| Autore |
Messaggio |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: mercoledì 17 marzo 2010, 23:58 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
Blackmore's Night Tour Europa 2010 05 settembre 2010 - Kloster Buch - Leisnig - Germania 08 settembre 2010 - Prague Congress Centre - Praga - Repubblica Ceca 10 settembre 2010 - Prinzregententheater - Monaco - Germania 16 settembre 2010 - Theatre des Westens - Berlino - Germania 18 settembre 2010 - Rhein-Main-Theater - Niedernhausen im Taunus - Germania 23 settembre 2010 - CCH Saal 2 - Amburgo - Germania 26 settembre 2010 - Theater am Marientor - Duisburg - Germania
|
|
 |
|
 |
|
Dreamhealer87
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: martedì 23 marzo 2010, 1:47 |
|
|
|
a ritchie piace la germania..
|
|
 |
|
 |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: martedì 23 marzo 2010, 13:47 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
|
pensate che passino anche in italia?
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: martedì 23 marzo 2010, 22:46 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
jimi86 ha scritto: pensate che passino anche in italia? spero di no...perchè poi sicuramente vado a vederlo (più che a sentirlo) e m'incaxxo
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: martedì 23 marzo 2010, 22:51 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Solitaire ha scritto: spero di no...perchè poi sicuramente vado a vederlo (più che a sentirlo) e m'incaxxo no, no,no,no.. però alla fine si va sempre, sembra quasi di sentire certe donne 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 1:15 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
Menestrello Cremisi ha scritto: no,no,no 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 17:16 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Un tour di Blackmore non mi tocca minimamente, e non credevo che ciò sarebbe stato possibile fino a un pò d'anni fa. La cosa mi rende parecchio triste.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Dreamhealer87
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: sabato 27 marzo 2010, 13:52 |
|
|
|
io invece spero che facciano altre 3 date in italia
e stavolta vado a TUTTE, non una soltanto
|
|
 |
|
 |
|
jack78
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: martedì 13 aprile 2010, 20:20 |
|
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 10:28 Messaggi: 2151 Località: Seveso (MI)
|
Cita: 12-04-2010
BLACKMORE'S NIGHT: quasi pronto il nuovo cd
I BLACKMORE'S NIGHT sono nella fase finale del mixing del nuovo Cd che uscirà a fine 2010. Il chitarrista Ritchie Blackmore (ex-DEEP PURPLE, RAINBOW) ha scritto sul sito del gruppo che "Candice [Night; moglie del chitarrista stesso nonchè cantante dei BLACKMORE'S NIGHT ndr] e io non vediamo l'ora di farvi ascoltare le nuove canzoni dal vivo assieme alle nostre favorite dei vecchi album, ci vediamo a settembre". Contento lui... 
"Quello che Blackmore sa fare con la chitarra rasenta il genio". J.Lord
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 1:39 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
jack78 ha scritto: Cita: 12-04-2010
I BLACKMORE'S NIGHT sono nella fase finale del mixing del nuovo Cd che uscirà a fine 2010. Il chitarrista Ritchie Blackmore (ex-DEEP PURPLE, RAINBOW) ha scritto sul sito del gruppo che "Candice [Night; moglie del chitarrista stesso nonchè cantante dei BLACKMORE'S NIGHT ndr] e io non vediamo l'ora di farvi ascoltare le nuove canzoni dal vivo assieme alle nostre favorite dei vecchi album, ci vediamo a settembre". Contento lui...  Ma quando torni al rock per Dio!!!! 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 13:59 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
fabio q ha scritto: jack78 ha scritto: Cita: 12-04-2010
I BLACKMORE'S NIGHT sono nella fase finale del mixing del nuovo Cd che uscirà a fine 2010. Il chitarrista Ritchie Blackmore (ex-DEEP PURPLE, RAINBOW) ha scritto sul sito del gruppo che "Candice [Night; moglie del chitarrista stesso nonchè cantante dei BLACKMORE'S NIGHT ndr] e io non vediamo l'ora di farvi ascoltare le nuove canzoni dal vivo assieme alle nostre favorite dei vecchi album, ci vediamo a settembre". Contento lui...  Ma quando torni al rock per Dio!!!!  Per Dio non torna di sicuro.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 15:43 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
Fabio ha scritto: Per Dio non torna di sicuro. Questa era buona. 
|
|
 |
|
 |
|
Dreamhealer87
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 18:42 |
|
|
|
ma mettetevi il cuore in pace su..
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 21:04 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
Fabio ha scritto: fabio q ha scritto: jack78 ha scritto: Cita: 12-04-2010
I BLACKMORE'S NIGHT sono nella fase finale del mixing del nuovo Cd che uscirà a fine 2010. Il chitarrista Ritchie Blackmore (ex-DEEP PURPLE, RAINBOW) ha scritto sul sito del gruppo che "Candice [Night; moglie del chitarrista stesso nonchè cantante dei BLACKMORE'S NIGHT ndr] e io non vediamo l'ora di farvi ascoltare le nuove canzoni dal vivo assieme alle nostre favorite dei vecchi album, ci vediamo a settembre". Contento lui...  Ma quando torni al rock per Dio!!!!  Per Dio non torna di sicuro. 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 10:17 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
Comunque, prima o poi, vado a vederli. Almeno per una volta, almeno per Blackmore. Ovviamente.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 22:58 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
Fabio ha scritto: Un tour di Blackmore non mi tocca minimamente, e non credevo che ciò sarebbe stato possibile fino a un pò d'anni fa. La cosa mi rende parecchio triste. pensa che a me, per quanto blackmoriano, non mi ha mai toccato.
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: sabato 17 aprile 2010, 11:18 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
purpleangel ha scritto: Fabio ha scritto: Un tour di Blackmore non mi tocca minimamente, e non credevo che ciò sarebbe stato possibile fino a un pò d'anni fa. La cosa mi rende parecchio triste. pensa che a me, per quanto blackmoriano, non mi ha mai toccato. Certo che a te con Morse nei DP e Blackmore che ha perso il lume della ragione è andata proprio bene! Comunque a me quello che dà fastidio è le sensazione di pressapochismo e l'atmosfera da festa del paese, non tanto il fatto che non faccia più rock. Anche Lord fa cose lontane dai miei gusti ma andrei di corsa a vederlo.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: sabato 17 aprile 2010, 14:21 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
Fabio ha scritto: purpleangel ha scritto: Fabio ha scritto: Un tour di Blackmore non mi tocca minimamente, e non credevo che ciò sarebbe stato possibile fino a un pò d'anni fa. La cosa mi rende parecchio triste. pensa che a me, per quanto blackmoriano, non mi ha mai toccato. Certo che a te con Morse nei DP e Blackmore che ha perso il lume della ragione è andata proprio bene! in effetti é stata una mazzata non da poco 
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: domenica 18 aprile 2010, 23:32 |
|
|
Solitaire ha scritto: jimi86 ha scritto: pensate che passino anche in italia? spero di no...perchè poi sicuramente vado a vederlo (più che a sentirlo) e m'incaxxo bella frase, capita in pieno 
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: mercoledì 28 aprile 2010, 16:52 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Ragazzi, ma siete matti? come fa a non attizzarvi l'idea che magari Blackmore possa venire nel nostro paese col gruppo? ... tra l'altro ci stanno certi pezzacci dei Blackmore's Night che fanno veramente paura, specie quando il maestro prende la Fender, sia studio che live!!!  piuttosto, i Blackmore's Night non sono mai venuti a Roma o mi sbaglio? che palle, ma perchè non scendono oltre il Nord Italia, non è giusto!!! xD (se pensiamo ai poveri fan che sono sulla Sardegna e Sicilia forse non mi dovrei lamentare... ma tanto è gratis e in Italia forse ancora per poco, madò!!  )
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: mercoledì 28 aprile 2010, 20:07 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
Jon ha scritto: Ragazzi, ma siete matti? come fa a non attizzarvi l'idea che magari Blackmore possa venire nel nostro paese col gruppo?
Semplicemente per il fatto che ciò che combina attualmente mi fa ben cacare, Blackmore o non Blackmore.
|
|
 |
|
 |
|
jack78
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: mercoledì 28 aprile 2010, 21:09 |
|
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 10:28 Messaggi: 2151 Località: Seveso (MI)
|
Jon ha scritto: ... tra l'altro ci stanno certi pezzacci dei Blackmore's Night che fanno veramente paura, specie quando il maestro prende la Fender, sia studio che live!!! Tutti quelli in cui lei canta...fanno paura! 
"Quello che Blackmore sa fare con la chitarra rasenta il genio". J.Lord
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: mercoledì 28 aprile 2010, 23:32 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
DanieleZ ha scritto: Jon ha scritto: Ragazzi, ma siete matti? come fa a non attizzarvi l'idea che magari Blackmore possa venire nel nostro paese col gruppo?
Semplicemente per il fatto che ciò che combina attualmente mi fa ben cacare, Blackmore o non Blackmore. Secondo me invece vale la pena vederlo comunque...al di là di tutto... Con quelle mani riesce ad indorare qualsiasi pillola e sentirlo suonare dal vivo ti spettina come il Napalm... Della serie : http://www.youtube.com/watch?v=uFfMcn5ReZE
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 0:32 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto: DanieleZ ha scritto: Jon ha scritto: Ragazzi, ma siete matti? come fa a non attizzarvi l'idea che magari Blackmore possa venire nel nostro paese col gruppo?
Semplicemente per il fatto che ciò che combina attualmente mi fa ben cacare, Blackmore o non Blackmore. Secondo me invece vale la pena vederlo comunque...al di là di tutto... Con quelle mani riesce ad indorare qualsiasi pillola e sentirlo suonare dal vivo ti spettina come il Napalm... Della serie : http://www.youtube.com/watch?v=uFfMcn5ReZEIo l'ultima volta, essendo a milano, avevo i maroni al livello della metropolitana. E per fortuna ho saltato l'ultimo tour, visto che i presenti mi hanno detto che è stato ancora peggio.
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Re: Blackmore's Night Tour Europa 2010 (Germania, Rep Ceca...) Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 12:10 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 818 Località: Italy
|
Con quelle mani riesce ad indorare qualsiasi pillola e sentirlo suonare dal vivo ti spettina come il Napalm... Della serie : http://www.youtube.com/watch?v=uFfMcn5ReZE[/quote] Io l'ultima volta, essendo a milano, avevo i maroni al livello della metropolitana. E per fortuna ho saltato l'ultimo tour, visto che i presenti mi hanno detto che è stato ancora peggio.[/quote] A Milano di sicuro a parte il fatto che ad un certo punto ha deciso che era finito tutto e se ne è andato non senza qualche sguardo sbigottito della stessa Candice quindi niente Bis,ma proprio non ha fatto niente con quelle mani solo la presenza sul palco e anche un po nascosto 
|
|
 |
|
 |
|