|
Pagina 1 di 1
|
[ 21 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Black'n'Blue in concerto il 4 giugno Inviato: martedì 31 maggio 2005, 9:50 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
A Senago, ad un raduno motociclistico, presso il Centro Sportivo "Mascagni", in via Benedetto Croce.
Siamo gli apripista della serata (ci siamo aggregati all'ultimo momento [:I]) e dunque suoneremo tra le 19,00-19,30 per circa 90 minuti.
Se non sbaglio, Drago salirà sul palco per più di un paio di brani (è ora di lavorare, bello ! [:D]) e possiamo considerarla la prima uscita "ufficiale" della nuova formazione. [8D]
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
MaxG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 10:13 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 0:17 Messaggi: 484 Località: Italy
|
|
In bocca al lupo e .... ROCK AND ROLL !!!
A proposito ... dov'è di preciso Senago ? So solo che è in Lombardia (perdona l'ignoranza geografica).
|
|
 |
|
 |
|
Marallica
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 11:33 |
|
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:16 Messaggi: 978 Località: Italy
|
|
Ciumbia, ma giugno ha tutti i concerti concentrati negli stessi giorni [}:)]!
Vai Gius!
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 11:35 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
[:0]Grande prova Gius!!!
peccato averlo saputo con poco anticipo...mi sarebbe piaciuto vedere il debutto di Drago[:D][;)]
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 14:05 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 17:22 Messaggi: 84 Località: Italy
|
|
CIAO gius, cavolo ma non mi sembra che ci eravamo messi d'accordo di suonare nello stesso giorno a due motoraduni diversi vero???[;)][;)][:D][:D] CERTE volte le coincidenze sono proprio forti[:D][:D].
SAREI venuto volentieri a sentirvi[:p], allora in bocca al lupo, anzi spero di dirtelo di persona venerdì[;)]!!!! capito vero...??[:D][;)]
CIAO BLACKMORSE[;)]
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 14:16 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto MaxG</i>
<br />In bocca al lupo e .... ROCK AND ROLL !!!
A proposito ... dov'è di preciso Senago ? So solo che è in Lombardia (perdona l'ignoranza geografica).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Grazie per gli auguri.
Dov'è Senago? In Lombardia of course!
La locazione non la conosco con precisione, ma farò affidamento sulla classica cartina autostradale (di quelle che non si riescono mai a piegare come erano in origine [}:)]).
Riguardo alle caratteristiche del paese, ho saputo che dopo avere visto il video e le foto di Marallica, la giunta comunale di Sen .. ago, ha deciso di fare un gemellaggio con la suddetta rocchettara![8D]
Spero di essere invitato alla festa per la celebrazione dell'evento.[:D]
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 14:20 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Blackmorse</i>
<br />CIAO gius, cavolo ma non mi sembra che ci eravamo messi d'accordo di suonare nello stesso giorno a due motoraduni diversi vero???[;)][;)][:D][:D] CERTE volte le coincidenze sono proprio forti[:D][:D].
SAREI venuto volentieri a sentirvi[:p], allora in bocca al lupo, anzi spero di dirtelo di persona venerdì[;)]!!!! capito vero...??[:D][;)]
CIAO BLACKMORSE[;)]
Pensa che venerdì farò le prove con il Rickenbacker e visto che non mi pare logico perdere tempo per riportarlo a casa ...
Non è che al tuo bassista farebbe schifo suonare una song dei Deep con il Rick, vero? [:D]
Ciao
Gius
|
|
 |
|
 |
|
Marallica
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 14:49 |
|
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:16 Messaggi: 978 Località: Italy
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto gius</i>
Riguardo alle caratteristiche del paese, ho saputo che dopo avere visto il video e le foto di Marallica, la giunta comunale di Sen .. ago, ha deciso di fare un gemellaggio con la suddetta rocchettara![8D]
Spero di essere invitato alla festa per la celebrazione dell'evento.[:D]
Ciao
Gius
[;)]
Sto ridendo troppo... aiuto! 
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 17:50 |
|
|
|
senago si trova vicino a garbagnate milanese.
praticamente a 15 minuti nemmeno a nord di milano.
senago, garbagnate, paderno dugnano, milano....
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 18:05 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 17:22 Messaggi: 84 Località: Italy
|
|
SPERO che scherzi vero?????? se gli dicessi una cosa del genere a mio fratello rischia di svenire[xx(][:p][:p][:p]
IL RICK IL RICK!!!!![:D][:D]
DIMMI SE SCHERZI O FAI SUL SERIO, PERCHè LUI NON TI DAREBBE NEANCHE IL TEMPO DI TIRARLO FUORI DALLA CUSTODIA.[:D][:D]
|
|
 |
|
 |
|
andreahc3
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 22:30 |
|
Iscritto il: sabato 18 dicembre 2004, 20:44 Messaggi: 63 Località: Italy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Blackmorse</i>
<br />SPERO che scherzi vero?????? se gli dicessi una cosa del genere a mio fratello rischia di svenire[xx(][:p][:p][:p]
IL RICK IL RICK!!!!![:D][:D]
DIMMI SE SCHERZI O FAI SUL SERIO, PERCHè LUI NON TI DAREBBE NEANCHE IL TEMPO DI TIRARLO FUORI DALLA CUSTODIA.[:D][:D]
POsso confermare anch'io!![:D][:D][:D][:D]
|
|
 |
|
 |
|
MaxG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 22:58 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto roberto</i>
<br />senago si trova vicino a garbagnate milanese.
praticamente a 15 minuti nemmeno a nord di milano.
senago, garbagnate, paderno dugnano, milano....
mmh ci avevo "quasi preso" avendo bazzicato parecchio quella zona
per lavoro.
Ad ogni modo, grazie per l'info.
|
|
 |
|
 |
|
Alexia Malone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 23:17 |
|
 |
| Child in time |
 |
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:50 Messaggi: 447 Località: Italia
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto gius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Blackmorse</i>
<br />CIAO gius, cavolo ma non mi sembra che ci eravamo messi d'accordo di suonare nello stesso giorno a due motoraduni diversi vero???[;)][;)][:D][:D] CERTE volte le coincidenze sono proprio forti[:D][:D].
CIAO BLACKMORSE[;)]
Pensa che venerdì farò le prove con il Rickenbacker e visto che non mi pare logico perdere tempo per riportarlo a casa ...
Non è che al tuo bassista farebbe schifo suonare una song dei Deep con il Rick, vero? [:D]
Ciao
Gius
Perche' a me non proponi mai una cosa del genere... [:(!][V][xx(][:(][;)]
|
|
 |
|
 |
|
MaxG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 23:18 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Alexia Malone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto gius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Blackmorse</i>
CIAO BLACKMORSE[;)]
Ciao
Gius
Perche' a me non proponi mai una cosa del genere... [:(!][V][xx(][:(][;)]
Perché tu non glielo renderesti [:D][:D]
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 1 giugno 2005, 9:21 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto MaxG</i>
Perché tu non glielo renderesti [:D][:D]
Vedi Alexia, che tra uomini ci capiamo? [:D]
Sù, sù, non avvilirti, alla prima occasione ...
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 giugno 2005, 11:07 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
Oh, allora, giungiamo sul luogo con un certo anticipo e veniamo messi al corrente più dettagliatamente di come si svolgerà la cosa.
Dato che, grazie al tipo di repertorio (Deep Purple in primis [:D]), siamo stati inseriti "a forza" nel programma della giornata, avremo a disposizione 90 minuti per il concerto, comprendendo anche il sound-check.
Dopo l'esibizione di un gruppo Rhythm'n'Blues, direi molto bravo, a dispetto del fatto che suonano insieme solo da 4 mesi (ah, assolutamente da citare la loro versione R'n'B di Girls got rhythm, degli AC-DC! Una figata [:p]), saliamo noi.
Dato che Mr.Drago ancora non si è visto, proviamo Tie your mother down e, grazie ai suggerimenti del mixerista (anche lui bassista e dunque "fratello di corda"), opto per l'uso "totale" del Rickenbacker, in quanto il Precision prestatomi da un amico, mal si sposa con l'ampli messo a disposizione dall'organizzazione.
Ancora stupito per la presenza di ben 4 (quattro!!!!! [:0][:p][8D]) spie sul palco, compresa quella per Tony (the drummer), attacchiamo con il repertorio. Ahò! sarà per le spie, sarà per il panino ingurgitato da poco (il panino è chiamato "completo", in quanto è provvisto di salamella, peperoni, cipolle e poi non ricordo più [8D]), ma la voce esce a mille ed il gruppo gira alla grande.
Ad un certo punto, quasi timoroso che "lui" non sia riuscito a trovare la strada, lancio un "Drago dove sei?" e come per in-canto, il "mio" uomo appare in prima fila.
Al momento di passare al set dedicato ai Purple, Drago ci raggiunge sul palco. Ragazzi, il tipo è tutto speciale! Cioè, è ufficialmente il cantante solista, ma mi tocca quasi minacciarlo per farlo cantare[}:)], anzi "il mariuolo" mi spinge a cantare in quasi tutti i brani (ah, questi rocker, troppo generosi!) e sembra verificarsi una lotta alla Coverdale-Hughes ma ... al contrario [:0]! Insomma per fargli cantare "da solo" Here I go again, devo barare e scendere giù dal palco (tiè[:D]). In definitiva, un concerto dai grandi presupposti anche se, obbiettivamente, non ha ancora mostrato il gruppo "al completo". Con la prova di venerdì prossimo, limeremo le sbavature, stabiliremo i ruoli ad hoc (anche con minacce fisiche, tipo "tifaccio diventare astemio!") e poi si parte alla grande!
Ah, quasi dimenticavo, stragrande la prova di Drago nella nostra versione di Smoke on the water e le performance di Gianni (guitar) e Tony (drums) per tutto il concerto. Riguardo al sottoscritto, vorrei solo citare il suono MOSTRUOSO che aveva il Rick (ciao Alexia [:D]), mentre alla voce, uhm, sì, me la sono cavata (a questo proposito, vorrei indire una sottoscrizione per la beatificazione dell'inventore delle spie!).
P.S. Solo per la cronaca, dopo il concerto una parte del gruppo (cioè Drago ed io), con amici e mogli (compreso il grande Ricci, ciao Mà [8D]) siamo andati a Legnano. Cioè, in teoria doveva esserci anche Drago, ma quando sono arrivato era sparito [:0]. Drago,che è successo[?]
In un localino (di cui non ricordo il nome) c'era una performance tutta dedicata al grande Elvis "the pelvis" Presley, che ha visto il gestore (Franco) esibirsi per un'oretta e più con i brani più famosi del mitico.
Ottima conclusione di una giornata all'insegna della musica (e della birra [:I]), tenuto conto che, a dispetto del caldo "infernale" che regnava nel locale, la moglie di Franco (a mezzanottte e mezza [:0]) ha offerto ai presenti un bel piatto di PASTA E FAGIOLI CON LE COZZE!!! [:p]. Giuro che è buonissima! [^]
Ragazzi, che Rockers! [8D]
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
MaxG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 giugno 2005, 11:41 |
|
|
|
ecco mi hai anticipato ... stavo giusto per chiedere come era andata...
|
|
 |
|
 |
|
Alexia Malone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 giugno 2005, 16:25 |
|
 |
| Child in time |
 |
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:50 Messaggi: 447 Località: Italia
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 6 giugno 2005, 12:16 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
grande prova!!!!
ho avuto anche la conferma buon esito della serata dal latitante Drago[:0][;)]
|
|
 |
|
 |
|
Fruzzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 6 giugno 2005, 12:51 |
|
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 14:32 Messaggi: 1356 Località: Massa (MS)
|
|
gius sparaci la scaletta della serata! [8D]
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 6 giugno 2005, 13:42 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Fruzzo</i>
<br />gius sparaci la scaletta della serata! [8D]
Scaletta ridotta per questioni di tempo e dunque:
Tie your mother down - Queen,
suonata per il sound-check con il Precision, purtroppo accantonato (con le lacrime negli occhi, perchè è una bella bestia rock) per i tempi troppo ridotti. Così sono stato "costretto" ad impugnare Rickardino (confidenziale per Rickenbacker [:D]), che comunque era particolarmente in serata.
Gimme all your loving - ZZTop,
andato via bello liscio (uno dei miei brani preferiti).
Rock'n'Roll - Led Zeppelin,
e quì si sono sentiti subito i benefici dati dalle spie (Ranfa, Edo, Chris e tutti i cantanti costretti a cantare a memoria troppo spesso: ho pensato a voi [;)]).
Purple haze - Jimi Hendrix,
ho faticato un pò a suonarlo, perchè non è un pezzo "da" Rickenbacker.
Pretty woman - versione Van Halen,
ruffianamente dedicato alle ragazze presenti (ehm, sapete com'è ... [:I]). E' quì che è apparso tra il pubblico il Drago.
Last change - Vinnie Moore,
il "momento" di Gianni (guitar).
Set Deep Purple con Drago alla voce,
Black Night, Highway star, Never Before, Smoke on the water (in versione Black'n'Blue), Burn (con chiusura funky e la più applaudita, chissà perchè [8D]), Mistreated (molto bluesy) e Gettin' Tighter (poteva mancare?).
N.B. Quì ribadisco il caso curioso già accennato. Cioè "la guerra" al contrario, rispetto a quella combattuta tra Coverdale e Hughes, che ha visto Drago e me in un continuo "Cantala tu, no dai cantala tu", insomma ... non ho parole d'aggiungere. Alla faccia degli egocentrici!
Here I go again - Whitesnake,
Quì sono sceso dal palco per "obbligare" Drago a cantarla solo lui (la qual cosa ha fatto e molto bene aggiungerei).
Tush - ZZTop,
il tempo era scaduto è c'è stato solo lo spazio per questo rock'n'roll tiratissimo.
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|