| Autore |
Messaggio |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 15:24 |
|
|
|
vabbè...... niente di nuovo....io l' avevo scritto sopra........ niente tour dei black sabbath..... ozzy coi suoi amici puo' anche fottersi....
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 16:01 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 3285 Località: Roma
|
Noodless ha scritto: ok, chiedo venìa, ora mi é chiaro. Figurati. 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 16:06 |
|
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3878 Località: Verona - Italia
|
|
Chiaro che stando così le cose per me la giornata del GoM perde qualsiasi interesse.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 16:09 |
|
|
DanieleZ ha scritto: Chiaro che stando così le cose per me la giornata del GoM perde qualsiasi interesse. Una bella inculata colossale, direi.
|
|
 |
|
 |
|
Noodless
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 17:37 |
|
|
DanieleZ ha scritto: Chiaro che stando così le cose per me la giornata del GoM perde qualsiasi interesse. assolutamente. Vale la pena salire fino a Donington per il Download festival?
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 2:19 |
|
|
Noodless ha scritto: DanieleZ ha scritto: Chiaro che stando così le cose per me la giornata del GoM perde qualsiasi interesse. assolutamente. Vale la pena salire fino a Donington per il Download festival? Sempre ammesso che non cancellino anche quella. Sarà, ma ho un sesto senso che mi dice quasi con sicurezza che avverrà: Tony sta affrontando una prova non tanto facile e fare un solo concerto con la malattia addosso e la chemio non è certo una passeggiata. Più che altro spero, a questo punto, per la sua salute che ad altro.
|
|
 |
|
 |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 13:58 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
|
cmq se venisse ozzy con geezer butler e slash,beh...io vado!
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 19:15 |
|
|
Cita: Dopo le notizie dell’annullamento del tour a causa della malattia che ha colpito Tony Iommi, ecco quanto ha dichiarato a VH1 Radio Network la moglie e manager di Ozzy Osbourne, Sharon Osbourne, circa uno show che i BLACK SABBATH dovrebbero tenere in formazione originale ad agosto negli Stati Uniti:
“Faranno uno show in America questa estate ma non posso dire ancora nulla, devono farlo i promoter. Ad ogni modo terranno uno show ad agosto qui assieme”.
Riguardo alla presenza o meno del batterista Bill Ward, ancora in forse per problemi contrattuali, Sharon ha dichiarato:
“Non sappiamo ancora, dipende da Bill. La porta è aperta per lui, dunque sta a lui”.
E infine riguardo al nuovo album:
“Le cose stanno andando molto bene in studio. Dovrebbero aver già scritto 15 pezzi e va alla grande”. Metalitalia 24.02.2012
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 19:17 |
|
|
Così per curiosità, ma ce l'hanno un batterista per registrare quest'album? Boh... 
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 20:54 |
|
|
vabbè..... vinny appice..... 
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 23:59 |
|
|
ma non è stato ufficializzato niente... 
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 14:06 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 1263 Località: Taranto
|
Cita: 16 mag 2012 - Chi ancora nutriva la speranza di vedere i Black Sabbath originali in una delle tre date estive in cui era stata promessa la presenza dei quattro (Osbourne, Iommi, Ward e Butler) al gran completo, purtroppo resterà fortemente deluso. Già la vicenda della reunion si era rivelata traballante quando Ward, di fronte a un'offerta a suo dire incongrua, ha rifiutato di suonare in tutto il tour che avrebbe dovuto riportare la band nella sua forma originaria sui palchi di tutto il mondo (è per questo che il tutto si è trasformato in un carrozzone chiamato Ozzy and Friends); restava però l'appiglio delle date di Birmingham il 19 maggio, del Download Festival il 10 giugno e del Lollapalooza di Chicago il 3 agosto: in queste occasioni Ward aveva accettato di presenziare. Ora il batterista, con un lungo e accorato comunicato diretto ai suoi fan (pubblicato sul suo sito Billward.com), spiega che ha deciso di mollare del tutto l'operazione e non suonerà nemmeno le tre date precedentemente concordate. Secondo quanto scrive Ward, il 9 maggio gli sarebbe arrivata un'offerta che ha letteralmente deteriorato tutta la situazione: "Vieni in Inghilterra a suonare gratis e vediamo come va il primo concerto". Bill spiega: "Ero tentato. Suonare gratis non è un problema per me, ma quel 'vediamo come va il primo concerto' inseriva un elemento di rischio che si poteva ripercuotere sulla data del Download. E invece la mia idea era di suonare tutte le date: Birmingham, Download e Lollapalooza". Alla fine ha deciso di rifiutare: "Non posso dare la preferenza ad alcuni fan dei Sabbath. Non posso farlo. Tutti voi siete importanti. E quindi o suono tutti i concerti, o nessuno. Non posso venire a Birmingham a vedere 'quello che succede' sapendo che c'è la possibilità di non suonare al Download o al Lollapalooza. Per me è tutto o niente. E ho dovuto dire no alla data di Birmingham in base al principio di voler fare tutti i concerti. Rifiutare Birmingham è molto difficile per me: la mia famiglia è di lì, i Black Sabbath sono di Birmingham. E' ancora la mia città e mi dispiace molto aver dovuto prendere una decisione così difficile". Vedremo gli ulteriori sviluppi di questa saga... www.rockol.itCita: 18 mag 2012 - Dopo il comunicato ufficiale del 16 maggio con cui il batterista Bill Ward annunciava la decisione di saltare anche gli unici tre concerti a cui originariamente aveva deciso di partecipare, insieme a tutti gli altri ex Black Sabbath (Birmingham il 19 maggio, del Download Festival il 10 giugno e del Lollapalooza di Chicago il 3 agosto), è arrivata la risposta della band. Con poche laconiche righe postate su Facebook nella notte del 17 maggio, i Black Sabbath hanno - almeno nelle intenzioni - chiuso la faccenda che si trascina ormai da molti mesi. Queste le parole del gruppo: "Abbiamo deciso di non commentare dettagliatamente il comunicato di Bill. Ogni storia ha due facce. Noi abbiamo lavorato duramente facendo prove e progredendo tantissimo, dopo che Tony ha finito la sua terapia, e abbiamo ingaggiato un batterista sostituto per i prossimi concerti. Ci vediamo al Download". Il comunicato è lapidario e lascia speranze nulle a chi desiderava rivedere i Sabbath al completo sul palco. Si apre però ora tutta una serie di nuovi interrogativi... innanzitutto chi è il batterista ingaggiato; e, in secondo luogo, sembrerebbe proprio che la band abbia deciso di suonare come Black Sabbath (e non Ozzy & Friends) anche i tre concerti che prevedevano Ward e che lo vedranno assente. Se davvero fosse così, la mossa non sarebbe il massimo della limpidezza nei confronti dei fan... ma ovviamente attendiamo comunicazioni ufficiali che spieghino le prossime mosse di Osbourne, Iommi e Butler. www.rockol.it
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 15:21 |
|
|
|
E' evidente che Bill Ward non sia in grandi condizioni fisiche (d'altronde sono già anni e anni che si sa) e che molto probabilmente non è in grado di fare un concerto intero ad alti livelli, da qui la scelta di farlo suonare per tre canzoni o comunque fare il primo concerto di prova. Tutto questo però si sapeva a priori, nel momento in cui è stato decisa la reunion. Beh, si commenta da solo il tutto. I Black Sabbath stanno chiudendo la loro carriera, o forse già l'hanno chiusa, nel modo più triste e irrespettoso che ci possa essere, ingannando per giunta migliaia di fans che hanno pure sborsato i soldi per il GOM e che si ritrovano quella pagliacciata. Tutto questo lo dico con grandissimo dispiacere, sia chiaro. Ah, anche non dire il nome del nuovo batterista, lo trovo ancora una volta una scelta di poco rispetto.
|
|
 |
|
 |
|
paga68
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 15:44 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 20:05 Messaggi: 245 Località: Italia
|
storia molto triste..... 
....Egli lavorò infatti professionalmente per diversi anni come co-pilota di una compagnia aerea commerciale...
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 15:32 |
|
|
Cita: 21 mag 2012 - E' di pochi giorni fa la brusca interruzione dei rapporti tra i Black Sabbath e il batterista originale Bill Ward, che il 16 maggio ha comunicato la sua volontà di non suonare alcun concerto di reunion col gruppo); Iommi, Osbourne e Butler hanno risposto prendendone atto e ingaggiando immediatamente un sostituto per il primo dei tre live del 2012 targati Black Sabbath: la data a Birmingham del 19 maggio. Nella serata - che si è svolta nella città natale del gruppo e ha avuto una valenza particolare - dietro a pelli e tamburi era seduto Tommy Clufetos (classe 1979), un nome decisamente di spicco nell'ambito metal. Clufetos infatti, a soli 33 anni, vanta già un curriculum blasonatissimo avendo suonato con Ozzy Osbourne, Ted Nugent, Alice Cooper e Rob Zombie. Questa sostituzione all'ultimo minuto non è esattamente piacevole per tutti i fan che speravano di rivedere la formazione originale dei Black Sabbath, come promesso. Le divergenze a livello economico e contrattuale, però, hanno avuto la meglio e Ward ha rifiutato le offerte che gli sono state fatte, definendole inaccettabili. Subito dopo il bassista Geezer Butler, nel proprio sito, ha commentato che tutto è andato a monte a causa dei legali di Ward che chiedevano "una cifra così irreale che sembrava uno scherzo". Ha però aggiunto: "Spero di suonare ancora con Bill un giorno. Per qualche ragione, questa volta non doveva accadere. Bill ha preso la sua decisione e devo rispettarla. Se tutto va bene questo anno dolorosissimo sarà compensato con l'uscita di un nuovo disco dei Sabbath e finirà pieno di gioia e felicità". www.rockol.it
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 23:31 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
Black Sabbath Come HomeSunday, May 20th 2012 13:00 The band returned to Birmingham for a triumphant homecoming on Saturday night http://www.planetrock.com/news/rock-new ... come-home/Cita: It's been 13 years since Sabbath last played in Birmingham. It's been more than half a decade since they last played together at all. In the meantime there's been all sorts of internal strife (Ozzy sued Tony), some serious health problems (Tony's current fight with lymphoma) and finally the "soap opera" (as Geezer Butler called it) which has seen Bill Ward turn his back on the reunion for contractual reasons. Fundamentally this gig could have been a car crash in the making.
So the fact that this was easily the best Ozzy fronted Sabbath performance since the late 70s is, by no stretch of the imagination, a miracle.
The extraordinary atmosphere inside the 3500 capacity O2 Academy in Birmingham, a little less than three miles from the band's birthplace in Aston, suggested a slightly tense but overwhelmingly excited crowd, which was comprised of all fans of all ages.
Following an intro tape which recalled snippets of the band's greatest moments rapidly cut together over 120 seconds, the band hit the stage and immediately the bundled nervous energy of the audience exploded just as hard as Iommi's massive intro to the brilliant 'Into The Void.'
What followed was a full two hour assault of Sabbath classic after Sabbath classic, throwing in almost all of the tracks you would expect to hear (more on that in a moment) and a couple of songs which no one in their right mind could have predicted, including 'Wheels Of Confusion', which, according to Ozzy, had never been performed live before.
Perhaps the oddest thing about the set, which did include tracks like 'Dirty Women', 'Behind The Wall Of Sleep' and 'Under The Sun', was the fact that they DIDN'T play 'Symptom Of The Universe' OR 'Sabbath Bloody Sabbath.' Both tracks were hinted at in brief instrumental interludes, but not given a full airing on the night. Perhaps it was a timing thing...
But, that tiny gripe apart, it was tight, it was loud, it was celebratory and the band seemed to be having the time of their lives and the audience responded in kind with a massive roar as each song concluded. A clearly touched Tony was greeted with regular spontaneous chants, and only a cold, cold human would not have been moved as Ozzy payed tribute to his oldest friend with a call of 'He Is IRON MAN' as that famous intro rang out.
Ozzy's voice, a source of some criticism in recent years, sounded absolutely pristine. He has clearly been looking after himself in recent times and he looked as fit as he has done for decades. His energy levels certainly outlasted that of the audience as the sweltering heat (and beer) took its toll, forcing the Sabbath frontman to work harder and harder as the show went on. It was a masterclass by one of the greatest frontmen of all time.
(A quick word on Ozzy's touring drummer Tommy Clufetos, who filled in for the absent Bill Ward on the night. This near thankless task was met with an exemplary performance, which was understated and simple, mimicking Ward's original performances but adding just enough of himself to make it his own. His role was fundamentally to back the three members of Black Sabbath and, save for a drum solo while the band took a breather, Clufetos should be applauded and thanked for doing such a brilliant job in the face of some pretty unfair criticism).
By the time the band culminated in a riotously brilliant encore of 'Paranoid', which sent us out onto the streets in our euphoric, emotional and exhausted throngs, it was clear that this was a reunion that meant something. This wasn't a gig for the money (proceeds went to Help For Heroes), this wasn't a gig to sell a new record. You could see that this meant a huge amount to Geezer, Tony and Ozzy - they came home on Saturday night and this (relatively) tiny concert was simply three men who changed the world of music playing together once more in the town that is ingrained in so much of their early work.
It was a privilege to have witnessed this extraordinary event. It's likely that no one that saw it will ever experience the like of it again, and those of you that are heading to the hallowed fields of Donington for Download this year should now be very, very excited indeed because you are about to see something very, very special.
Here's the setlist:
01. Into The Void 02. Under The Sun 03. Snowblind 04. War Pigs 05. Wheels Of Confusion 06. Electric Funeral 07. Black Sabbath 08. The Wizard 09. Behind The Wall Of Sleep 10. N.I.B. 11. Fairies Wear Boots 12. Tomorrow's Dream 13. Sweet Leaf 14. Symptom Of The Universe (intro only) 15. Drum Solo 16. Iron Man 17. Dirty Women 18. Children Of The Grave
Encore: 19. Sabbath Bloody Sabbath (intro only) 20. Paranoid
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: martedì 22 maggio 2012, 14:36 |
|
|
Cita: 22 mag 2012 - Abbiamo già più volte definito "saga" - perché di questo ormai si tratta - il contenzioso che sta coinvolgendo Bill Ward (batterista originale dei Black Sabbath) e il resto della band, ossia Tony Iommi, Ozzy Osbourne e Geezer Butler. L'effetto è acuito dal fatto che le parti in causa hanno scelto di rendere pubblico - almeno in parte, visto che c'è un intenso traffico a livello legale, tra i soggetti coinvolti, che agiscono tramite avvocati e rappresentanti che trattano - il loro scambio di opinioni e i loro botta e risposta, generando così un effetto soap in cui non è mai detta l'ultima parola. Tutto apparentemente sembrava concluso con il rifiuto di Ward, la sua sostituzione con Tommy Clufetos per la reunion (che diviene così un po' zoppa) e un comunicato di Geezer Butler, che imputava il corso degli eventi alle richieste dei legali di Ward, augurandosi però di poter suonare con il vecchio compagno di band in futuro. Evidentemente Bill Ward non è soddisfatto di come la vicenda viene descritta da Butler - e implicitamente dai Black Sabbath - per cui ha pubblicato online una risposta al suo vecchio bassista, puntualizzando alcune cose. Ecco le parole di Ward, che articola la sua risposta in quattro punti: 1) Avevo già fatto presente a Ozzy, Tony e Geezer, molto prima delle mie primissime esternazioni pubbliche, che stavo avendo difficoltà contrattuali. 2) Ho parlato della faccenda in pubblico principalmente per onestà nei confronti dei fan e per avvisare che effettivamente c'erano dei problemi. Gli altri componenti della band hanno interrotto le comunicazioni con me da tempo, se eccettuiamo una bella lettera di Tony per il mio compleanno. Prima io e Geezer ci scrivevamo spesso, ma a febbraio la nostra corrispondenza si è troncata improvvisamente, dopo che io gli ho fatto una specifica domanda via email. 3) Nella mia lettera aperta del 15 maggio ho chiaramente affermato che avrei accettato di suonare a Birmingham gratis. Non era un problema. 4) La mia richiesta economica per suonare al Download non era una cifra stravagante. All'inizio, quando la data del Download era parte di un tour esteso, avevo chiesto una cifra onestissima. Più di recente, mentre erano in corso le trattative solo per le tre date Birmingham/Download/Lollapalooza, ho detto al mio legale di accettare ugualmente la cifra bassa originariamente chiesta per il Download, però c'erano altre parti del contratto che non erano soddisfacenti. A questo punto, possiamo aspettarci a breve la risposta dei Black Sabbath... www.rockol.it
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 0:17 |
|
|
RatBatBlue95 ha scritto: Cita: 22 mag 2012 - Abbiamo già più volte definito "saga" - perché di questo ormai si tratta - il contenzioso che sta coinvolgendo Bill Ward (batterista originale dei Black Sabbath) e il resto della band, ossia Tony Iommi, Ozzy Osbourne e Geezer Butler. L'effetto è acuito dal fatto che le parti in causa hanno scelto di rendere pubblico - almeno in parte, visto che c'è un intenso traffico a livello legale, tra i soggetti coinvolti, che agiscono tramite avvocati e rappresentanti che trattano - il loro scambio di opinioni e i loro botta e risposta, generando così un effetto soap in cui non è mai detta l'ultima parola. Tutto apparentemente sembrava concluso con il rifiuto di Ward, la sua sostituzione con Tommy Clufetos per la reunion (che diviene così un po' zoppa) e un comunicato di Geezer Butler, che imputava il corso degli eventi alle richieste dei legali di Ward, augurandosi però di poter suonare con il vecchio compagno di band in futuro. Evidentemente Bill Ward non è soddisfatto di come la vicenda viene descritta da Butler - e implicitamente dai Black Sabbath - per cui ha pubblicato online una risposta al suo vecchio bassista, puntualizzando alcune cose. Ecco le parole di Ward, che articola la sua risposta in quattro punti: 1) Avevo già fatto presente a Ozzy, Tony e Geezer, molto prima delle mie primissime esternazioni pubbliche, che stavo avendo difficoltà contrattuali. 2) Ho parlato della faccenda in pubblico principalmente per onestà nei confronti dei fan e per avvisare che effettivamente c'erano dei problemi. Gli altri componenti della band hanno interrotto le comunicazioni con me da tempo, se eccettuiamo una bella lettera di Tony per il mio compleanno. Prima io e Geezer ci scrivevamo spesso, ma a febbraio la nostra corrispondenza si è troncata improvvisamente, dopo che io gli ho fatto una specifica domanda via email. 3) Nella mia lettera aperta del 15 maggio ho chiaramente affermato che avrei accettato di suonare a Birmingham gratis. Non era un problema. 4) La mia richiesta economica per suonare al Download non era una cifra stravagante. All'inizio, quando la data del Download era parte di un tour esteso, avevo chiesto una cifra onestissima. Più di recente, mentre erano in corso le trattative solo per le tre date Birmingham/Download/Lollapalooza, ho detto al mio legale di accettare ugualmente la cifra bassa originariamente chiesta per il Download, però c'erano altre parti del contratto che non erano soddisfacenti. A questo punto, possiamo aspettarci a breve la risposta dei Black Sabbath...http://www.rockol.itSe i Black Sabbath e Bill Ward continuano così, sono dei perfetti bimbi, a occhio e croce 5/6 anni per uno... 
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: martedì 5 giugno 2012, 15:50 |
|
|
Cita: 02 giu 2012 - I Black Sabbath hanno scritto quindici nuovi brani per il loro primo album in studio con la line-up originale: a renderlo noto è stato Ozzy Osbourne nel corso di un'intervista rilasciata al magazine musicale britannico New Musical Express, spiegando come la nuova fatica in studio - alla quale la band sta lavorando con la collaborazione del produttore-superstar Rick Rubin - potrebbe arrivare nei negozi entro la fine del prossimo anno. "Abbiamo scritto quindici nuovi brani fino ad ora, ma quando li potremmo pubblicare - adesso come adesso - non saprei dirlo", ha rivelato il frontman: "Per ora stiamo continuando a scrivere. Io, almeno, mi sto dando da fare in questa direzione. Chissà dove saremmo musicalmente, oggi, se solo fossimo rimasti insieme per tutti questi anni". Interrogato su un possibile termine di fine lavori, Osbourne è stato piuttosto vago: "L'anno prossimo, il 2013, potrebbe essere un buon momento per la pubblicazione di quello che potremmo definire un disco". Nel frattempo il bassista Geezer Butler ha rivelato alcuni particolari delle modalità di lavoro adottate dal produttore Rick Rubin durante le prime session col gruppo: "Arrivava, ci faceva sedere, metteva su il nostro primo album e ci diceva: 'Ascoltate. Pensate di essere nel 1969. Avete appena registrato questa roba. Adesso cosa vorreste fare di nuovo?". Dal canto suo, il chitarrista Tony Iommi, alle prese con la cura per combattere il tumore che l'ha colpito all'inizio di quest'anno, ha ammesso come lo show tenuto lo scorso 19 maggio alla O2 Academy di Birmingham abbia rappresentato una forte spinta per proseguire i lavori con lo spirito giusto: "E' stato eccezionale", ha commentato Iommi, "Per quello che ho passato negli ultimi anni, è stato come vivere un un altro mondo. Essere sul palco e ricevere l'accoglienza che i fan ci hanno riservato è stato fantastico. Questo concerto ci ha veramente caricato". Il prossimo impegno dal vivo per la band - e l'ultimo, per ora, almeno fino alla fine delle cure alle quali si sta sottoponendo Iommi - è programmato per la prossima domenica, 10 giugno, al Festival Download, a Donington Park: alla batteria, al posto dell'elemento originale Bill Ward, al momento escluso dalla formazione per problemi di natura contrattuale, siederà, come già successe a Birmingham, il sostituto Tommy Clufetos, già in forze della band di Ozzy And Friends, attesa il prossimo 24 giugno al Gods of Metal di Milano. www.rockol.it
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: martedì 5 giugno 2012, 22:27 |
|
|
RatBatBlue95 ha scritto: Cita: 02 giu 2012 - I Black Sabbath hanno scritto quindici nuovi brani per il loro primo album in studio con la line-up originale....http://www.rockol.itMah.... 
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 14:58 |
|
|
Cita: 07 giu 2012 - Siamo ormai da tempo nel territorio della soap opera, per quanto riguarda la travagliata - e per ora mancata - reunion dei Black Sabbath nella formazione originale (Iommi, Ward, Butler e Osbourne) che avrebbe dovuto scuotere i palchi di mezzo mondo durante l'estate... e invece è andata a monte. Dopo il botta e risposta online di fine maggio tra Bil Ward e i suoi ex compari (sulla questione delle richieste di Ward per partecipare alla reunion), ora c'è un ulteriore sviluppo che potrebbe gettare una luce piuttosto differente su tutto l'accaduto. La rivista inglese specializzata NME, infatti, ha interpellato il chitarrista Tony Iommi che ha candidamente ammesso come - in realtà - né lui, né gli altri due colleghi abbiano parlato direttamente con Bill Ward della controversia contrattuale che l'ha convinto a non partecipare alla reunion: "E' stato tentato tutto con Bill, ma al momento sembra che non ci siano possibilità. I nostri legali stanno trattando coi suoi. E' una cosa surreale. Non l'abbiamo mai sentito direttamente, si è svolto tutto attraverso gli avvocati". Anche Ozzy, sempre parlando con NME, ha dichiarato: "La porta è aperta. A quanto ne so, ha fatto richieste irragionevoli. Sarebbe stato bellissimo se anche lui ci fosse stato. Però non so niente, io non mi occupo di faccende amministrative". A questo punto, anche se siamo nel reame delle speculazioni, verrebbe da pensare che una chiacchierata a otto occhi potrebbe essere risolutiva e magari offrire un viatico per la tanto agognata reunion... ma chissà... www.rockol.it
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: venerdì 27 luglio 2012, 22:01 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 5067 Località: Roma
|
|
 |
|
 |
|
ted29
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: sabato 28 luglio 2012, 0:15 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: domenica 19 febbraio 2006, 22:26 Messaggi: 543 Località: TERAMO
|
|
tutte le reunion con ozzy in effetti non hanno portato nulla se non soldi e qualche buon concerto...(quella dei nostri purple ha portato almeno perfect strangers (capolavoro assoluto) e tanti concertI indimenticabili che nulla hanno a che vedere con i sabbath da me visti nel 1998 a milano e ascoltati nel live reunion o nei boots..è vero che tyr è meglio di qualsiasi cosa prodotta con ozzy da sabotage (escluso) in poi...ma la fa fuori dalla tazza cmq, perchè se i sabbath sono entrati nella storia è proprio perchè ci sono stati i sabbath con ozzy ( e quelli con il compianto ronnie) ed è per questo che Martin viene ricordato e può fare delle interviste che qualcuno di noi si prende la briga di leggere...si può criticare...ma qui in effetti si va oltre...troppo anche per me !!!
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: sabato 28 luglio 2012, 2:30 |
|
|
purpleangel ha scritto: L'avevo letta sul forum dei Black Sabbath, effettivamente ultimamente Martin sta perdendo delle ottime occasioni (non solo questa citata) per starsene zitto.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath Inviato: sabato 28 luglio 2012, 8:56 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 5119 Località: (My sweet home) Cislago
|
purpleangel ha scritto: A me sembra che abbia detto quello che il 90% degli estimatori di TUTTE le formazioni dei BS pensa della band. Di artistico è rimasto ben poco e finchè ci saranno il sig.Osboune e (soprattutto) signora a manovrare i fili, i superstiti del guppo continueranno a fare le marionette. 'sta storia della reunion è stata una presa per il culo e il risultato è stato Ozzy & friends. Chi l'ha fatta fuori dal vaso?
|
|
 |
|
 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
| |
|
|