| Autore |
Messaggio |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Auguri Glenn Inviato: venerdì 21 agosto 2009, 18:38 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 794 Località: Italy
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Glenn Inviato: venerdì 21 agosto 2009, 22:37 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2595 Località: Roma
|
Biglietti venduti ma Tour annullato. Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Glenn Inviato: sabato 22 agosto 2009, 0:17 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
fabio q ha scritto: ma da quando si fanno gli auguri anche alla concorrenza? auguri glenn voce del rock
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Glenn Inviato: sabato 22 agosto 2009, 14:00 |
|
|
e certo... e a Big Ian che li ha fatti il 19 nessuno eeeeeh????? Auguri all'unico, il migliore.. AUGURI IAN!!!! ( in ritardo.... ) ci vediamo a dicembre!  'sta volta non mi scappi! 
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Glenn Inviato: sabato 22 agosto 2009, 17:58 |
|
|
|
Ok, allora niente auguri alla concorrenza....
Biglietti venduti ma Tour annullato. Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Glenn Inviato: sabato 22 agosto 2009, 18:08 |
|
|
PurpleMely ha scritto: e certo... e a Big Ian che li ha fatti il 19 nessuno eeeeeh????? Auguri all'unico, il migliore.. AUGURI IAN!!!! ( in ritardo.... ) ci vediamo a dicembre!  'sta volta non mi scappi!  Gli auguri a Big Ian sono stati fatti personalmente sulla sezione "Discussioni sui Deep Purple". Sono stato il primo (anche se in ritardo) ed è il primo messaggio che ho scritto su questo forum. Un buon inizio no?
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Glenn Inviato: sabato 22 agosto 2009, 20:43 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
fabio q ha scritto: Ok, allora niente auguri alla concorrenza.... ahah, scherzo, eh 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Glenn Inviato: sabato 22 agosto 2009, 23:22 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Glenn Inviato: domenica 23 agosto 2009, 17:04 |
|
|
fabio q ha scritto: PurpleMely ha scritto: e certo... e a Big Ian che li ha fatti il 19 nessuno eeeeeh????? Auguri all'unico, il migliore.. AUGURI IAN!!!! ( in ritardo.... ) ci vediamo a dicembre!  'sta volta non mi scappi!  Gli auguri a Big Ian sono stati fatti personalmente sulla sezione "Discussioni sui Deep Purple". Sono stato il primo (anche se in ritardo) ed è il primo messaggio che ho scritto su questo forum. Un buon inizio no? eh sì. ma io infatti mi rivolgevo agli altri. ottimo inizio sì per te! benvenuto a proposito 
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Glenn Inviato: domenica 23 agosto 2009, 17:13 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
|
auguroni ad una delle più grandi voci del rock!
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Glenn Inviato: domenica 23 agosto 2009, 21:19 |
|
|
PurpleMely ha scritto: fabio q ha scritto: PurpleMely ha scritto: e certo... e a Big Ian che li ha fatti il 19 nessuno eeeeeh????? Auguri all'unico, il migliore.. AUGURI IAN!!!! ( in ritardo.... ) ci vediamo a dicembre!  'sta volta non mi scappi!  Gli auguri a Big Ian sono stati fatti personalmente sulla sezione "Discussioni sui Deep Purple". Sono stato il primo (anche se in ritardo) ed è il primo messaggio che ho scritto su questo forum. Un buon inizio no? eh sì. ma io infatti mi rivolgevo agli altri. ottimo inizio sì per te! benvenuto a proposito  Grazie del benvenuto 
|
|
 |
|
 |
|