| Autore |
Messaggio |
|
Purplesmoke
|
Oggetto del messaggio: Blackmore e Page sono amici? Inviato: giovedì 17 aprile 2008, 11:28 |
|
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 19:54 Messaggi: 70 Località: Carbonia (CI)
|
|
Permettete che mi presenti...sono Purplesmoke e saluto tutti i fan della grande famiglia...in realtà non so se esiste già quest'argomento: che rapporti ci sono/sono stati tra DP e Zep e, soprattutto Blackmore e Page erano amici?
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore e Page sono amici? Inviato: giovedì 17 aprile 2008, 12:03 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
|
Ciao, benvenuto. Per farla breve, credo che la parola migliore per definirli sia "conoscenti".
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore e Page sono amici? Inviato: giovedì 17 aprile 2008, 12:18 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
ciao e benvenuto, se vuoi puoi presentarti quì: viewtopic.php?f=4&t=911&hilit=presentazioni&start=1150cmq sicuramente qualche discussione sui rapporti tra ritchie e page è già venuta fuori, io non ne so molto a riguardo... ps. ma purplesmoke sta per "deep purple + smoke on the water", o per "mi fumo l'erba purple"? 
|
|
 |
|
 |
|
Purplesmoke
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore e Page sono amici? Inviato: giovedì 17 aprile 2008, 12:27 |
|
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 19:54 Messaggi: 70 Località: Carbonia (CI)
|
ps. ma purplesmoke sta per "deep purple + smoke on the water", o per "mi fumo l'erba purple"?  [/quote]  sinceramente la seconda opzione mi piacerebbe ma in realtà mi piace come suona il nome.
|
|
 |
|
 |
|
Dreamhealer87
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore e Page sono amici? Inviato: sabato 26 aprile 2008, 15:19 |
|
|
uhm..anche io vorrei sapere qualcosa in più.. chi ne sa qualcosa? 
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore e Page sono amici? Inviato: sabato 26 aprile 2008, 19:25 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1286 Località: Verona
|
|
Boh, per quello che ne so io, non sono prettamente 'amici': Blackmore ha poci amici nell'ambiente musicale ma anche Page è abbastanza riservato; di certo si conoscono e c'è molta stima reciproca, soprattutto il nostro ha sempre espresso ammirazione per il Page 'orchestratore', quello di Kashmir e Achilles last stand. In diverse interviste Blackmore ha raccontato come, tra il 75/76, si sia avvicinato al violoncello e allo studio delle scale orientali anche tramite Page. Penso che abbia più riserve sul Page esecutore e solista e che, sotto sotto, si ritenga, forse anche giustamente, superiore in quel campo. Anche perchè quasi sempre la stampa ha preferito incensare Page piuttosto che Blackmore, ma del resto Ritchie se ne frega della stampa e delle opinioni dei media.
|
|
 |
|
 |
|
freddie - ian
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore e Page sono amici? Inviato: domenica 27 aprile 2008, 12:00 |
|
|
fdr ha scritto: Ritchie se ne frega della stampa e delle opinioni dei media. e fa bene a mio parere 
The sky is red, I don't understand, past midnight I still see the land. People are sayin' the woman is damned, she makes you burn with a wave of her hand...
|
|
 |
|
 |
|
Magnum P.I.
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore e Page sono amici? Inviato: giovedì 19 agosto 2010, 23:52 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Mah, chissà, amici forse è difficile. Ritchie ha sempre avuto un caratteraccio, tanto per essere gentili, Page invece era uno stregone con l'hobby della chitarra  , riservato e misterioso. La vedo dura
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore e Page sono amici? Inviato: venerdì 20 agosto 2010, 12:29 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
freddie - ian ha scritto: fdr ha scritto: Ritchie se ne frega della stampa e delle opinioni dei media. e fa bene a mio parere  Beam  (Roberto rulez  )
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore e Page sono amici? Inviato: venerdì 20 agosto 2010, 12:30 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
La vera questione è: ma sono mai andati a troie assieme?
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore e Page sono amici? Inviato: venerdì 20 agosto 2010, 15:30 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
DanieleZ ha scritto: La vera questione è: ma sono mai andati a troie assieme? Secondo me si, e Page riusciva sempre a strappare prezzi migliori. Per questo Blackmore è sempre incazzato.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore e Page sono amici? Inviato: venerdì 20 agosto 2010, 18:41 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Fabio ha scritto: DanieleZ ha scritto: La vera questione è: ma sono mai andati a troie assieme? Secondo me si, e Page riusciva sempre a strappare prezzi migliori. Per questo Blackmore è sempre incazzato. 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore e Page sono amici? Inviato: sabato 21 agosto 2010, 2:57 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
Fabio ha scritto: DanieleZ ha scritto: La vera questione è: ma sono mai andati a troie assieme? Secondo me si, e Page riusciva sempre a strappare prezzi migliori. Per questo Blackmore è sempre incazzato. Non solo: a Blackmore gli rode sempre il culo perchè notava, con grande frustazione, che Page avava la minchia più grossa.
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|