| Autore |
Messaggio |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: domenica 15 agosto 2010, 9:18 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Signor Daniele, buongiorno!!!  tanti auguri di buon compleanno dal suo acerrimo nemico Jon!!!  eheh, scherzo dai, anzi sono contento di averlo aperto io questo topic!!  appena ho visto il tuo nome tra i "compleanni" nell'indice del forum non ho perso un secondo!!! quindi di nuovo auguri per il "finto burbero*" Daniele, un ottimo utente (e scassapalle°) del forum fin dagli esordi (°fin dagli esordi  ) e spero solo non si stia facendo troppo vecchio!!  (un "finto burbero"* fin troppo vero per i nostri gusti, ahah!!!  ) ... grande Daniè!! 
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: domenica 15 agosto 2010, 10:53 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 982 Località: Bodega Bay
|
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
Ultima modifica di RatBatBlue95 su domenica 15 agosto 2010, 11:46, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: domenica 15 agosto 2010, 11:28 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
Da quando in quà si aprono dei topic apposti per gli utenti dei forum? Comunque auguri a Daniele! 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: domenica 15 agosto 2010, 11:45 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1670 Località: campidano's lowland,sardegna
|
augurissimi! 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: domenica 15 agosto 2010, 13:13 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Grazie, grazie! Non avevo idea che ci fossero i compleanni sull'indice del forum...
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: domenica 15 agosto 2010, 15:08 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
DanieleZ ha scritto: Grazie, grazie! Non avevo idea che ci fossero i compleanni sull'indice del forum... cazzo.. stai diventando vecchio, Boaro.. auguri
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: domenica 15 agosto 2010, 15:18 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 818 Località: Italy
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: domenica 15 agosto 2010, 15:57 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
|
auguri vecio... nato a ferragosto eh? già dalla nascita siamo rocchenroll!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: domenica 15 agosto 2010, 19:10 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
Menestrello Cremisi ha scritto: DanieleZ ha scritto: Grazie, grazie! Non avevo idea che ci fossero i compleanni sull'indice del forum... cazzo.. stai diventando vecchio, Boaro.. auguri Vecchio? Tzè, ho un aspetto da ragazzotto (con tutti i capelli, pure lunghi e neanche eccessivamente grigi) che mi invidierebbe più o meno chiunque, a questa età! Bello ed impossibile, altroché! Sì Giorgio, di ferragosto, come Napoleone. Quanti compleanni senza amichetti...
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: domenica 15 agosto 2010, 22:20 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
DanieleZ ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: DanieleZ ha scritto: Grazie, grazie! Non avevo idea che ci fossero i compleanni sull'indice del forum... cazzo.. stai diventando vecchio, Boaro.. auguri Vecchio? Tzè, ho un aspetto da ragazzotto (con tutti i capelli, pure lunghi e neanche eccessivamente grigi) che mi invidierebbe più o meno chiunque, a questa età! Bello ed impossibile, altroché! era ironico ciccio, ne ho solo 2 in meno di te.. stiamo invecchiando.. anzi: maturando bene
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 16:52 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
DanieleZ ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: DanieleZ ha scritto: Grazie, grazie! Non avevo idea che ci fossero i compleanni sull'indice del forum... cazzo.. stai diventando vecchio, Boaro.. auguri Vecchio? Tzè, ho un aspetto da ragazzotto (con tutti i capelli, pure lunghi e neanche eccessivamente grigi) che mi invidierebbe più o meno chiunque, a questa età! Bello ed impossibile, altroché! Sì Giorgio, di ferragosto, come Napoleone. Quanti compleanni senza amichetti... Stesso barbiere di Ritchie?
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 17:10 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
No, io per i capelli non uso prodotti per la manutenzione di materiali plastici.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: giovedì 19 agosto 2010, 11:27 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
DanieleZ ha scritto: No, io per i capelli non uso prodotti per la manutenzione di materiali plastici. Arguto e spiritoso.. come sempre, signor Zago.
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: domenica 29 agosto 2010, 22:50 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
Auguri in vergognoso ritardo anche da parte mia, veceto! 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 19:45 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
anche se in mega ritardo non potevo intervenire per fare gli auguroni a DanieleZ
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri al signor "DanieleZ" !!! Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 23:00 |
|
|
|
 |
|
 |
|