| Autore |
Messaggio |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Black Country Communion - Black Country Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 11:54 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
Black Country Communion - Black Country (uscita: 20 settembre 2010)Glenn Hughes / Joe Bonamassa / Jason Bonham / Derek Sherinian  - Black Country
- One Last Soul
- The Great Divide
- Down Again
- Beggarman
- Song Of Yesterday
- No Time
- Medusa (cover dei Trapeze)
- The Revolution In Me
- Stand (At The Burning Tree)
- Sista Jane
- Too Late For The Sun
Prodotto da Kevin Shirley e masterizzato da Bob Ludwig. Brani scritti da Glenn Hughes e Joe Bonamassa. Tutti i brani sono cantati da Glenn Hughes, ad eccezione di Song Of Yesterday e The Revolution In Me, in cui canta Bonamassa. Il chitarrista duetta con Hughes sui brani Sista Jane e Too Late For The Sun. http://www.deep-purple.it/notizie/deep- ... klist.html
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 12:25 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
ps, qualche giorno fa su twitter glenn ci ha scritto in privato: its the #1 album this year...I promise..! GH
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 12:46 |
|
|
|
ah ah ah
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 13:28 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
roberto ha scritto: ah ah ah hai sentito il disco per caso? in molti che hanno sentito il promo ne parlano bene
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 13:47 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
vav00m ha scritto: roberto ha scritto: ah ah ah hai sentito il disco per caso? in molti che hanno sentito il promo ne parlano bene Immagino che Roberto si sia fatta una risata perchè è tipico di Hughes essere molto enfatico nelle sue dichiarazioni. 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 14:17 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
gius ha scritto: vav00m ha scritto: roberto ha scritto: ah ah ah hai sentito il disco per caso? in molti che hanno sentito il promo ne parlano bene Immagino che Roberto si sia fatta una risata perchè è tipico di Hughes essere molto enfatico nelle sue dichiarazioni.  eh infatti... e' lo stesso motivo che mi ha fatto incazzare nel topic del "supergruppo"... pero' ci sto cascando un'altra volta.. mi sto costruendo un sacco di aspettative... mah!
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 14:22 |
|
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39 Messaggi: 435 Località: Torino
|
vav00m ha scritto: ps, qualche giorno fa su twitter glenn ci ha scritto in privato: its the #1 album this year...I promise..! GH Hai mai sentito Hughes dire che il suo prossimo lavoro non sia il migliore da lui fatto? Dice sempre così, non è una novità. Detto questo aspettiamo, personalmente quando non esagera con il funky lo adoro....
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 14:24 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
vav00m ha scritto: eh infatti... e' lo stesso motivo che mi ha fatto incazzare nel topic del "supergruppo"... pero' ci sto cascando un'altra volta.. mi sto costruendo un sacco di aspettative... mah! Beh dai, al di là delle dichiarazioni di Glenn e delle conseguenti aspettative, oltre al fatto che il primo brano proposto anche dal vivo non mi abbia fatto gridare al miracolo, non abbiamo a che fare con gli ultimi pirla della terra. Anche se ci dovessimo ritrovare con un disco buono al 50-60% (soggettivamente parlando) potrebbe essere un buon risultato.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 22:31 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
|
Per ora l'unica cosa che posso commentare é la copertina, bella!
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 23:19 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
io godo a scatola chiusa 
|
|
 |
|
 |
|
Quicksilver
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: venerdì 9 luglio 2010, 14:53 |
|
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04 Messaggi: 597 Località: Roma
|
Ranfa ha scritto: io godo a scatola chiusa  .
Screamin' out pictures of home...Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: lunedì 9 agosto 2010, 21:47 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
"one last soul" disponibile da scaricare gratis su www.bccommunion.comcliccate qui: http://www.bccommunion.com/store/index. ... oduct&id=2fate "add to cart" e poi "checkout" nello spazio "enter promo code" inserite osl2010 cliccate su "update" e poi "continue" fate clic su "register" per registrarvi o "guest checkout" per inserire i dati solo per questa volta. in ogni caso dovete inserire nome, cognome, indirizzo e soprattutto un indirizzo email valido, visto che il link per il download vi viene mandato li'.
|
|
 |
|
 |
|
silvano
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: venerdì 20 agosto 2010, 19:30 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
non so se sia già stata pubblicata, ma qui c'è un'intervista a Glenn: http://www.faceculture.com/artist.php?id=926Video interview with singer and bassist Glenn Hughes of Black Country Communion. FaceCulture spoke to Glenn about the Black Country, California, Joe Bonamassa, his rock dream, forming a band, writing under pressure, playing live, drugs, autobiography, age, secrets, achievements and lots more! (09/07/2010)Ovviamente non ci ho capito un pippo Qualcuno può fare una sintesi?
|
|
 |
|
 |
|
LorisDrummer_XD
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: venerdì 20 agosto 2010, 22:22 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Supergiovane88
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 21:48 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: martedì 31 agosto 2010, 0:08 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
io levando la scatola chiusa di qualche post fa approvo alla grande!!!
|
|
 |
|
 |
|
Supergiovane88
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 16:31 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 23:03 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
alla grande!!!! chi è il tipo in bianco che fa tipo da arrangiatore?
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: martedì 7 settembre 2010, 13:17 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
Ranfa ha scritto: alla grande!!!! chi è il tipo in bianco che fa tipo da arrangiatore? Penso sia Kevin Shirley, il produttore ....
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: martedì 7 settembre 2010, 14:30 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
Supergiovane88 ha scritto: THE GREAT DIVIDE http://www.youtube.com/watch?v=ocgO6iSiU3galtro gran bel pezzo, ormai abbiamo ascoltato 1/3 dell'album intero...e per ora mi piace tutto Ecco, già quì andiamo proprio bene, con Glenn alle prese con il timbro vocale alla Addiction. 
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: venerdì 17 settembre 2010, 15:29 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 982 Località: Bodega Bay
|
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: venerdì 17 settembre 2010, 20:39 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
|
Ascoltato il nuovo album. Piacevole, ma non é nelle mie corde.
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: domenica 19 settembre 2010, 1:23 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
purpleangel ha scritto: Ascoltato il nuovo album. Piacevole, ma non é nelle mie corde. infatti canta Hughes dai te lo dico lunedì se riesco a metterci le mani sopra! 
|
|
 |
|
 |
|
hogwash81
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: domenica 19 settembre 2010, 12:28 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 22:07 Messaggi: 678 Località: meda
|
|
le canzoni su youtube sono bellissime mi chiedo come mai nulla del genere passi in radio, come invece succede al nuovo album di robert plant invece (che tra l'altro sembra molto bello, si chiama band of joy e propone cover di canzoni americane, proprio come faceva prima diei led zeppelin) io penso che dischi come questo, o anche lultimo album di gillan, con una anche modesta promozione radiofonica avrebbero un buon riscontro di pubblico
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: Black Country Communion - Black Country Inviato: sabato 25 settembre 2010, 10:16 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 982 Località: Bodega Bay
|
|
Ascoltato ieri sera, quest'album è un autentico CAPOLAVORO! Serio candidato a vincere il premio di "miglior disco dell'anno". In questo disco si sente passione, voglia di fare, Glenn ci ha messo tutto sè stesso e si sente ed anche gli altri non sono da meno, menzione particolare per Bonamassa. C'è un pò di Purple e parecchio di Zeppelin in quest'album, ma soprattutto c'è del sano rock anni '70 bello tosto come piace a noi. Davvero eccellente.
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|