jack78 ha scritto:
Potete indicarmi dal primo album all' ultimo tutti pezzi strumentali dei BN?
Ripeto...SOLO strumentali senza la voce della biondina.
Dai Jon...confido in te. 
Ahaha, ma guarda che io mica seguo i Blackmore's Night fino a questo punto!!!
anzi, ho sentito i primi 2 album bene e mi è piaciuto qualche pezzettino del terzo ma poi non me ne è fregao più niente, cominciava già ad essere ripetitivo per me...
.. invece nei primi 2 ci sono dei pezzi veramente stupendi e nei miei preferiti c'è anche Candice alla voce!! xD
comunque è Dreamhealer il diretto interessato, lui è un vero fan sfegatato di Blackmore, anche delle sue scorregge!!!
ti dirà tutto lui appena si connetterà, tranquillo!!
P.S. comunque le strumentali dei primi 2 album (gli altri non saprei) sono queste:
1° album: Play Minstrel Play, Minstrel Hall, Memmingen (da lacrime), Mond Tanz
consigliate: Writing On The Wall (assolo finale da brividi), No Second Chance,
2° album: Possum Goes to Prague, Beyond the Sunset, Durch den Wald zum Bach Haus (xD),
consigliate: Gone with the Wind (ti prego in ginocchio di sentirla, solo per quell'assoletto che fa a 02:40 e nel finale, TI PREGO

), Spanish Night (una super cavalcata alla "Child In Time, per intendere il tipo di shuffle, spettacolare e gasantissima, peccato che non abbia usato la fender)
e sentiti questa appena puoi:
Blackmore's Night - St. Teresaun'altra ritmica alla Child In Time
e contiene uno dei più begli assoli mai suonati da Blackmore in studio, fantastico dalla prima all'ultima nota e poi il pezzo è meraviglioso, c'è una ritmica trascinantissima e anche Candice ci sta a pennello, perfetta soprattutto con i coretti!!!(solo pochissimi pezzi dei Deep Purple sono riusciti a farmi gasare come questo qui, figurati, quindi t'ho detto tutto...)
P.S. non badare agli occhiali da sole dello zio, fattici solo quatro risate, non prenderla a male, ahah!! xD
P.P.S. madonnaaaa, grazie infiniteeee...
me li sono andati a risentire tutti quanti pure iooo, oddio, sto piangendo!!!
troppo bello... cristo, se Ritchie avesse fatto un altro po' di Rock con la maturità che si riscontra nei primi album dei Blackmore's Night avrebbe definitivamente spiazzato TUTTO e TUTTI nel rock, ma proprio senza nemmeno pensarci 2 secondi, a quel punto sarebbe stata la fine per chiunque, tutti a nascondersi, specie i cosiddetti "giovani talenti"!!!
e non parlo da fan boy, madonna, sto scrivendo con queste canzoni nelle da 20 minuti orecchio e mi viene in mente solo di ringraziartiiii, aaaa!!!
basta....

.... scusa...