Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Discussioni generali » Musica

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Black Sabbath
 Messaggio Inviato: sabato 26 novembre 2011, 15:42 
Non connesso
Speed King
Speed King

Cita:
25 nov 2011 - Sono iniziati ieri, il 24 novembre - negli Stati Uniti la festività nazionale del Giorno del Ringraziamento - i lavori al nuovo album in studio dei Black Sabbath, che - riunitisi con la propria formazione originale, che vede Ozzy Osbourne alla voce, Tony Iommi alla chitarra, Geezer Butler al basso e Bill Ward alla batteria - presenteranno dal vivo le nuove composizioni al pubblico italiano il prossimo 24 giugno all'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano: a renderlo noto è stata la figlia del cantante, Kelly Osbourne, che - per mezzo del proprio account di Twitter - ha svelato i retroscena più intimi del ritorno in sala di ripresa del gruppo di "Paranoid". "Grazie, Black Sabbath, per avermi rovinato il Giorno del Ringraziamento costringendomi a stare tutto il tempo con voi in studio, miserabili vecchi bevitori di tè. Ah, vi sto portando da mangiare. In ogni caso, da quando in città siamo rimaste solo io e mia madre sembra che passare tutto il giorno in studio possa non essere la cosa peggiore che mi possa capitare...". La band è attualmente al lavoro con Rick Rubin, storico produttore statunitense già collaboratore delle più grandi star d'oltreoceano, dai Red Hot Chili Peppers a Johnny Cash passando per Slayer e Beastie Boys, per la registrazione di un album di inediti, quindi niente di più facile che nella setlist che verrà presentata nel capoluogo milanese possano essere inclusi anche nuovi brani: "Siamo tornati alle origini", ha dichiarato al proposito Geezer Butler, "Le cose che Tony sta suonando alla chitarra sono favolose". Al momento, pare che siano già stati completati sette o otto brani.

www.rockol.it

There's a man
Living on the kind of street that makes you wonder
Got a face that tells the life of city thunder
Here's the man...

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 26 novembre 2011, 18:27 
Non connesso
Almost human
Almost human

RatBatBlue95 ha scritto:
Cita:
25 nov 2011 - Sono iniziati ieri, il 24 novembre - negli Stati Uniti la festività nazionale del Giorno del Ringraziamento - i lavori al nuovo album in studio dei Black Sabbath, che - riunitisi con la propria formazione originale, che vede Ozzy Osbourne alla voce, Tony Iommi alla chitarra, Geezer Butler al basso e Bill Ward alla batteria - presenteranno dal vivo le nuove composizioni al pubblico italiano il prossimo 24 giugno all'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano: a renderlo noto è stata la figlia del cantante, Kelly Osbourne, che - per mezzo del proprio account di Twitter - ha svelato i retroscena più intimi del ritorno in sala di ripresa del gruppo di "Paranoid". "Grazie, Black Sabbath, per avermi rovinato il Giorno del Ringraziamento costringendomi a stare tutto il tempo con voi in studio, miserabili vecchi bevitori di tè. Ah, vi sto portando da mangiare. In ogni caso, da quando in città siamo rimaste solo io e mia madre sembra che passare tutto il giorno in studio possa non essere la cosa peggiore che mi possa capitare...". La band è attualmente al lavoro con Rick Rubin, storico produttore statunitense già collaboratore delle più grandi star d'oltreoceano, dai Red Hot Chili Peppers a Johnny Cash passando per Slayer e Beastie Boys, per la registrazione di un album di inediti, quindi niente di più facile che nella setlist che verrà presentata nel capoluogo milanese possano essere inclusi anche nuovi brani: "Siamo tornati alle origini", ha dichiarato al proposito Geezer Butler, "Le cose che Tony sta suonando alla chitarra sono favolose". Al momento, pare che siano già stati completati sette o otto brani.

http://www.rockol.it

interessa una cippa del nuovo album, voglio vederli live !!!

....Egli lavorò infatti professionalmente per diversi anni come co-pilota di una compagnia aerea commerciale...

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 8:19 
Non connesso
Lazy
Lazy

Grandisi- issimi - isissimi.

Tony Iommuy e' il "costruttore" di riff hard piu' famoso della Storia.

A parte il fato che, come gli Uriah Heep (ma piu' di questi) all'inizio i loro pezzi contengono 2-3 cambi di ritmo per pezzo.

Insomma, due tre canzoni in una.

Che se pensiamo che gruppetti come i Metallica o altri che sue pezzi in toto hanno costruito una carriera...

Si la carriera per gli ignoranti.

Black Sabbath grandissimi.

Ascoltare, per "credere, cosa fa Ian Gillan nell'unico album dal vivo, oppure Live Evil con Ronnie James Dio...

Roba da manuale dell' hard rock

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 19:58 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

stefa38 ha scritto:
Che se pensiamo che gruppetti come i Metallica o altri che sue pezzi in toto hanno costruito una carriera...

:lol: :lol: :lol: :lol:
dai torna a zelig

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 22:10 
Non connesso
Moderatore

stefa38 ha scritto:

Possono piacere o meno, ma anche i Metallica sono una band rivoluzionaria per il metal moderno. Tra l'altro il tuo modo di esprimerti è fuori luogo.

Thank you Ronnie, thank you so much.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 4:47 
Non connesso
Lazy
Lazy

bene vedo che non accetti pareri fuori dalla "norma".

Se consegue, divertiteti tra voi, addio

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 0:55 
Non connesso
Highway star
Highway star

Cita:
Il batterista dei BLACK SABBATH Bill Ward ha annunciato che potrebbe non partecipare alle registrazioni del nuovo album del gruppo e, di conseguenza, al tour che seguirà a meno che non venga siglato un accordo ufficiale. Di seguito ampi stralci del suo comunicato:

“Cari amici e fan dei SABBATH,

“Adesso non vorrei altro che procedere con il nuovo album e con il tour ma non posso continuare finchè non c’è nero su bianco a livello contrattuale, un contratto che tributi alla mia persona il giusto rispetto come membro originale della band.

Lo scorso anno ho lavorato in buona fede con Tony, Ozzy e Geezer; lo scorso novembre ho partecipato in buona fede alla conferenza stampa. Diversi giorni dopo, dopo un anno di negoziato, mi è stato sottoposto un contratto irricevibile. Lasciatemi dire anzitutto che io ho già le valigie pronte per trasferirmi in Inghilterra per iniziare le registrazioni.

Sono in preallarme fin dalla notizia della malattia di Tony, capendo che il tutto si svolgerebbe in Inghilterra a livello di produzione. Ma ho già notato segni di ostracismo verso la mia persona (e non sarebbe la prima volta, potrei aggiungere) visto che alla mia mancata firma è seguito uno stop sulle notizie inerenti la produzione del nuovo album. Quindi, finché non ci saranno sviluppi ufficiali, non parteciperò al progetto.

Mi sento abbandonato. Se sarò rimpiazzato, tutti voi, fan del gruppo, spero non mi riterrete responsabile della mancata ricomposizione della formazione originale del gruppo. Quindi ecco qui la verità: sono pronto a iniziare il tutto, a patto che mi venga proposto un contratto accettabile.

Questa la storia ad oggi. Tenete duro”.

Metalitalia 02.02.2012

La copia non sarà mai come l'originale.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 0:56 
Non connesso
Highway star
Highway star

Mah.... :?

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 1:15 
Non connesso
Lazy
Lazy

e basta con queste guerre stupide.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 9:02 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Noodless ha scritto:

Più che una guerra "stupida", mi sembra una tipica e ovvia questione di soldi.
Non mi stupirei se si scoprisse che il contratto lo ha redatto Sharon Osbourne. :P

"Un Rickenbacker è per sempre"
http://www.myspace.com/giuslanari
http://www.myspace.com/counterpunch.italia

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 13:58 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

... le solite minchiate alla sabbath...... peccato che adesso non c' è piu ronnie dio per cambiare line up....
quindi ozzy è un ologramma, ward oltre ad essere inaffidabile non ci sta, iommi è malato..... ma che cazzo di tour devono fare questi qua ? in un ospizio forse.....
credo che non faranno piu un cazzo...... come ho sempre pensato......
non sarà la prima volta che annunciano un tour e poi non se ne fa niente.....

"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....."

IL Cavaliere ( mascarato )

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 14:28 
Non connesso
Highway star
Highway star

certo che se salta tutto voglio vedere gli organizzatori del g.o.m. con chi li sostituiranno....forse un'idea ce l'ho...I DIMMU BURGIR :lol:

*un lago di..vino*

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 15:11 
Non connesso
Highway star
Highway star

gius ha scritto:
Noodless ha scritto:

Più che una guerra "stupida", mi sembra una tipica e ovvia questione di soldi.
Non mi stupirei se si scoprisse che il contratto lo ha redatto Sharon Osbourne. :P

Sicuro che è così.
Comunque cadono le palle per terra...già la malattia di Tony non è una cosa facile da gestire, si aggiungono queste premesse alquanto sgradevoli e il risultato è un forte calo d'interesse per questa riunion, almeno da parte mia.
Per me l'importante ora è che Tony sconfigga il male, del resto non me ne frega più nulla.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 23:47 
Non connesso
Lazy
Lazy

Cita:
We were saddened to hear yesterday via Facebook that Bill declined publicly to participate in our current Black Sabbath plans...we have no choice but to continue recording without him although our door is always open... We are still in the UK with Tony. Writing and recording the new album and on a roll... See you at Download!!!

- Tony, Ozzy and Geezer

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 15:30 
Non connesso
Speed King
Speed King

il bello è che dicono di non aver scelta...ma chi sarà il matto in questione? mha...

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 12:57 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

roberto ha scritto:
...
quindi ozzy è un ologramma, ward oltre ad essere inaffidabile non ci sta, iommi è malato..... ma che cazzo di tour devono fare questi qua ? in un ospizio forse.....
....

già ...
me li immagino:
Ozzy sulla sedia a rotelle
Tommy con la flebo,
ward con i cavi dell'encefalogramma attaccati alla testa
... infermiere strafighe tutte intorno

cazzo .... potrebbe essere un'idea per il prox video!

pirupiru? No grazie! ;-)

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 15:36 
Non connesso
Speed King
Speed King

nerone ha scritto:
roberto ha scritto:
...
....

già ...
me li immagino:
Ozzy sulla sedia a rotelle
Tommy con la flebo,
ward con i cavi dell'encefalogramma attaccati alla testa
... infermiere strafighe tutte intorno

cazzo .... potrebbe essere un'idea per il prox video!

ottima idea....sarebbero dei grandi se lo facessero davvero...l'arte del non prendersi sul serio...amici miei docet

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 16:02 
Non connesso
Speed King
Speed King

Cita:
09 feb 2012 - Dopo lo scambio di fuoco tra i Black Sabbath e il batterista Bill Ward - che via Web ha comunicato di non voler partecipare alla reunion a causa di un contratto non soddisfacente - non è ancora arrivato alcun segnale ufficiale che spieghi l'effettiva situazione.
Una delle voci che hanno iniziato a serpeggiare online è che Sharon Osbourne - moglie e manager di Ozzy - abbia effettivamente liquidato Ward; la signora Osbourne, con il suo consueto piglio thatcheriano, ha ora risposto su Twitter scrivendo lapidaria: "Non sono nella posizione per ingaggiare o licenziare nessuno per i Black Sabbath. Non sono la manager della band, io mi occupo di mio marito".

Detto questo, al momento - almeno secondo una fonte di MetalTalk.net - Ozzy, Tony Iommi e Geezer Butler avrebbero chiamato Tommy Clufetos a sostituire Ward. Clufetos è anche il batterista della band che accompagna Ozzy.
Questa mossa, se sarà confermata, rischia di cancellare il valore simbolico e storico della tanto annunciata reunion: si parlava, infatti, di formazione originale dei Sabbath, mentre si rischia di avere sul palco tre Sabbath e un ospite (bravo e quotato, ma non un membro originale). Tant'è vero che su Facebook è già nata una pagina che si chiama "1.000.000 di fan dei Black Sabbath dicono sì a Bill Ward": qui più di 26.000 supporter (il numero è in crescita) stanno esprimendo il loro desiderio di vedere il batterista nella reunion.

http://www.rockol.it

Mah, situazione strana... :roll:

There's a man
Living on the kind of street that makes you wonder
Got a face that tells the life of city thunder
Here's the man...

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 11 febbraio 2012, 20:55 
Non connesso
Highway star
Highway star

Intanto, mentre perdono i pezzi, ogni tanto, me li ascolto di gusto, almeno quelli originali su disco.

A proposito, se dico che la miglior prova di Osbourne (per me, magari ce ne sono cento altre ma per me..) è su Sabbath Bloody Sabbath, che faccio, bestemmio?

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 12 febbraio 2012, 0:44 
Non connesso
Highway star
Highway star

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Intanto, mentre perdono i pezzi, ogni tanto, me li ascolto di gusto, almeno quelli originali su disco.

A proposito, se dico che la miglior prova di Osbourne (per me, magari ce ne sono cento altre ma per me..) è su Sabbath Bloody Sabbath, che faccio, bestemmio?

Niente affatto, ha iniziato proprio da quel disco a salire con le tonalità e a cantare linee vocali più articolate.
Anche in Sabotage ha dato un'ottima prova secondo me.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 2:27 
Non connesso
Highway star
Highway star

Cita:
I BLACK SABBATH sono stati costretti a cancellare buona parte dei loro piani live a causa della malattia di Tony Iommi. La band terrà un solo esclusivo show in estate, precisamente domenica 10 giugno al britannico Download festival. In ogni caso, per non deludere promoter e fan, Ozzy Osbourne si esibirà in tutte le altre date precedentemente confermate dai BLACK SABBATH sotto il monicker di OZZY & FRIENDS. In questi show il Nostro verrà accompagnato, tra gli altri, da Geezer Butler, Zakk Wylde e Slash (quest’ultimo solo in occasioni selezionate). Nel frattempo, pare che Tony Iommi e i BLACK SABBATH stiano continuando a comporre e registrare il loro atteso comeback album.

Ricapitolando, ecco le date estive confermate dai nostri:

BLACK SABBATH

Jun. 10 – Donnington, UK @ Download Festival

OZZY & FRIENDS

May 23 – Helsinki, Finland – Hartwall Arena
May 25 – Stockholm, Sweden – Stadium
May 27 – Jelling, Denmark – Jelling Festival
May 29 – Bergen, Norway – Bergen Calling Festival
May 31 – Oslo, Norway – Spektrum
Jun. 02 – Malmo, Sweden – Malmo Stadium
Jun. 04 – Dortmund, Germany – Westfalenhalle
Jun. 06 – Prague, Czech Republic – O2 Arena
Jun. 15 – Vitoria, Spain – Azkena Rock Festival
Jun. 17 – Clisson, France – Hellfest
Jun. 22 – Dessel, Belgium – Graspop Metal Meeting
Jun. 24 – Milan, Italy – Gods of Metal Festival
Jun. 26 – Vienna, Austria – Stadthalle
Jun. 28 – Belgrade, Serbia – USCE Park
Jul. 01 – Athens, Greece – Rockwave Festival – Terra

Metalitalia 17.02.2012

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 8:02 
Non connesso
Lazy
Lazy

potresti cambiare la firma adesso.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 10:23 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Noodless ha scritto:

Ma la sua firma si riferisce al tour dei Deep Purple. :wink:

"Un Rickenbacker è per sempre"
http://www.myspace.com/giuslanari
http://www.myspace.com/counterpunch.italia

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 14:41 
Non connesso
Highway star
Highway star

gius ha scritto:
Noodless ha scritto:

Ma la sua firma si riferisce al tour dei Deep Purple. :wink:

Vero, Gius ha ragione. :wink:
In verità poi l'ho cambiata dopo che si è saputo che non entreranno in studio quest'estate, infatti al posto di "Dobbiamo andare in vacanza" c'era "Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco"... :P

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 15:13 
Non connesso
Lazy
Lazy

ok, chiedo venìa, ora mi é chiaro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Indice » Discussioni generali » Musica