| Autore |
Messaggio |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Annuncio ufficiale dei Black'n'blue +concerto con Drago Inviato: martedì 5 luglio 2005, 12:17 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4982 Località: (My sweet home) Cislago
|
Di comune accordo con il nostro amico Drago, abbiamo deciso di continuare in tre pur continuando a "frequentare" il favoloso cantante di cui sopra, appena se ne presenterà l'occasione (vedi il concerto dei T.I.R. [;)]).
Fatti 4 conti, abbiamo realizzato che gli impegni del gruppo e quelli di Drago si sarebbero accavallati con seri problemi di gestione nel valutare le varie priorità. Comunque, le varie prove e jam condivise sono servite per conoscerci meglio e per capire le nostre possibilità di interazione.
A prestissimo, AMICO Drago (già sai ... [;)])! [:)]
[;)]Giovedì 7 luglio, ci esibiremo a Darzo di Storo (Trento), in occasione di una mega-festa che vede la collaborazione dei gestori di 5 locali della zona.
Per ulteriori dettagli, chiedo il coinvolgimento di Drago, promotore di questa iniziativa.
Ciao
Gius

|
|
 |
|
 |
|
Giander
|
Oggetto del messaggio: Re: Drago & Black'n'Blue in concerto Inviato: martedì 5 luglio 2005, 14:49 |
|
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2004, 11:44 Messaggi: 854 Località: Italy
|
gius ha scritto: Giovedì 7 luglio, ci esibiremo a Darzo di Storo (Trento), in occasione di una mega-festa che vede la collaborazione dei gestori di 5 locali della zona. Per ulteriori dettagli, chiedo il coinvolgimento di Drago, promotore di questa iniziativa. Ciao Gius 
Sono nato a Trento e ho abitato 3 anni a 2 Km da Darzo nel lontano 1982...ero un pò piccolo....essendo dell'80.
Però, conoscendo le feste all'aperto che ci sono in trentino, credo che vi divertirete. Inoltre il genere Deep Purple è molto apprezzato in zona.
Dunque IN BOCCA AL LUPO!

|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 15:01 |
|
|
|
Non è ora di fare una capatina al paesello...
Mi hanno garantito un impianto da 20.000 W ma mi sono dimenticato di chiedere se il service garantisce almeno 4 monitor sul palco, speriamo bene.
cmq ti vedrei bene in Highway Star.
Ciao.
d.
|
|
 |
|
 |
|
Giander
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 15:18 |
|
|
drago ha scritto: Non è ora di fare una capatina al paesello...
Mi hanno garantito un impianto da 20.000 W ma mi sono dimenticato di chiedere se il service garantisce almeno 4 monitor sul palco, speriamo bene.
cmq ti vedrei bene in Highway Star.
Ciao. d.
Eh! Magari!!
Mentre voi vi divertirete sul palco io sarò dal parroco del mio paese per avere il nulla osta del mio matrimonio!
La burocrazia mi rovinerà....tra la casa, il matrimonio e tutto quello che occorre organizzare per quel giorno (uniti al lavoro) forse mi era più comodo organizzare il Live 8! 
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 15:28 |
|
|
Un grande giorno, congratulazioni, felicità e gioia.
Immagino chi sarà l' hammondista...
Gius , non sono il prOmotore dell'iniziativa; mi ha chiamato uno dei 5 organizzatori precedentemente conosciuto con i Blizzard; la serata non è esattamente a Darzo ma 15 km più in sù e non avendo ancora nulla di scritto mi attiverò subito...
cmq mi piace giocare d'azzardo; so che un unica prova inerente le sole armonie vocali basterà a scaldare il trentino quanto la grappa;d'altronde siamo professionisti oltre che distillatori d'alccol

Ultima modifica di drago su martedì 5 luglio 2005, 19:24, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 16:16 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
azz auguri giander, non sapevo che ti dovevi sposare !!! tanti tanti auguri 
|
|
 |
|
 |
|
Giander
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 16:35 |
|
|
vav00m ha scritto: azz auguri giander, non sapevo che ti dovevi sposare !!! tanti tanti auguri 
Oh yesss. Sarà il 27 Agosto.
thks! 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 16:41 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
Giander ha scritto: vav00m ha scritto: azz auguri giander, non sapevo che ti dovevi sposare !!! tanti tanti auguri  Oh yesss. Sarà il 27 Agosto. thks! 
auguroni! 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 18:02 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16314 Località: Firenze - Italia
|
|
auguri e rock n roll
ps.ho ma le tue date estive?
ciao
|
|
 |
|
 |
|
Giander
|
Oggetto del messaggio: grrrr Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 8:53 |
|
|
Ranfa ha scritto: auguri e rock n roll ps.ho ma le tue date estive? ciao
Sono saltate come birilli del booling...purtroppo qui in zona stanno cominciando ad esserci troppi venditori di fumo!
Chi non ha permessi del comune, chi fà suonare i 16enni del paesello, chi dice che non ha più i soldi degli sponsor.....e alla fine si rimane in sala prove.
per dirla come uno di colorado cafè "Sono Tempi Bastardi!!!" 
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 12:35 |
|
|
|
Tutto OK: (eccezione fatta per nubifragi devastanti che farebbero spostare la data al giovedì successivo) l' impianto da 20.000 W, il palco largo 15 mt ed il services ci aspettano in località Vermon Goi a 6 km da DAONE (TN).
Keep on rocking.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 14:01 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4982 Località: (My sweet home) Cislago
|
drago ha scritto: Tutto OK: (eccezione fatta per nubifragi devastanti che farebbero spostare la data al giovedì successivo) l' impianto da 20.000 W, il palco largo 15 mt ed il services ci aspettano in località Vermon Goi a 6 km da DAONE (TN).
Keep on rocking.
20.000 W?
Ma ... a chi abbiamo dichiarato guerra?
Quando da casa mia, vedranno l'innalzarsi di un fungo atomico, capiranno che Drago & B'n'B hanno iniziato a suonare!
Chi è che chiedeva se era possibile alzare un pò il volume?
Ciao
Gius

|
|
 |
|
 |
|
ricci
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 1:20 |
|
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 15:45 Messaggi: 408 Località: milano
|
Cita: Chi è che chiedeva se era possibile alzare un pò il volume?
Drrrrr umm boooy and me ... 
Ricci
"At the moment I feel happy, I am happy, but what is happiness?"
http://www.stpband.com
|
|
 |
|
 |
|
drumboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 16:07 |
|
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 11:04 Messaggi: 184 Località: Italy
|
 ...vai Ricci....diffondiamo il verbo!!! insomma sti Deep Purple erano o non erano la band più rumorosa del pianeta? 
|
|
 |
|
 |
|
ricci
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 16:23 |
|
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 15:45 Messaggi: 408 Località: milano
|
drumboy ha scritto: :lol: ...vai Ricci....diffondiamo il verbo!!! insomma sti Deep Purple erano o non erano la band più rumorosa del pianeta? 
già proprio cosi,anche se la rumorosità credo sia stata percepita più dal pubblico che dagli stessi Purple sul palco.Nelle sale prova purtroppo gli ampli sono disposti à la tête de chien,sul palco se non hai un impianto come si deve e spie messe giù bene,per quanto il chitarrista sia a manetta,rischi addirittura di non sentire una cippa..
Ricci
"At the moment I feel happy, I am happy, but what is happiness?"
http://www.stpband.com
|
|
 |
|
 |
|
drumboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 luglio 2005, 9:27 |
|
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 11:04 Messaggi: 184 Località: Italy
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 luglio 2005, 10:11 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
drumboy ha scritto: :lol: ...vai Ricci....diffondiamo il verbo!!! insomma sti Deep Purple erano o non erano la band più rumorosa del pianeta? 
sorry... non diocevano questo dei Led Zeppelin?
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 10 luglio 2005, 4:14 |
|
|
drumboy ha scritto: :-({|= ...allora? com'è andata? avete rotto il muro del suono?? 
Purtroppo l'orgasmo è stato breve ma intenso.
Abbaimo appena fatto in tempo a suonare Pretty Woman e I'm easy che è venuto giù l'impossibile.
La giornata era già iniziata sotto cattivi auspici considerando la grandinata subita nel bergamasco; dopo 5 ore di viaggio arrivati a Vermongoi l'impianto da 20.000 W ci attendeva in una piana dotata del miglior riverbero e d'un "delay" naturale che si propagava in ogni vallata;
il concerto si è svolto il giorno successivo in un locale al chiuso a Darzo con soli 4.000 W  .
Conserverò il piacere d'un ospitalità e d'un trattamento unici:
i musicisti li trattano come pascià con prelibatezze gastronomiche e facendo loro bere l'inverosimile.
Sono stato benissimo con Gianni , siciliano simpaticissimo, con Gius, altrrettanto di compagnia, e con Tony, solerte lavoratore che nonostante abbia lavorato nella stessa giornata ha suonato come gli altri egregiamente.
Grandi.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 10 luglio 2005, 15:37 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
drago ha scritto: drumboy ha scritto: :-({|= ...allora? com'è andata? avete rotto il muro del suono??  Purtroppo l'orgasmo è stato breve ma intenso. Abbaimo appena fatto in tempo a suonare Pretty Woman e I'm easy che è venuto giù l'impossibile. La giornata era già iniziata sotto cattivi auspici considerando la grandinata subita nel bergamasco; dopo 5 ore di viaggio arrivati a Vermongoi l'impianto da 20.000 W ci attendeva in una piana dotata del miglior riverbero e d'un "delay" naturale che si propagava in ogni vallata; il concerto si è svolto il giorno successivo in un locale al chiuso a Darzo con soli 4.000 W  . Conserverò il piacere d'un ospitalità e d'un trattamento unici: i musicisti li trattano come pascià con prelibatezze gastronomiche e facendo loro bere l'inverosimile. Sono stato benissimo con Gianni , siciliano simpaticissimo, con Gius, altrrettanto di compagnia, e con Tony, solerte lavoratore che nonostante abbia lavorato nella stessa giornata ha suonato come gli altri egregiamente. Grandi.
Confermo tutto, permettendomi di suggerire a tutti i rockers bevitori di non mischiare MAI diverse birre medie (bionde e rosse) con una razione di rum Pampero  .
Sono stato in coma due giorni!
Ciao
Gius

|
|
 |
|
 |
|