Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Per i musicisti » Io suono

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 18 maggio 2005, 17:47 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto GlennEdo</i>
<br />Chissà che non riesca a venire anche io......[?][?]
Lavoro permettendo.....
Speriamo [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Gettin' Tighter ti stà aspettando ... e il Rick vuole rivedere Bruno.

Ciao
Gius
[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 18 maggio 2005, 19:14 
Non connesso
Lazy
Lazy

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto gius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto GlennEdo</i>
<br />Chissà che non riesca a venire anche io......[?][?]
Lavoro permettendo.....
Speriamo [;)]

Gettin' Tighter ti stà aspettando ... e il Rick vuole rivedere Bruno.

Ciao
Gius
[;)]

[;)][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 19 maggio 2005, 2:04 
Non connesso
Speed King
Speed King

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto drago</i>
Cmq vedrei bene un bel video "Black'n Blue" dei Black'n Blue con le chiome fluenti di Alexia e MaralliKa...

Un altro video??? No dai... ho già dato!
Però se me lo chiedesse Gius... vestito da suora... allora magari... [:D] [;)] [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 19 maggio 2005, 8:19 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Marallica</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto drago</i>
Cmq vedrei bene un bel video "Black'n Blue" dei Black'n Blue con le chiome fluenti di Alexia e MaralliKa...

Un altro video??? No dai... ho già dato!
Però se me lo chiedesse Gius... vestito da suora... allora magari... [:D] [;)] [:D]

Dai Gius se vuoi posso trovarti chi ti dà i voti [:D][:D][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 20 maggio 2005, 3:48 
Non connesso
Holy man
Holy man

Bella serata.
A mio avviso il momento + alto del concerto dei B&B è stato il brano "Ready & Willing".

Non ho sentito la mancanza della Malone e di MaralliKa:
anche Tiziana e Raffaella erano semplicemente "meravigliose" e la seconda mi ha semplicemente conquistato x sguardo, attitudine artistica esplicata in dessert, banana split, reggiseni, brividi caldi...
Che fotografa!
[:I][:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 20 maggio 2005, 12:07 
Non connesso
Moderatore

bene bene!!!
aspettiamo foto e ancora altri commenti![:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 21 maggio 2005, 16:48 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Nell'insieme è stata una serata divertente, ma con i classici problemi di risposta sul palco riguardo ai poveri cantanti (Drago ed il sottoscritto).
Ringrazio per tutti i complimenti, ma capitemi ragazzi, io sono fatto così. se non riesco a dare (quello che per me è) il massimo, me ne torno a casa sempre un pò deluso.
Drago scrive che il momento più alto è stato Ready & Willing, ed io di rimando (tiè [:D]) dichiaro che il momento più alto è stato Burn (This time around è stata preparata e suonata sul momento) cantata insieme a lui, con tanto di finale semi-funky. Per il jack l'ho già perdonato. [:o)]
Potrei continuare con altre esposizioni pseudo-modeste nei nostri confronti, ma (haime!) seguendo il consiglio di Drago, ho registrato la serata e quando il buon Serra tramuterà il tutto in CD, farò bene a emigrare in un altro continente.
Nota anedottica: si sentirà la dedica fatta da me ad Alexia Malone, mentre stò imbracciando il MIO Rickenbacker.[;)]

N.B. Questa coda è a mò di suggerimento per tutti i cantanti che si vogliono fidare delle (micro) spie presenti (quasi mai) in genere nei locali, PORTATEVI LE VOSTRE CHE E' MEGLIO.[}:)]

ROCK'N'ROLL

Ciao
Gius
[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 22 maggio 2005, 3:42 
Non connesso
Holy man
Holy man

Credo sia un bene aver registrato, per esperienza c' è sempre qualche chicca ( lo strumentale di Vinnie Moore ad es.)

Ringrazio per Burn;
condivido appieno il giudizio sulle spie: è difficile cantare senza sentirsi con trabiccoli che non hanno nè toni acuti nè grevi ed è l'amaro destino di chi sa anche destraggiarsi in improvvisazioni alla cieca e senza ausili "auditivi".

Grande Gius.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 22 maggio 2005, 5:38 
Non connesso
Child in time
Child in time

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto gius</i>
<br />Nell'insieme è stata una serata divertente, ma con i classici problemi di risposta sul palco riguardo ai poveri cantanti (Drago ed il sottoscritto).
Ringrazio per tutti i complimenti, ma capitemi ragazzi, io sono fatto così. se non riesco a dare (quello che per me è) il massimo, me ne torno a casa sempre un pò deluso.
Drago scrive che il momento più alto è stato Ready & Willing, ed io di rimando (tiè [:D]) dichiaro che il momento più alto è stato Burn (This time around è stata preparata e suonata sul momento) cantata insieme a lui, con tanto di finale semi-funky. Per il jack l'ho già perdonato. [:o)]
Potrei continuare con altre esposizioni pseudo-modeste nei nostri confronti, ma (haime!) seguendo il consiglio di Drago, ho registrato la serata e quando il buon Serra tramuterà il tutto in CD, farò bene a emigrare in un altro continente.
Nota anedottica: si sentirà la dedica fatta da me ad Alexia Malone, mentre stò imbracciando il MIO Rickenbacker.[;)]

N.B. Questa coda è a mò di suggerimento per tutti i cantanti che si vogliono fidare delle (micro) spie presenti (quasi mai) in genere nei locali, PORTATEVI LE VOSTRE CHE E' MEGLIO.[}:)]

ROCK'N'ROLL

Ciao
Gius
[;)]

[:D] grazie gius [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Per i musicisti » Io suono