e daje daje daje, daje daje!!" P.S. e comunque che belle parole, Lord è proprio un Lord.... da sempre!!
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 8:28 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 982 Località: Bodega Bay
|
|
Dai che ce la fai! Ne sono certo!
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
lordforever
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 18:33 |
|
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 22:23 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
|
Lord e' davvero un mito!
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 23:11 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
fabio q ha scritto: JON LORD: “Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto”
“Giusto un paio di righe da un gratificato e umile musicista. Le vostre risposte alla notizia circa le mie condizioni di salute mi hanno toccato al cuore in modo tale da rendere la mia vita migliore rispetto a quanto sarebbe stata in queste ultime settimane. I vostri meravigliosi messaggi, con cui mi auguravate forza e coraggio, mi hanno dato più forza e coraggio di quanto possiate immaginare. Ho letto molti di essi con le lacrime agli occhi, grato di questa innata bontà dell’animo umano e grato ad ognuno di voi per il vostro inestimabile supporto. Questo messaggio va anche a tutte le altre persone che hanno espresso il loro supporto su altri siti con gli stessi calore e forza. Voglio che sappiate quanto io sia incoraggiato e confortato da tutto ciò. Le cure continuano, sono fiducioso e supportato dalla mia grandiosa famiglia e dal mio fantastico gruppo di amici. Ci vediamo presto”. Parole magnifiche.
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 12:02 |
|
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39 Messaggi: 435 Località: Torino
|
|
Noi tutti lo aspettiamo presto x il suo ritorno all'attività live, gli daremo un calorosissimo bentornato!
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 6 settembre 2011, 20:02 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
bluto ha scritto: Noi tutti lo aspettiamo presto x il suo ritorno all'attività live, gli daremo un calorosissimo bentornato! Magari con pezzi come questo. Ogni volta che sento questo intro fantastico, adesso, m'immagino Jon Lord che, sbarazzatosi di dosso questa brutta rogna, si mette a fare 'Wine, Women and Song' agitando poi in su e in giù, da par suo, l'Hammond! http://www.youtube.com/watch?v=qncKIVwzJaA WWAS http://www.youtube.com/watch?v=s_q0IA7C ... re=related versione live "5:14..and on keybords, The Maestro, my good friend, Jon Looord!" (Coverdale) Tieni duro, Jon!
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: martedì 6 settembre 2011, 20:27 |
|
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39 Messaggi: 435 Località: Torino
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: bluto ha scritto: Noi tutti lo aspettiamo presto x il suo ritorno all'attività live, gli daremo un calorosissimo bentornato! Magari con pezzi come questo. Ogni volta che sento questo intro fantastico, adesso, m'immagino Jon Lord che, sbarazzatosi di dosso questa brutta rogna, si mette a fare 'Wine, Women and Song' agitando poi in su e in giù, da par suo, l'Hammond! http://www.youtube.com/watch?v=qncKIVwzJaA WWAS http://www.youtube.com/watch?v=s_q0IA7C ... re=related versione live "5:14..and on keybords, The Maestro, my good friend, Jon Looord!" (Coverdale) Tieni duro, Jon! Non mollare mai! http://www.youtube.com/watch?v=QhT0jnLb ... re=relatedhttp://www.youtube.com/watch?v=CBN4yNZf ... re=relatedhttp://www.youtube.com/watch?v=jv7IzJ35 ... re=related
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: domenica 11 settembre 2011, 0:34 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
un "signore" anche nel messaggio ai fans! speriamo bene!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Bodei
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 17:44 |
|
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40 Messaggi: 115 Località: Brescia
|
Che emozione leggerti Jon....un'abbraccio da tutti i tuoi fans,a presto MAESTRO.. 
|
|
 |
|
 |
|
lordforever
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 8:28 |
|
|
|
Kasia Laska, fedele cantante di Jon negli ultimi anni, ha annunciato, sulla sua pagina di facebook, di essere in partenza per Londra per registrare la prima edizione in studio del Concerto per gruppo e orchestra. Voglio considerarla una buona notizia.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: ... in bocca al lupo Jon Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 13:24 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|