| Autore |
Messaggio |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: apertura nuovo forum Inviato: giovedì 7 ottobre 2004, 14:11 |
|
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22 Messaggi: 721 Località: España - Marcha la maldicion!
|
|
Mi rivolgo a tutto lo staff....il proliferare di classifiche +- inutili e/o già visto sta intasando il forum delle discussioni off topic!
Secondo me sarebbe meglio aprire un forum ad hoc per questo tipo di discussioni!
Cosa ne pensate?
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 7 ottobre 2004, 14:50 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31 Messaggi: 1195 Località: Italy
|
|
sentiamo cosa dice serra [:)]
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 7 ottobre 2004, 20:19 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
Io penso che aprire un forum solo per le classifiche significherebbe incoraggiare gli utenti a farle...
Credo sia il caso di rispondere sempre di meno a sti topic piuttosto.
Al limite facciamo qualche sondaggio.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 7 ottobre 2004, 20:47 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
Anche perchè, se posso dire la mia, mi sembra un tipo di forum un po' ozioso. Già quello sulla chitarra è squarciato ([:D]) da feroci battaglie Page-Blackmore-Morse-Bolin-McRasp...
Sondaggi...Buono!
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 7 ottobre 2004, 21:06 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Mr. Progger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 ottobre 2004, 2:11 |
|
Iscritto il: sabato 31 luglio 2004, 11:37 Messaggi: 851 Località: South Sandwich Islands
|
|
Anche se non sono moderatore vi dico la mia... Sono d'accordo con quello che dice Serra, però dico: se a qualcuno piace fare classifiche e discutere su queste perché impedirlo? Secondo me è giusto fare un apposito forum in modo da non intasare gli altri. Quelli a cui non piacciono le classifiche et similia sono sempre liberi di non andarci e comunque non avrebbero gli altri forum riempiti di quella roba... Anche perché magari spunta sempre un "novellino" che come primo topic propone una classifica, in questo modo invece trova già un apposito forum dove magari c'è già quello che voleva proporre lui...
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 ottobre 2004, 13:29 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
Fermo restando che ognuno ha il diritto di aprire le discussioni che crede e che le classifiche non sono affatto vietate dal regolamente,non credo che le classifiche intasino il forum. Se ne apriamo uno per le classifiche, perchè non aprirne prima uno per Hughes, Gillan, Blackmore...? (e sarebbe anche un'idea). Credo sarebbero piú importanti
Io credo che se qualcuno ha qualcosa contro le classifiche, aprire un forum apposta sarebbe la peggior cosa da fare.
aspetto altre opinioni comunque. Se è un desiderio diffuso lo potremmo anche aprire.
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 ottobre 2004, 14:10 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31 Messaggi: 1195 Località: Italy
|
|
per me è lo stesso e poi non mi disturbano particolarmente le classifiche..[:)]
comunque qualche sondaggio in più potremmo farlo anche perchè vanno per la maggiore [;)]
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 ottobre 2004, 15:06 |
|
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22 Messaggi: 721 Località: España - Marcha la maldicion!
|
|
allora vi dico la mia: queste classifiche sono inutili! ovviamente ognuno è libero di discutere di qualunque cosa ci mancherebbe! Ma quante volte abbiamo visto classifiche già fatte e riproposte all'infinito?
Uno non è che può stare a spulciare il forum off-topic alla ricerca di una classifica che magari è stata già fatta e che vuole riproporre!
Invece con l'apposito forum-classifiga-spazzatura si avrebbe a portata di mano tutte le discussioni (banali) sulle classifiche.
In questo nuovo forum si potrebbero aggiungere anche i sondaggi...che sono un pò scarsini, anzi totalmente assenti!
Ovviamente la decisione spetta a serra...io l'idea l'ho buttata li, poi fate voi [;)]
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 ottobre 2004, 15:06 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mandrake_root</i>
<br />per me è lo stesso e poi non mi disturbano particolarmente le classifiche..[:)]
comunque qualche sondaggio in più potremmo farlo anche perchè vanno per la maggiore [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
anch'io sono per i sondaggi!
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 12 ottobre 2004, 13:32 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
Mah.. finché non ci sono litigi minacce etc... per me nessun fastidio, in fondo si può scrivere di qualunque cosa, certo é che in diversi punti si va un pò off-topic, me compreso naturalmente.
|
|
 |
|
 |
|
mteso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 16 ottobre 2004, 11:08 |
|
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38 Messaggi: 2237 Località: Treviso e provincia
|
|
Secondo me un sondaggio va bene.ma il bello del forum e' che i sondaggi ce li inventiamo noi a seconda dell' estro,e ne sorgono belle discussioni senza cazotti. Percui ben vengano ma non istituzionalizzati.
Ciao
Mike
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 17 ottobre 2004, 22:59 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
A me un sondaggio "ufficiale" di tanto in tanto non dispiacerebbe. Senza esagerare, una volta ogni...
|
|
 |
|
 |
|